Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: niki_    16/10/2011    3 recensioni
La Fortezza Oscura, prima dell'arrivo di Sora, vista con gli occhi di un'estranea, Ily, capitata lì per caso dopo la distruzione del suo mondo, che verrà direttamente coinvolta nelle vicende del covo di Malefica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Riku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo - A new being
A Serena, perché se il capitolo non vi piace è colpa sua.

Epilogo - A new being
La creatura si accorge di essere viva.
Ad occhi chiusi prende un grosso respiro, come se fosse stata in apnea per lungo tempo, e l’odore del mondo la colpisce come un pugno, anche se due sono più forti di tutti gli altri: erba e stucco.
Solo quando il respiro si normalizza prova gli altri sensi.
Le dita della mano sfiorano con leggerezza i fili d’erba lunghi e sottili, poi, con un grande sforzo, riesce a portarla sulla pancia sfiorandola con delicatezza. Lì sua pelle è calda e morbida e inizia a stringerla finché non avverte una piccola stilettata. La riconosce, anche se non l'ha mai provata finora: è il dolore.
Dolore è male, le dice una vocina nella sua testa.
Allora tende l'orecchio per sentire i rumori dello spazio circostante: alla sua destra un cicalio sommesso, foglie che si muovono nella brezza leggera, il canto di un uccello in lontananza, ma se si concentra riesce a sentire anche il rumore di un tram che passa cigolando sulle rotaie. 
Si morde il labbro inferiore pensando a cosa fare finché non sente i denti bagnati da qualcosa e, incuriosita, si passa la lingua sulla sorgente del liquido: sangue, si dice riconoscendo il sapore ferroso.
Devi andartene da qui, la voce, la sua guida verso la salvezza, è sempre presente Apri gli occhi e alzati
Lei obbedisce, socchiudendoli piano piano. Sopra di lei il cielo è rosso infuocato, in un tramonto appena velato da qualche nuvola di passaggio; girando leggermente la testa di lato vede i fili d’erba verdi mossi leggermente dal vento e un muro di recinzione in mattoni; dall’altra parte si erge un bosco di alberi verde scurissimo con le cime che sfiorano il cielo.
È ora di muoverti. La creatura puntella i gomiti tirandosi su leggermente. Si mette a studiare il suo corpo magro e i vestiti leggeri che lo coprono: non li riconosce né li ricorda.
Con uno sforzo costringe i muscoli a piegarsi e a flettersi e, nonostante sia un po’ indolenzita, riesce ad alzarsi.
Appena si mette in piedi appare una figura incappucciata davanti a lei da un portale d'Oscurità: un uomo in un cappotto nero all’apparenza molto pesante la guarda da sotto il cappuccio e stende la mano verso il suo volto. 
Impaurita, fa un mezzo passo indietro, aspettandosi un attacco, ma invece appaiono tre lettere davanti al suo viso: I, L, Y, Ily.
La ragazzina ha gli occhi verde smeraldo sgranati, guarda le lettere e ricorda, finalmente, tutto: la sua casa, il suo mondo, la sua vita, l’attacco degli Heartless, la Fortezza Oscura, Malefica, Kairi, Kingdom Hearts, il Keyblade, Paperino, Pippo, Sora e… Riku.
L’uomo, con un gesto pigro, fa ruotare le lettere intorno alla sua testa finché non le fa fermare. Una ‘x’ dorata appare in mezzo alle precedenti lettere che sono state cambiate di posto: Lixy, ecco cosa si legge ora.
“Lixy…”, ripete lei guardando la parola.
“Il tuo nuovo essere”, dice lui.
I suoi occhi verde smeraldo riescono a incontrare quelli dell’uomo nascosti sotto il cappuccio: occhi gialli, come quelli degli Heartless.
“La mia nuova vita”, Lixy si gira verso la villa in rovina mentre mette mille pensieri si accumulano nella sua testa.
L’uomo le tende una mano. “Insieme le daremo un senso”.
Lixy guarda la mano dell’uomo incappucciato, indecisa: ancora una volta si deve fidare di uno sconosciuto, ma la sopravvivenza è anche questo.
L’afferra, poco convinta, e si fa trascinare in un portale d’oscurità.

[End…]

Note di quella pazza dell'autrice:

L'ho finita davvero: un mese dopo la pubblicazione del primo capitolo posto l'ultimo. Significativo, no?
Hollow Bastion finisce qui, ma più che una vera fine sembra un inizio: in teoria avrei un paio di idee per sviluppare un seguito, ma non ne sono sicura. Che dovrei fare? 
Ringrazio dal profondo del mio cuoricino tutti quelli che hanno letto questa storia dall'inizio alla fine, ma soprattutto un grazie enorme va a quelli che l'hanno recensita:
LarcheeX: anche se sei apparsa solo nei primi due capitoli, è solo merito tuo se sono riuscita a migliorare il mio stile da quello del primo capitolo a quello del quinto.
zexelmas: il migliore, il mio preferito. Se sono arrivata in fondo a questa storia è anche grazie a te :D
Deby92: carissima, sono così contenta che non so cosa dire xD Spero che un sentitissimo grazie possa bastare.

Della serie "il mio squallore non ha mai fine":
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=836889&i=1

Buona domenica! *
ninjapoof*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_