Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alice Tomlinson    16/10/2011    1 recensioni
Questa storia direi sul genere drammatico/ romantico, parla di Charlotte una ragazza di 18 anni che ha difficoltà familiari, e per questo è spesso abbattuta. Ma quando incontrerà Harry tutto cambia, riesce a vedere tutto con una luce diversa.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero svegliata alle 7.00 con la dolce no anzi ASSORDANTE acuta voce di Louis. Mi ha detto : SVEGLIAAA TESTA DI CAROTA! Carota. Perchè carota? Boh lui è tanto strano , dovete capirlo. Comunque mi sono alzata con la mia solita faccia da zombie, ho sceso le scale e mi sono seduta mezza addormentata a bere il latte con i biscotti. Frankie era allegro e pure mia madre, sembrava una pubblicità del mulino bianco, io invece odio queste cose di prima mattina. Mentre mi vado a vestire Louis mi ha salutato con un bacetto sulla testa (bah)e se ne era scappato all'università. E poi il dramma... COME MI VESTO? Ho sempre avuto l'armadio pieno di vestiti, ma non sapevo mai cosa mettermi, comunque non so come ero riuscita a trovare qualcosa, ho preso lo zaino e sono scappata via anchio a prendere l'autobus. Finalmente ci salgo ed era così pieno di gente che credo che stesse per scoppiare! Per fortuna il viaggio era breve, mi stavo schiattando di caldo anche se fuori si moriva di freddo.. Quando ero davanti scuola c'era subito il mio migliore amico, Will. E' un tipo sportivo, alto, occhi color nocciola e capelli castani chiaro, direi anche che è uno di quei ragazzi che tutte vorrebbero, ma a me non interessava, era solo il mio puccioso e tenero amico. Ci eravamo avviati verso la classe, prima ora, compito di fisica, volevo morire. Will si era seduto vicino a me anche perchè lui è molto più bravo di me a fisica chissà se sarei riuscita a chiedergli qualcosa? Finito il compito mi aspettava una lunga serie di ore strazzianti, ma Will mi aveva proposto di andare al bowling insieme di pomeriggio , e io accettai.


Questo è il mio secondo capitolo, spero che vi piaccia anche se mi devo fare più pubblicità!

Il mio nome nella FF è Charlotte ma non lo scrivo perchè parlo in prima persona, come se fosse una specie di diario (?) seguitemi su twitter @xpeaceandmiley

Un bacio il vostro panda Alice :3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice Tomlinson