Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Apple gold    24/06/2006    11 recensioni
(...) al buio,perchè era una maga oscura. senza versare una lacrima, perchè era a drumstrang. sola, perchè lui era rimasto a hogwarts. (...)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*

*...qualcosa si è rotto...non so neanch'io cosa...ma so che nulla sarà come prima...tu capisci, vero?...
...capire cosa?...
...non rendere tutto più complicato...
...complicato?Tu mi vuoi...lasciare...
...non voglio..ma devo...scusami,è meglio che vada...meno tempo passo con te...meno tempo impiegherò per dimenticarti...addio...*




-Pansy?-
La ragazza si voltò di scatto -Cosa c'è?-
-Eri fissa con lo sguardo nel vuoto...parevi morta...-
-Sto bene sto bene...-
Draco annuì -Se lo dici tu...-
-Dico dico!- sbottò la ragazza sprofondando nella poltrona -Certo però...avrebbero potuto farle più comode...sembrano imbottite di pelle dis paraschioppo!!- Commentò artigliando il bracciolo.
-Ti mancano quelle di Hogwarts?-Blaise alzò gli occhi al cielo -Pan, quante volte te lo devo dire che ...-
-Si si, Drumstrang è molto meglio di Hogwarts...- Pansy sorrise -me lo avrai detto mille volte...e non chiamarmi Pan!!-
-Ok...Pan...-
-Blaise!!!-
-Piantatela!- li avvertì Draco crocchiandosi minacciosamente le dita -siete veramente estenuanti...non potreste mettervi insieme e basta??-
Blaise avvampò, perdendo l'aria strafottente adottata fino a qualche secondo prima. -Cazzo dici Malfoy?-chiese ordinando mentalmente alla sua faccia di non surriscaldarsi.
Pansy fissò Draco socchiudendogli occhi -Già...finiscila una buona volta. Lo scherzo è bello se non dura un secolo. Dovresti saperlo...furetto Malfoy...-
Il biondo sollevò le mani ridendo -Dicevo così per dire!Non ti scaldare!- inclinò la testa di lato -Però...vedo che un di rossore ha colorato le tue guance cadaveri...- non potè dire pià nulla poichè una scodella in creta sfiorò il suo bel viso.
-Vaffanculo Malfoy!-strillò Pansy correndo su per le scale del dormitorio femminile. Inciampò più e più volte, attirò su di se gli sguardi di molte ragazze , ma ciò non parve preoccuparla più ditanto.Ciò che voleva, era solo fuggire il più lontano possibile .Era arrossita....ma perchè? Blaise era bello, tutte le persone viventi lo sapevano. Ma non era lui, che avrebbe voluto stringere in un abbraccio. No, non Blaise Zabini.
Mentre scivolava sull'ultimo gradino, il cerchietto che portava sui liscicapelli, cadde di fronte a lei. Rimase lì,a fissarlo, conscia solo in parte che esso non avrebbe mai risolto i suoi problemi. Col cuore ci credeva ancora...ma la parte razionale, la mente, rifiutava di rivivere i ricordi. Chi era lui per averla stregata a tal punto da essere costretta ad abbandonare Hogwarts? Non osava neanche pensarci,per paura che il volto gentile si riaffacciasse sulla mente,che la affascinasse facendola ricadere come prima, inquell'incantesimo oscuro,che nessun mago vecchio o giovane, potente o inesperto, sarebbe riuscito a sciogliere.
Finalmente riuscì a tornare in . -Dannati scalini...- borbottò per evitare commenti sarcastici da parte delle tre ragazze che la scrutavano sedute sul davanzale.Fingendo di non vederle,camminò rapidamente per il corridoio fino alla sua camera.
,si abbandonò contro il muro,scivolando seduta.
Al buio, perchè era una maga oscura.
Senza versare una lacrima, perchè era a Drumstrang.
Sola, perchè lui era rimasto a Hogwarts.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Apple gold