Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    16/10/2011    1 recensioni
Isabella è una ragazza 17 enne che si appresta a partire per le vacanze estive insieme ai suoi genitori. Passera' tre divertenti settimane, fara' nuove conoscenze e forse trovera' anche l'amore...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehila' ragazzi... forse vi siete chiesti dove fossi finita o forse no, ma in questi mesi la mia vita è cambiata.. mi sono sposata, sono stata alle prese con il trasloco e purtroppo abbiamo avuto un lutto in famiglia. Non mi sono pero' dimenticata di voi e quindi oggi sono qui per aggiornare almeno questa storia.. Vi chiedo di perdonarmi se potete e vi auguro una buona lettura! Vediamo un po' che cosa combina Edward in questo capitolo...

Si' mi interruppe.
"Isabella, ciao, ti va di ballare?" disse con quella sua voce antipatica.
Al suono di quelle parole mi voltai e lo fulminai con lo sguardo.
Non avrei mai voluto sentire cio' che aveva detto.
Come osava presentarsi al mio tavolo e invitarla a ballare, cosi spudoratamente.
Bella era muta, accanto a me, quasi non respirava. Decisi che dovevo fare qualcosa. Quindi risposi io per lei.
"No, mi dispiace, Bella è gia' occupata!" dissi cercando di restare il piu' calmo possibile.
"Beh allora sara' per il prossimo ballo?" continuo' lui.
Ma insisti?
"No, è gia' occupata per questo e per tutti gli altri a venire!" gli risposi di nuovo.
"Oh su Isabella, un ballo solo?" replico'
Ma allora sei sordo o tardo? Mi stava facendo innervosire per davvero.
"Quale parte della frase - è gia' occupata per questo e per tutti gli altri a venire - non capisci?"
"Ok ok non ti scaldare. Pero' me lo potrebbe anche dire lei se non vuole!"
Ok ero al limite della sopportazione, adesso mi aveva stancato. Io lo picchio, pensai! Ora avrebbe capito con le cattive che doveva lasciarci in pace.
Feci x alzarmi e Jacob a quel vedere inizio' ad arretrare e si allontano' definitivamente dal nostro tavolo.
Oh forse ci era arrivato!
Nessuno fiatava, silenzio di tomba.
Solo a Emmett comparve in viso un ghigno di soddisfazione.
Decisi che in qualche modo dovevo smuovere la situazione e mi decisi a invitarla a ballare.
"Allora Bella, me lo concedi l'onore di un ballo?"
Avevo paura di un suo rifiuto che per fortuna non arrivo'.
Mi annui' lievemente in segno di assenso.
Le porsi un braccio e raggiungemmo la pista iniziando a muovere i primi passi sulle note di una mazurca.
Non era proprio il ballo di noi giovani d'oggi ma ero felice che potessimo condividere insieme quella situazione.
Solo il suono della musica ci circondava, la stringevo forte a me, avevo necessita' di sentire il suo corpo quasi fosse tutt'uno col mio.
Mi accorsi che molte persone ci stavano osservando sorridendo. Di sicuro eravamo uno spettacolo bellissimo, soprattutto lei.
Era accoccolata al mio petto quando la mazurca suono' le ultime note.
All'improvviso parti' un applauso che subito capii fosse rivolto a noi. Feci un inchino e vidi che Bella mi imito' timidamente.
La musica ricomincio' e sentii il cuore di Bella iniziare una corsa improvvisa nel suo petto.
"Bella, ti senti bene?"
Mi rassicuro' dicendomi che voleva continuare a ballare e che quel ballo appena iniziato era il suo preferito.
Si trattava di un valzer di Strauss, uno dei piu' famosi.
Aumentai la presa sulla sua schiena e l'incatenai fra le mia braccia.
In risposta la sentii appoggiare il viso sulla mia spalla... ora era il mio cuore a correre.
Le chiesi se desiderava fare una passeggiata in terrazza. Acconsenti' e ci incamminammo verso l'uscita sotto lo sguardo ingelosito di quel bamboccio.
Quanto mi stava sui nervi! Non avrei permesso nè a lui nè a nessun altro di rovinare il rapporto con Bella!
Arrivammo sulla terrazza, sempre tenendole la mano, quasi a non volerla far allontanare troppo da me.
Ci ritrovammo uno di fronte all'altra. Era bellissima. Tutto era perfetto.
Il cielo ci faceva da cornice, le stelle da lampioni e la luna, in una strada d'argento ci portava da lei.
Nessun uomo avrebbe potuto desiderare di piu' di quello che stavo provando io in quegli attimi. Ed era tutto realta'.
Ero li', con lei fra le mia braccia.
E forse per sempre.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen