Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ScarletFlower    17/10/2011    2 recensioni
Naruto, si sa, è un bambino che non si arrende facilmente. Anzi, non si arrende e basta.
Il suo desiderio, dopo quello di diventare Hokage, è quello di avere un fratellino, ma la cicogna non glielo vuole portare.
Ma Itachi, impavido, correrà in suo aiuto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto vs. Cicogna - Anche io voglio un fratellino!

 

 


Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Kushina si sentì tirare un lembo della gonna, guardò in basso e vide il figlioletto di tre anni, con il volto crucciato. «Naruto, che c'è?» Gli chiese sorridendo, passandogli una mano tra i soffici capelli biondi.
«Mamma, perché Sasuke ha un fratello e io no?»
La donna colta di sorpresa, sbarrò gli occhi: «Beh, perché...»
«Anche io voglio un fratellino!» Naruto batté i piedini a terra, facendo i capricci. Kushina pensò per un attimo a quello che poteva dirgli, ma subito le venne in mente quello che aveva dovuto passare per partorire Naruto. Sbiancò all'istante.
«Non si può», rispose precipitosamente.
«Perché no?»
«La cicogna ha detto che non porterà più bambini in questa casa...»
Il bambino sbarrò gli occhioni blu facendo un singhiozzo, poi scoppiò a piangere. La donna cercò di farlo smettere, ma fu proprio in quel momento a venirle in aiuto il piccolo Itachi che aveva assistito a tutta la scena.
«Non preoccuparti Naruto», disse prendendogli le piccole manine, «d'ora in poi sarò io il tuo fratellino».
Il volto del bambino si illuminò e sorrise tra le lacrime.
«Quindi posso chiamarti anche io
nii-chan come fa Sasuke
«Sì».
«Ma quindi...» il piccolo rifletté un attimo assumendo una tenera espressione concentrata, «anche Sasuke è mio fratello!»
Itachi lo guardò sorpreso. «Esatto» gli confermò, sorridendo.
Naruto incominciò a saltellare felice, poi si voltò verso la madre: «Hai
vitto, anche senza quell'uccellaccio adesso ho due fratellini, tiè
La vittoria di un tenero impertinente: perché Naruto Uzumaki ottiene sempre quello che vuole.




♠Angolo autrice♠
Allora, allora. Sono tornata dopo una vita a scrivere una piccola scemenza sul fandom di Naruto. In questo periodo sono in vena di fluff, quindi beccatevi questa! Umh, il blocco dello scrittore mi è durato un bel po', ma ho dato sfogo alla mia fantasia con No.6 (se non lo conoscete correte a vederlo, quello è uno yaoi vero e proprio, nonostante sia stato etichettato come Shonen-ai), poi se passate dalla mia pagina trovate le mie fanfiction sui due protagonisti.
Tornando a questa non ho potuto fare a meno di amare Itachi da piccolo, è troppo puccio.
Beh, questo è quanto!
Au revoir ♥

Ps: l'immagine è mia, quindi, se la volete, basta chiedermela, a patto che non togliate i credits.

Rox ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ScarletFlower