Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xflammiepierce    16/10/2011    5 recensioni
«Se amate due persone allo stesso tempo, scegliete la seconda. Perché se amaste davvero la prima non vi sareste innamorati della seconda.»
Genere: Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caroline aprì piano gli occhi, la luce del sole le dava sempre fastidio appena si svegliava, per colpa degli occhi chiari. Si stiracchiò con le braccia e toccò qualcosa. No, qualcuno. No meglio ancora: toccò il petto di Louis che dormiva accanto a lei.
–OHMIODIO LOUIS! – urlò appena si accorse chi fosse.
–Che ti urli? Stavo dormendo– disse l’amico con la voce impastata di sonno e gli occhi ancora chiusi.
–Louis cazzo, svegliati! – lei le diede una botta sulla spalla per incitarlo ad aprire gli occhi.
Quando furono del tutto aperti, si spalancarono di botto.
–Oh porca.. –
–Lo sooo! Cioè, si me lo ricordo che lo abbiamo fatto ma…–
–Ma appena ti sei svegliata non l’hai ricordato subito? – concluse Louis.
–Esatto! Era come se per un minuto mi fossi dimenticata tutto! E.. –
Caroline si bloccò sentendo dei colpi alla porta. Si girò e aggrottò la fronte guardando Louis
–Chi sarà? – sussurrò, lui alzò le spalle e scosse la testa.
–Caroline.. sei qui? Ti prego apri, devo parlarti. Ti prego Caroline non me ne vado finché non apri. – Harry.
–Merda! – mimò Louis.
–Vattene via! – urlò Caroline tutto d’un fiato.
–No! Dobbiamo parlare, esci. –
–Io non esco, oggi voglio rimanere a letto, okay? E non mi rompere.  Intanto vai da quella lì, magari sa come intrattenerti mentre io rimango in camera mia a ricordare la scena di ieri. –
–Ti aspetto di sotto, scendi tra un’ora. Ti prego C, dobbiamo davvero parlare. Devo darti delle spiegazioni. –
–Si beh devi darmele, ma ora non mi va di vederti. E non mi va di scendere giù tra un’ora. Ti chiamo quando mi va. – rispose lei con voce fredda.
Sentì Harry sbuffare dall’altra parte e dare un pugno alla porta.
–Va bene. Ciao. –
Dopo due minuti di silenzio, Louis parlò. –Pensi che.. –
–Si. – rispose lei di fretta –si se n’è andato. –

Lei si alzò e andò in bagno per farsi la doccia.
Cosa era successo? Perché si era lasciata andare così ieri? La sua prima volta, con Louis! Doveva essere qualcosa di romantico, qualcosa di bellissimo. Doveva essere con Harry. E poi lui ha rovinato tutto. E lei si è ritrovata tra le braccia di Louis, quelle che negli ultimi tempi erano sempre lì a consolarla nel momento del bisogno. Lui era lì, e lei si è fatta prendere dal momento. Ma perché non sentiva che tutto questo non fosse sbagliato? Perché era sbagliato, sbagliatissimo. L’aveva fatto col suo migliore amico! Ed il migliore amico del suo ragazzo! E la cosa peggiore era che non si sentiva in colpa, anzi era.. felice. Era come se farlo con Louis fosse stato quasi giusto.  Ma doveva parlarne con Louis. Lei non capiva perché fosse così estremamente tranquilla, invece di essere impaurita e preoccupata di aver tradito Harry. E doveva capire cosa provava per Louis, perché chiaramente non era amicizia. Ma allora cosa?

 

Quando uscì dal bagno lui era ancora lì, seduto sul letto che si stava allacciando le scarpe.
–Dobbiamo parlare.. – iniziò lei.
–Emh già.. senti per ieri.. io davvero, non mi sono voluto approfittare di te perché eri in un momento critico, delicato.. non ho pensato.. ti ho vista lì, fragile e vulnerabile e volevo toglierti tutto questo così ti ho baciata perché pensavo fosse la cosa giusta da fare però poi ho visto che tu hai ricambiato e.. – Louis stava parlando velocemente, tipico di lui: quando è nervoso o dice cose senza senso, o parla velocemente.
–A me è piaciuto– lo fermò  lei prima che andasse oltre. Louis alzò lo sguardo ed incontrò i suoi occhi.
–Cosa? Cioè. Cosa? –
–Si insomma.. lo so è sbagliato, molto sbagliato. Lo so certo. Però.. a me è piaciuto e non mi pento di averlo fatto con te ieri.–
–Ah.. – fu tutto quello che Louis riuscì a dire.
–Però prima voglio parlare con Harry. Deve saperlo. E devo dirglielo io, intesi? Non una parola. A nessuno! – disse Caroline.
–Okay, promesso. – rispose l’amico prima di uscire dalla stanza.
–Ah comunque, è piaciuto anche a me.– disse lui  accennandole un sorriso e scomparendo dalla vista della ragazza.
Ci mancava solo questa.. pensò lei buttandosi sul letto.

