Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tolls_    16/10/2011    3 recensioni
I pensieri dei Cullen in New Moon.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola mia, come stai? 
Non posso vederti soffrire.
Sei come una figlia per me. E lo sei anche ora anche se sono mesi che non ci vediamo più.
Ricordo la prima volta che ti ho vista, abbracciata ad Edward, indifesa e impaurita.
Ricordo quando ti sei presentata con la tua voce timida che faceva trasparire tutta la paura di non piacermi. Ma no, piccola mia! Tu mi sei piaciuta da subito!
Ero talmente preoccupata per Edward, che quando sei arrivata tu è stata una benedizione dal cielo.
Hai reso felice mio figlio, anche se per poco. Non è colpa tua, non è colpa di Jasper e neanche colpa di Edward.
È colpa della nostra natura, è colpa di ciò che siamo. Se fossimo stati una famiglia umana tu ed Edward a quest’ora sareste felici.
Tesoro, l’amore è più forte di tutto. Tu ed Edward avete superato cose peggiori, avete superato la morte. Lui è riuscito a bere il tuo sangue non uccidendoti. Dimmi se questo non è amore!
Supererete anche questa! Ne sono sicura, anche se non ho il dono di mia figlia.
Lei sta malissimo. Non riesce a capire Edward. Dice che lasciandoti sola tu saresti stata in pericolo, che avresti sofferto, che non saresti stata più la nostra Bella. E ha ragione.
Edward, però, pensa che solo non stando più con te tu saresti al sicuro, senza il pericolo di essere uccisa anche solo per un bacio. Io non so se lui sbaglia perché è lui ad esserti vicino, a dover trattenersi. In questo modo vedo che lui sta malissimo, e sento che anche tu stai così. Non so perché ma io so di dover fare qualcosa per aiutarti, ma non so cosa. È come se sentissi il tuo dolore e lo soffrissi anch’io.
Sto soffrendo molto per questa situazione perché io ho perso due figli.
Ho perso te, Bella, anche se non sei davvero mia figlia, anche se tu hai già una madre. Non posso esserti vicina in uno dei momenti più bui della tua vita e muoio per questo.
Ho perso anche Edward, tesoro, perché lui non vuole vivere senza di te. È immobile da mesi, non vuole fare niente, niente lo aiuta a dimenticare. Lui non vuole dimenticare, vuole soffrire, è autolesionista.
Tesoro, costruisciti una vita, ama i bambini che il tuo uomo ti donerà, e ama lui. Non vivere pensando a noi. Tu che puoi, dimentica. E vivi.
Dalla tua mamma, per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tolls_