Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tolls_    14/10/2011    2 recensioni
I pensieri dei Cullen in New Moon.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Bella, scusa.
Scusa se non ho potuto proteggerti da quel che sono.
Scusa se non ti sono vicina. Ma spiegami come faccio a proteggerti da me? Solo in un modo: andando via. 
Edward non mi ha permesso di salutarti. Un taglio netto. Avrebbe fatto meno male.
Dimenticati di Esme, Carlisle, Emmett, Rosalie, Jasper ed Edward. Dimenticati di me.
Bella non pensare al male che ti abbiamo fatto, alle lacrime che ti sono scese per colpa nostra.
Non ricordarti neanche dei momenti belli che abbiamo passati insieme, con gli altri. Non pensare a tutte le volte che abbiamo scherzato insieme, a tutte le volte in cui abbiamo pianto insieme.
Vivi Bella. Costruisci la tua vita con persone che ti amano. Crea una famiglia. Fai felice Charlie e Renè. Realizza i tuoi sogni.
E soprattutto non smettere mai di sognare perchè solo sognando tutto diventa possibile.
Il tuo ricordo, Bella, resterà vivo nel mio cuore per l'eternità. Per farmi soffrire. Si, Bella.
Devo soffrire per ogni lacrima che ti ho fatto versare. Non sai quanto vorrei poter abbracciarti di nuovo, ridere con te, sgridarti per il tuo modo nel vestire, consolarti.
Mi manca tutto di te, amica mia.
Mi manca la tua voce così gentile e melodiosa.
Mi mancano i tuoi abbracci Bella.
Mi mancano i tuoi occhi color cioccolato.
Mi manca tutto di te,Bella.
Ti devo più di un grazie.
Grazie, Bella, per avermi fatto scoprire cos'è l'amicizia.
Nel mio cuore sarai sempre quella pasticciona della mia migliore amica, l'unica amica che abbia mai avuto.
Ti vorrò per sempre bene, Bella.
Tua per sempre, Alice.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tolls_