Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: shesfede    17/10/2011    22 recensioni
Bastò un attimo per scombussolare tutto. I miei occhi incrociarono il verde smeraldo dei suoi e per me fu come entrare in trans. Il pavimento era freddo, ma il contatto col corpo caldo di Harry rendeva tutto stranamente piacevole. Le mie narici furono pervase dal suo profumo dolce e allo stesso tempo attraente. Un profumo che non sentivo così vicino da tanto tempo. Respirava lentamente e sentivo il suo fiato posarsi delicatamente sul mio viso. Eravamo entrambi immobili, vittime di una forza di gravità potente al punto tale da paralizzarci.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Get me with those green eyes, baby.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Prologo

Giugno 2009

“David e Rachel oltre ad essere due persone eccezionali, erano due genitori straordinari. La loro vita ruotava attorno ai loro due figli e, in tutta onestà, non credo di aver mai visto due genitori dediti al proprio compito come loro due. Hanno fatto un grande lavoro e ragazzi –disse il signor Payne, il migliore amico di mio padre, rivolgendosi a me e a mio fratello maggiore Louis- loro oggi sarebbero fieri di voi.”
Quando la cerimonia funebre terminò ognuno dei presenti si avviò verso l’uscita.
“Io vado a salutare gli ultimi presenti.” Louis mi diede un bacio sulla guancia per poi uscire dalla chiesa.
Ammiravo mio fratello. Nonostante la situazione era riuscito a mantenere la forza di sempre. Quanto avrei voluto reagire come lui. Invece l’unica cosa che riuscivo a fare era piangere.
“Ehi piccola.” Mi tirai su col naso e vidi Liam.
“Ehi” fu tutto quello che riuscii a dire.
“Come stai?” disse sedendosi accanto a me.
“Male” risposi fredda.
“Già, domanda stupida.”
“Liam” lo chiamai poi.
Lo vidi voltarsi verso di me e abbozzare un mezzo sorriso. “Dimmi.”
“Cosa accadrà ora?” gli chiesi.
“Non lo so Julie. Però stai sicura che qualsiasi cosa succederà io sarò qui… con te.”
Guardai quei suoi occhi nocciola per qualche minuto, fino a quando cedetti alle lacrime. Lui era lì, pronto come sempre ad accogliermi tra le sue braccia.
“Sarà meglio andare ora. Louis e gli altri ci stanno aspettando fuori.” Annuii, mentre lasciavo la chiesa ancora stretta a Liam.
Proprio come aveva detto, fuori, seduti su una panchina, c’erano mio fratello e gli altri due suoi migliori amici. Zayn si alzò immediatamente per farmi sedere accanto a Louis. Mi sedetti, affrettandomi a stringere la mano di mio fratello.
“Andrà tutto bene. Ci siamo noi” disse Harry mettendomi un braccio intorno al collo.
Mi voltai verso di lui. Gli occhi verdi che di solito brillavano quella mattina erano circondati da due occhiaie pesanti; il sorriso, accompagnato come sempre da due adorabili fossette, era spento. I segni della stanchezza si vedevano chiaramente sul suo volto. Nonostante ci fosse un forte legame tra tutti e quattro, quello tra Louis ed Harry era decisamente più forte.
“Grazie Styles” dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Mi accarezzò la spalla, per rassicurarmi.
“Louis, stavo pensando che magari tu e Julie potreste venire a dormire da me per questa sera.” Il tono della voce di Zayn era dolce come non mai.
“Zayn grazie, ma credo che andremmo a casa” disse Louis accarezzandomi la gamba.
Zayn non insistette, così io e Louis, dopo aver salutato gli altri, tornammo a casa nostra. Era vuota, fredda, gelida.
Andai in camera mia a spogliarmi. Misi una vecchia felpa di Louis, nonostante fossimo in pieno giugno. Indossare le sue cose mi faceva sentire protetta.
Ero seduta sul letto, con la testa nascosta tra le gambe, quando venne a bussare alla mia porta.
“È stata una giornata difficile quella di oggi” disse sedendosi accanto a me. Mi spostai leggermente per fargli posto.
“Sarà sempre così…” commentai.
“Non è detto.”
Ruotai leggermente il viso, il giusto per riuscire a guardarlo negli occhi. Lui in tutta risposta fece spallucce.
“Prima o poi riusciremo ad andare avanti… almeno credo.”
Si buttò all’indietro e così mi sdraiai anch’io. 
Ci addormentammo insieme, io con il volto bagnato dalle lacrime e lui lì, pronto ad asciugarle.



here i am:

Per prima cosa grazie a tutti voi che avete deciso di leggere la mia fan fiction. Non è la prima cosa che scrivo e neanche la prima che pubblico, ma sicuramente è quella che mi ha dato (e continua a darmi) più soddisfazioni. Questo è solo il prologo, tanto per entrare nella storia e conoscere i primi personaggi. Forse qualcuno avrà già letto questa fan fiction sul forum dei One Direction, quindi sa già che ho scritto e pubblicato ben 36 capitoli e che in questo periodo sto lavorando al finale. Ho deciso di pubblicarla anche su questo sito.. beh, non c'è un motivo vero e proprio a dire il vero LOL. Semplicemente mi andava di farlo :) 
Non mi interessa se già conoscete la storia e quindi avete già commentato in altri posti, una vostra opinione (anche se ripetuta) mi fa sempre piacere. Solo non anticipate niente lol
Per chi invece non avesse ancora letto niente è invitato a farlo :D
Spero che vi piaccia, perchè io ci ho messo davvero tutto il mio cuore nello scriverla xx
P.S. Visto che ho un bel po' di capitoli messi da parte è probabile che, se la storia dovesse riscuotere successo anche qui, ne pubblichi più di uno contemporanteame #js

   
 
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesfede