Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alice Tomlinson    16/10/2011    1 recensioni
Questa storia direi sul genere drammatico/ romantico, parla di Charlotte una ragazza di 18 anni che ha difficoltà familiari, e per questo è spesso abbattuta. Ma quando incontrerà Harry tutto cambia, riesce a vedere tutto con una luce diversa.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero in camera mia, in un gelido mattino di inverno.Avevo con una bella felpona grossa che mi faceva sentire tutta calda, ascoltavo musica e bevevo cioccolata calda, come sempre ero un po triste. In quel momento stavo ascoltando una canzone che mi ricordava mio padre, Jim che se ne era andato via di casa piu o meno quando avevo tre anni. Io non lo considero più,ma ogni tanto ci penso. Non chiedevo niente di lui, neanche ero curiosa, non importava niente, ma a volte le lacrime scendono giù mi manca quel mio papone che mi abbracciava sempre. Almeno ho mio fratello Louis che è piu grande di me di 3 anni , scherza sempre con me, non litighiamo mai, gli voglio troppo bene. Poi cè mia madre Alison, lei è una persona solare e tranquilla, discutiamo spesso ma lei è l'unica che ascolta sempre i miei problemi sa sempre consolarmi. E poi.. poi cè Frankie. Il mio patrigno credo , anche se è solo un nuovo compagno di mia madre, si è dolce con me ma io non lo sopporto. Non riesco a concepire il fatto che lui fosse come un'altra figura paterna per me, lui è un compagno di mia madre, io non centro niente e non ne voglio avere a che fare, sia chiaro. Dovevo finire di fare ancora i compiti, sto per finire l'utlimo anno di liceo e non vedevo l'ora! Lo studio è sempre di più ma andavo bene a scuola, voti alti, ma non mi reputo una vera e propria secchiona. Dopo aver cenato, volevo andare a letto, non so perchè ero molto stanca quindi mi addormentai subito. La mattina quando mi svegliai...

Questo è il mio primo capitolo.. spero che vi piacciano gli altri! ah e seguitemi su twitter sono @xpeaceandmiley

Baci, Alice xx.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice Tomlinson