Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Izumi V    16/10/2011    6 recensioni
Un anno: 4 stagioni.
Per ogni stagione: un dolce momento ShinxRan! ^^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Inverno

La coperta

 

‘Shinichi!!’
Ran aveva appena aperto la porta di casa sua, trovandosi davanti uno Shinichi completamente zuppo da capo a piedi.
Facendolo entrare, la ragazza non poté fare a meno di notare quanto assomigliasse a un pulcino bagnato.
‘Brrr! Che freddo!’ disse il ragazzo, rabbrividendo per riscaldarsi.
‘Ma fuori c’è la tormenta! Non ce l’hai un ombrello tu?’ lo rimproverò con finta severità Ran, guardando fuori dalla finestra dove mille e mille piccoli fiocchi ghiacciati volteggiavano nel cielo ammantando la città.
Sorrise della candida bellezza della neve, ricordandosi solo dopo che l'amico aspettava dei vestiti asciutti. Corse in camera e recuperò un felpone che si scoprì essere di Shinichi stesso, che glielo aveva prestato una volta che era stata lei a presentarsi a casa sua tutta fradicia.
‘Che…dici…film?’ Propose il detective, bofonchiando con la testa ancora intrappolata nella felpa.
‘Ottima idea!’ esclamò lei entusiasta…avrebbe potuto chiedere di meglio?
Dopo aver riscaldato in poco tempo due tazzone di cioccolata, i due ragazzi si accoccolarono sul divano davanti alla tv accesa, con le tazze in mano e una coperta calda sulle gambe.
Shinichi in realtà sentiva i piedi gelati: aveva dovuto togliersi le sue calze, troppo bagnate, ma non ne aveva messe altre. E si sa che se hanno freddo i piedi, tutto il corpo ne risente! Ma non disse nulla, era un uomo lui…
Ad un tratto, accostando alle labbra la cioccolata fumante, sentì i piedi improvvisamente caldi. Ran li aveva circondati coi suoi, coperti da tenere calzine, approfittando della coperta che nascondeva ogni suo gesto.
Il ragazzo arrossì imbarazzato, pensando a un modo per allontanare quel dolce tocco da sè. Quando finì la sua tazza, si tuffò con le mani sotto la coperta, per riscaldarsi i piedi da solo.
Ran, intanto, fece la stessa cosa, anche se per aggiustarsi le calze che erano scivolate sulle caviglie scoprendole le gambe infreddolite.
Col risultato che le loro mani finirono irrimediabilmente per scontrarsi.
Il primo istinto di Shinichi fu quello di ritirarla, ma poi la sentì così morbida al tatto che non potè fare a meno di intrecciare le dita con le sue.
Senza guardarsi in faccia, i due fecero finta di niente, continuando a guardare il film.

Ma il sorriso sulle loro labbra non poteva certo essere frainteso.





Ed eccoci qui col secondo capitolo!! Il freddo inverno... spero sia stato di vostro gradimento!! ^^
Un grande grazie a Zonami84 e Shine_ che hanno commentato 'Autunno', e anche a tutti quelli che hanno solo letto!
Baci e abbracci ;)
izumi_curtis



EdEE 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Izumi V