Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: guccina95    17/10/2011    1 recensioni
è una fan fiction proiettata nel futuro di gossip girl!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tardi ormai le riprese erano finite da un pezzo,che emozione vederli recitare dal live,anche se il mio inglese non è dei migliori ho fatto amicizia con due ragazze anche loro italiane che abitavano a New York da,bensì, 8 anni e direi di essere stata fortunata così non ho avuto molti problemi per dialogare con loro. Adesso ci trovavamo all’820 EightFortneysulla 5th Avenue dove abitavano queste ragazze,un posto carino situato proprio di fronte  a CentralPar.
Sono due ragazze molto gentili e poi hanno un’ appartamento favoloso proprio come piacciono a me,hanno davvero tanta fortuna,sono delle ragazze davvero in gamba:oltre che socievoli e proprio “alla mano”come noi italiani,e anche se al momento sono in vacanza mi hanno raccontato che si stanno per laurearsi e al momento inizieranno dei master Lauren,una di loro, sta facendo dei master proprio in psicologia e già che ci sono le ho chiesto se potevo entrare anche io nel gruppo in qualche modo.
Erano circa le 23.00 le ragazze mi stavano facendo da giuda in una New York ‘notturna’ resto sempre più estasiata e meravigliata da questa grande città che sembra proprio non fermarsi mai,ma sempre in allerta,in movimento,sempre di corsa;di notte è ancora più stupenda di quanto già non ne fosse di giorno è esattamente come la immaginavo solamente un po’ più grande,mi sentivo a casa come se una parte di me era sempre stata legata a quella città sin da neonata,era familiare,mi sentivo protetta e dopo le mille volte che l’ho sognata,l’ho vista raccontata nei video,nei post di persone a me estranee sul web,dopo che ripetutamente quasi ogni giorno me la “giravo” su google earthla sentivo come una seconda casa.
Adesso eravamo sedute ad un tavolino in un pub non molto lontano dall’Empire,non è molto grande però è affollatissimo,presi solamente una vodka-fragola e champagne:diciamo che non voglio esagerare e non mi aletta molto trascorrere una serata in un bagno a vomitare e poi il giorno dopo era tutto programmato all’insegna di un tour “on the set ofgossip girl”. Sentivo una vibrazione vicino alla gamba,presi il cellulare dalla borsa è un sms da parte della mia pazza amica ‘Pazza sono atterrata proprio pochi minuti fa all’aeroporto ..Finalmente anche io qui!Non vedo l’ora di abbracciarti xoxo D!’.
Mi sveglio la suoneria e più di dieci minuti che mi martella il cervello sono stanchissima ho sonno ma mi alzo lo stesso dal letto..Sono qui a N.Y. non posso perdere tempo a riposarmi!Vado in cucina le ragazze sono già sveglia prendo qualcosa al volo e vado in bagno!Esco dopo dieci minuti,prendo la mia Gucci e sono pronta così assieme a Lauren,Audrina e Denise stavamo andando alla stazione dei pullman.
Dopo circa due orette eravamo a Hamptons,oggi e per altri due giorni si sarebbero tenute qui le riprese e forse da quanto riuscivo a vedere da lontano..si prometteva un bel finale per Chuck e Blair.E’ presto così andiamo a fare un giro qui intorno,soprattutto perché vorremmo vedere e scoprire tante cose riguardo questa ultima stagione.
Ci trovavamo nei dintorni di una grande villa ci sono molte persone tutte con digiate o videocamere tutte pronte a catturare tutti i momenti in cui avrebbero visto gli attori. Saranno si e no le dieci e moltissime persone vestiti con abiti eleganti entrare in questa villa,essendo molto curiosa mi allontano da tutti gli altri non so perché ma svoltai in una stradina che portava proprio dietro alla villa dove c’era il giardino,OMG non posso crederci era l’unica a sapere di questo posto in cui potevo vedere attraverso le cancellate cosa stava succedendo,dalla borsa prendo la digitale e scatto moltissime foto del set poi ritorno dalle mie amiche sussurro loro “venite con me ho una sorpresa per loro,ma fate attenzione e quando la vedrete promettetemi di non urlare” le porto in questa stradina all’arrivo le guardo penso proprio che dai loro volti sono felicissime D piange io l’abraccio e inizio a piangere anche io!Insieme alle altre cerchiamo di riconoscere tutte le persone presenti c’è anche un wedding-plainer per l’ organizzazione del matrimonioe tantissime persone che stanno preparando tutto la scena fin nei minimi dettagli proprio come un vero matrimonio molto importante. E’ quasi l’una stiamo tutte e quattro sedute su un muretto e senza farci notare ci scambiano delle opinioni su cioè che vediamo aspettando di vedere i protagonisti del matrimonio e vedere le preparazioni…L di fa notare che stanno arrivando delle persone..devono essere le comparse tutte con dei vestiti di alta moda stupendi,mamma che emozione assistere alle riprese di questo evento cioè dell’evento di tutto gossip girl ,almeno per me,più atteso di tutti gli altri;mi fa davvero strano vedere quante persone ci sono ‘dietro le quinte’ quante telecamere mentre noi vediamo solamente il resto e non riusciamo ad immaginarcelo:le comparse sono già tutte sedute mentre i protagonisti arrivano man mano con i body-guard,ultimi aggiusti per poi registrare notiamo che mancano solamente i quattro protagonisti C,B,S e N!

Ciao a tutti,
scusatemi se ho postato con ritardo e che me ne sono dimenticata proprio...vi prometto che non capiterà più!
Spero che vi sia piaciuto anche questo nuovo capitolo...
un saluto alla mia pazza!

PS: a tutte le cari lettrici silenziose potete recensire anche con delle critiche che non fanno mai male!


                                                                                                       XoXo Guccina95!                                                                              

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: guccina95