Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Bads    16/10/2011    3 recensioni
Secondo e ultimo step per celebrare la coppia simbolo di Slam Dunk, durante questo mese di quest'anno, periodo che porta i loro numeri.
Un mese intero di convivenza e di mini avventure ispirate ai numeri della Smorfia Napoletana. Enjoy it XD
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15. 'O Guaglione


“Non sapevo che fossi così conosciuto, dohao”

“Solo perché esco un po' più di te e faccio conversazione non vuol dire che...”

“E comunque non credevo frequentassi discoteche”

“Discoteche? Ma se ti ho portato in un pub!”

“Beh, la musica c'era. E a quanto pare bastava come scusa per farsi strusciare addosso da tutti”

“Ancora con questa stor-?”

“Dove l'hai conosciuto quel ragazzo, comunque?”

“Veniva dalla mia stessa scuola media, ed era mio vicino di casa”

“Spero che non si sia fatto troppe illusioni”

“Dato che ti sei attaccato stile ameba al mio braccio continuando a sibilare che ero una tua proprietà e che nessuno doveva osare avvicinarsi, credo che nessuno si faccia più illusioni di alcun tipo, Kaede”

°

°

°

“Quindi lo vedi spesso quel ragazzo?!”

“Non lo vedo spesso, Kaede... L'ho visto settimana scorsa per la prima volta dopo due anni”

“Quindi lo ammetti che vi vedete a mia insaputa”

“Mi lasci spiegare? Ci siamo visti settimana scorsa per caso, e abbiamo deciso di vederci ieri; e ti ho portato, non era a tua insaputa”

“Sembrava foste molto intimi”

“Non sono neanche riuscito a parlargli, dato che lo intimidivi con uno sguardo che uccide...”

“Siete stati assieme?”

“Cosa?! Ma se prima di te non avevo neanche mai baciato una ragazza”

“Le ragazze non mi preoccupano, dato che neanche sai come sono fatte dalla cintola in giù”

“Questa storia dei preservativi me la rinfaccerai fino alla tomba”

***

'O Guaglione = Un ragazzo

Note: Inutile dire che l'immagine di Rukawa geloso fino all'osso ce la vedo benissimo come ulteriore tratto della sua personalità. E soprattutto il suo "sguardo che uccide" deve essere piuttosto intimidatorio (per come lo immagino XD)

Bacioli! Bads

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Bads