Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: IlFicter    15/10/2011    1 recensioni
Tre giorni sono passati dall' esame di Chunin e Orochimaru ritorna all' attacco con una tecnica proibita molto potente
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke si svegliò in un letto di ospedale.
– Sasuke, finalmente!- Sakura abbracciò il ragazzo confuso.
– Sakura?! Ma dove mi trovo? Che cosa è successo?- di fianco a lui c’ erano anche Naruto, il maestro Kakashi e il gruppo di Ino, Shikamaru e Choji.
– Sasuke, stai bene per fortuna.- Ino spinse da parte Sakura per abbracciare anche lei Sasuke. –
 Il Team 10 ti ha trovato nella Foresta della Morte privo di sensi. Raccontaci cos’ è successo.- chiese il maestro Kakashi. 
Sasuke raccontò dell’ attacco di Kabuto e Orochimaru e di quello che gli avevano fatto.
– La Tecnica del Marchio di Gedo: Sigillo?! Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare.- Kakashi era sorpreso.
– Quel verme, ma allora è dalla parte di Orochimaru.- Naruto era arrabbiato.
Naruto notò qualcuno appostato su un albero lì fuori. Quel qualcuno fece segno a Naruto di seguirlo.
–Ehm, scusatemi ma dovrei assentarmi.- subito dopo il tipo gli fece segno di star zitto.
– Torno tra poco, abbiate pazienza.- il biondo uscì dall’ ospedale e iniziò a seguire il tipo per un tratto. – Che ci fai da queste parti, Kankuro?!- chiese Naruto sorpreso.
– C’ è una cosa importante che devo farti vedere.- il biondo era sempre più confuso.
– Di cosa si tratta?- -Venendo qui ho trovato Orochimaru con un suo subordinato fuori da Konoha. Ho sentito che parlavano del fatto che hanno massacrato un bamboccio del villaggio.-
 Naruto strinse i pugni.
 – Allora sono loro che hanno attaccato Sasuke. Chiamo il maestro Kakashi e  gli altri.- Kankuro lo fermò subito.
– Non farlo! Per ora dobbiamo solo spiarli, meglio essere in pochi.- convinto, Naruto seguì Kankuro. Uscirono dal villaggio e si diressero poi nella Foresta della Morte.
– Sono qui. Adesso presta la massima attenzione  e cerca di non farti notare.- Kankuro indicò una roccia e Naruto la raggiunse immediatamente. Da quella roccia spuntò fuori Orochimaru.
– Che cosa?! Ma tu sei Orochimaru! Allora sei stato tu ad aver attaccato Sasuke?! Dimmi cosa vuoi!- Kankuro colpì Naruto alle spalle.
– Ma cosa stai...... Kabuto!- Kankuro in realtà era Kabuto che aveva usato la Tecnica della Trasformazione. – Moltiplicazione Superiore......-
Naruto venne colpito alle gambe e alle braccia da Kabuto e fu immobilizzato.
– Mi spiace, ma dovrai startene buono. Kumo, Washi, Hakai, Waru, Keruberosu, Zugaikotsu. Tecnica del Marchio di Gedo: Confusione!- Naruto si portò le mani alla testa e iniziò lentamente a barcollare. Kabuto gli porse una radiolina piccola e gliela mise sotto la giacchetta.
– Attira Kakashi in un posto isolato, solo voi due. Una volta che lo avrai fatto, dammi un segnale, pronuncia la frase “bene, siamo arrivati. Ora le posso pure parlare”, dopo di che ti dirò cosa fare.-
- Va bene, padrone.- Naruto sembrava come sotto ipnosi.
 – Dovrai solo ripetere le parole che ti sussurrerò e fare ciò che ti dico. E’ facile, vedrai.-
Naruto tornò indietro al villaggio.
 
*Ospedale*
 
Sasuke si era addormentato nuovamente e Sakura stava preparando un pò di frutta nel caso Sasuke avesse fame al risveglio. Naruto tornò all’ ospedale.
– Eccoti, finalmente.- Naruto guardò il maestro Kakashi.
– Può venire un attimo con me maestro?! Le devo parlare! Io e lei.-  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IlFicter