Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    24/06/2006    9 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un altro capitolo

Eccomi qui con un altro capitolo! Ringrazio Kagome_chan91, Klikka, luchia nanami, Solarys, Resha91, starli, Mew Zakuro e kagome93 per aver commentato! Vi adoro!! ^_^ Kiss...

 

Sorpresa!

 

- Non la devi più sentire e soprattutto...vedere, caro mio! Oppure...accetti le conseguenze e... -

- ok, ok...basta per favore! Adesso sono stanco e vado a dormire! Notte. - risponde Inuyasha, in modo brusco.

 

- ALT! - esclama Kikyo prima che la mano d'Inuyasha sfiori il cellulare - quello resta lì bello mio...

- senti...mi sembra di stare in galera lo sai?! - sbotta lui indignato.

- ah si? E allora cosa aspetti ad andartene? Tanto ormai noi due... - dice la ragazza scuotendo la testa - lascia stare...notte.

 

*-*-*-*-*-*

 

- Kagome? Ehi Kagome?!

 

La ragazza si ferma di botto e si volta - oh ciao Sango-chan!

L'altra sorride - ma dove corri?

- in agenzia - risponde Kagome - sono stufa! Sono giorni che Inuyasha non si fa sentire ed io non ce la faccio più. Come si dice? Se Maometto non va alla montagna...la montagna va da Maometto!

Sango sorride divertita ma poi sospira e avvampa alle guance - s...sai i-io e Miroku stiamo insieme!

 

- davvero?!

 

Kagome non riesce a credere alle sue orecchie. Sango annuisce imbarazzata e così le due amiche si abbracciano felici.

 

- dobbiamo festeggiare! - esclama Kagome raggiante - facciamo un salto al bar!

- va bene. Andiamo... - ribatte l'altra felice.

 

Così poco dopo...

 

- due succhi di frutta all'ananas e due cornetti alla crema, grazie!

- subito - risponde il ragazzo al bancone - intanto accomodatevi pure...

 

- sono proprio felice per te amica mia! - esclama Kagome sorridendo - finalmente una bella notizia!

- eh già! Speriamo bene... - risponde Sango facendo l'occhietto all'amica - vedremo...

 

- ecco a voi ragazze! - esclama il ragazzo sistemando un vassoio sul tavolo - e buon appetito!

Le due ragazze sorridono e iniziano così a mangiare.

 

*-*-*-*-*-*

 

- ehi Miroku? Cosa ci fai con quella scatola di cioccolatini? - dice Inuyasha meravigliato - non vorrai darti all'ingrasso spero!

- ma no idiota! - esclama l'altro dando una pacca solidale all'amico - sono per Sango! Per un regalino...

- oh ma allora tu e lei...?! Si insomma...hai capito! - dice Inuyasha leggermente imbarazzato.

- ehm si...io e lei stiamo insieme! Ma di un po’...tu e Kagome?!

 

Inuyasha sta per rispondere quando suonano alla porta.

 

- dev'essere Kikyo. Mi raccomando acqua in bocca su Kagome! Sono già nei casini... - sussurra Inuyasha avanzando lentamente verso la porta.

 

Il ragazzo apre la porta e sussurra un - oh ca**o!

 

Kagome è davanti a lui che accenna un sorriso e dietro di lei c'è Sango...

 

- ciao Inuyasha...devo parlarti! - dice Kagome facendo per entrare.

 

Inuyasha le blocca il passaggio - no Kaggy...ora non posso.

- ma... -

- ti prego Kagome...non adesso! - dice Inuyasha quasi in modo nervoso.

 

Kagome abbassa gli occhi e con voce strozzata risponde - ah...scusa...pensavo che ti facesse piacere vedermi dato che-che...

 

La ragazza non riesce a continuare. Una lacrima solitaria percorre la sua guancia.

Inuyasha l'asciuga prontamente con un dito - oh piccola mi dispiace ma io...

- zitto! - esclama Kagome duramente - ho capito tutto...tu mi ha solo usata!

 

Lui fa per rispondere ma una voce lo blocca...

 

- Inuyasha?!

 

Bene, bene, bene...cosa succederà adesso? Siete curiosi di saperlo? Allora recensite in numerosi e io aggiornerò moooolto presto!

P.S. forse e sottolineo FORSE il prossimo sarà l'ultimo o il penultimo capitolo ma ancora non lo so bene...devo pensare! Voi intanto recensite ok? Kiss...

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91