Louis andò al ristorante dell’hotel, dove trovò Harry, Liam, Zayn e Niall intenti a fare colazione.
–Ma salve bella gente! Come va? – urlò Louis appena arrivò al tavolo dei suoi amici.
–Siamo felici oggi, eh? Chi è stata la fortunata questa volta? – disse Zayn ridendo tra un boccone e l’altro.
Louis fece spallucce –ma nessuno, non posso essere felice? –
–Hai visto Caroline in corridoio? Sei andata a trovarla? Come sta? – disse Harry con aria preoccupata. Aveva una bruttissima cera, i capelli scompigliati più del solito e gli occhi leggermente rossi dal sonno. Evidentemente non aveva dormito.
–Umh no non l’ho vista.. – mentì Louis. Harry annuì e tornò a bere il succo d’arancia.
Dopo diversi minuti di silenzio, imbarazzanti per Louis, decise di parlare.
–Ragazzi, ultimamente mi è successa una cosa strana.. – iniziò lui.
–Cioè? – chiese Niall.
–Cioè, mi piace una ma per un motivo e l’altro non possiamo stare insieme, diciamo che è proibito.. e poi è successa una cosa sbagliata.. però io la sento giusta e lei anche.. cioè non dovremmo sentirci così, no? E poi non so se mi piace davvero o è solo attrazione.. magari alla fine non mi piace sul serio. Non so neanche io quello che provo! – sbuffò Louis.
–Wow che casino, sembra Beautiful– disse Liam ridendo.
–Io sono serio. Aiutatemi. –
–Beh è semplice: quando lei è vicino a te cosa senti? – chiese Zayn.
–Sono.. felice. Non so bene se è giusto dire che sia felice quando sono accanto a lei, ma è quello che provo. Quando sorride è come se il mondo si fermasse, e soprattutto quando sorride grazie a qualche mio gesto. E poi mi capisce davvero. –
–Beh amico allora ti piace davvero. Secondo me Tomlinson si sta innamorando! – disse Niall accennando un sorriso.
–Ma chi è questa? Voglio conoscerla! O forse la conosciamo già? – chiese Liam.
–No! – rispose Louis troppo velocemente che Liam se ne accorse e inarcò un sopracciglio. –Cioè, no non la conoscete. L’ho conosciuta tanto tempo fa, ad una festa.. – mentì Louis.
Harry, che in quel momento non aveva aperto bocca ma aveva ascoltato tutto, decise di parlare. –Ti piace. E tanto. Diglielo e basta, non complicarti la vita. – rispose quasi scocciato. Alzò lo sguardo dal bicchiere quasi vuoto e alla vista della persona che stava entrando nel ristorante quasi si strozzò con la sua stessa saliva.
–Che succede…?– disse Louis girandosi per vedere chi stava fissando Louis. Caroline era appena entrata nella sala e stava andando dritta dai ragazzi. Lui abbassò lo sguardo e si girò facendo finta di niente.
–Caroline.. – Harry si alzò e andò vicino a lei, che si allontanò velocemente e squadrò il ragazzo.
–Mi volevi? Ora ci sono, parla. – disse lei scocciata.
–Non qui. Andiamo fuori.– disse lui indicandole la porta a vetri che dava al giardino dell’hotel. Lei annuì e si incamminò verso l’uscita, seguita da Harry.
Louis che aveva quasi trattenuto il fiato per tutto quel tempo, sospirò rumorosamente e si alzò per andarsene.
–Hey dove vai? – chiese Liam.
–In camera, qui mi annoio. – disse lui prima di andarsene.
Zayn intanto guardava la scena con occhi sospetti. Aveva notato come Louis si era girato di scatto alla vista di Caroline e come lei l’aveva guardato prima di andarsene con Harry. E ora Louis era scocciato e se ne stava andando. Magari..
–TI PIACE CAROLINE! – urlò Zayn indicando l’amico che se ne stava andando.
Louis sbiancò di botto e si fermò di colpo. Si girò e vide le facce scioccate di Zayn, Liam e Niall che lo guardavano.
–Come.. Cioè.. No! – disse lui avvicinandosi. –E parla a bassa voce! –
–Allora ti piace! – disse Niall sorpreso.
Louis sbuffò –Potrebbe anche essere, quindi? –
–E’ lei la ragazza di cui parlavi prima? – chiese Liam alzando un sopracciglio.
–Non lo so. Forse. –
–Oh andiamo Louis, ormai l’abbiamo capito! Dicci che è lei e falla finita. – sbuffò Zayn.
–Okay, okay! E’ lei. Caroline mi piace. E tanto. Contenti ora? – Louis fece per alzarsi ma fu bloccato dalla mano di Zayn che lo strattonò –Ti conviene nascondere questi sentimenti bello, o Harry ti uccide. Letteralmente. –
–Wow che consiglio! Grazie Zayn, non lo sapevo sai? La mia vita ora ha senso. – si alzò di scattò e andò via dalla stanza. Non ce la faceva più, doveva riposare e soprattutto pensare a quello che avrebbe detto a Caroline più tardi. Doveva dirlo che gli altri l’avevano scoperto. Stranamente aveva più paura di Caroline che di Harry, lei si che l’avrebbe ucciso veramente.
–Ah e zitti! Giuro che vi uccido io con le mie mani se dite o fate intendere qualcosa. Chiaro? – i ragazzi annuirono e guardarono l’amico allontanarsi per andare a prendere l’ascensore.
La giornata si prospetta proprio bella!  Ironizzò Louis tra sé e sé.

-- mahspace
sdcfvgdbjhkl non ci credo, 6 recensioni in meno di quanti? 5 giorni? asdfghdsazsdfg posso constatare allora che vi è piaciuto! ahahah e quindi ecco qua un nuovo capitolo, giusto perchè mi avete resa felice u.u spero vi piaccia <3 e grazie ancora :')

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xflammiepierce