Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Times Square    16/10/2011    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Sary che si innamora totalmente di un ragazzo molto affascinante e intelligente, Alex. Un ragazzo che ama studiare e uscire ogni sera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato: ore 18.00
Rieccomi, sono le 18.00 e alle 19.30 Alex mi viene a prendere.
Sono in ansia, è il nostro primo vero appuntamento, ed è la prima volta che usciamo da soli, perché le altre volte siamo usciti solamente con i nostri compagni.
Due serate passate con gli amici, due matite che gli ho prestato a scuola, due gli orecchini che porto, due le camicie che lui suda in due giorni, e due le volte che l’ho guardato profondamente con occhi più che aperti. Questo numero mi perseguita da più di due giorni, saranno anche due le volte in cui mi bacerà questa sera?
Non posso dirlo, a meno che non abbia un potere di prevedere il futuro, e non l’ho.
Sono le  19.20, inizio a mettermi gli stivali sportivi e con un piccolo tacco.
Cosa gli dovrò dire appena lo vedo? Buona sera? Non voglio fare brutta figura, né tanto meno fare la figura della perfettina. Mancano solamente cinque minuti al suo  arrivo, e in questi minuti rimanenti mi perfeziono la matita degli occhi, il colore??? Ovviamente viola xD!
Mi metto un dolcissimo profumo e scendo da casa, ma all’improvviso mi squilla il cel, è un messaggio: Alex: “Scendi Sary, sono giù ;)”
Scendo, chiudo la porta di casa e il portone del condominio, mi volto e vedo lui, con quei bellissimi occhi azzurri che mi guardano. Allora lo saluto allegramente:
-Ciao Alex! Come va? Dissi allegra e con il sorriso sulle labbra.
-Ciao Sary, molto bene, spero anche tu, stasera sei bellissima! Dice lui imbarazzato.
-Oh, grazie, come sei gentile! Dissi anche io imbarazzata.
-Dai, tieni il casco e andiamo dove vuoi tu… Dice mettendo le chiavi nel motore, Ducati, dal colore blu elettrico.
-Io pensavo di andare al Balazar, in via Maccherini, e poi di andare in discoteca, ti va? Chiesi armoniosa.
-Certo, però dovremmo sbrigarci! Disse un po’ sconcertato.
-Ok, fammi volare questa sera con la tua moto ok? Dissi contenta e super sprintosa.
-Non  hai paura? Chiese lui.
-Certo che no, mi piace molto correre con le moto, però fai attenzione, ti prego, non voglio ritornare a casa con qualcosa di rotto, o peggio, morire… Dissi tristemente.
-Stai tranquilla, con me non devi avere mai paura, ti proteggerò sempre e comunque, sei speciale per me, non voglio perderti, anzi, voglio conquistarti. Disse Alex con un sorriso triste e allo stesso tempo malinconico.
Quelle parole mi avevano colpita, non sapevo più che rispondere, sono stata immobile per due secondi e dopo dissi:
-Non avrei mai immaginato che mi avresti detto simili parole, davvero! Dissi sorpresa.
-E’ meglio andare. Disse lui. Sali a bordo e stringimi bene, fai attenzione a non scivolare. Disse con un tono semplicemente allegro.
Accese il motore, salgo e ad una velocità spettacolare si diresse verso il Balazar.
Spero vi sia piaciuto, lo ritengo molto romantico questo capitolo, molto profondo, vi supplico, se non vi è piaciuto andateci piano lo stesso con le recensioni ;). Grazie in anticipo per le recensioni, spero ne lascerete tante .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Times Square