Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    17/10/2011    7 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn
-Ci vediamo stasera allora?
-Certo,non vedo l’ora di conoscere tua sorella e i tuoi amici…anche se sono un tantino agitata.
-Ma dai!Loro già ti adorano.
-Si,certo.Ohi,scusa ma ora devo staccare che il mio affascinante capo,mi chiama.A stasera.
-Buon lavoro.
Riattaccai e ritornai in salone dai ragazzi.
Quella sera Mary sarebbe stata nostra ospite e i ragazzi non vedevano l’ora di conoscerla.
Dicevano di essere curiosi di conoscere che mi aveva rubato il cuore…e mi sa che avevano proprio ragione.
Mi prendeva sempre di più.
Amavo il suo sorriso,i suoi capelli,le sue espressioni buffe,il suo modo di prendermi in giro,il suo amore verso la sua nuova casa e la sua voglia di personalizzarla ogni giorno di più.
Ogni tanto mi chiedeva di accompagnarla a fare compere proprio per la nuova casa ed io l’accompagnavo volentieri,era bello vederla assorta a decidere se scegliere un cuscino rosa o verde,o una pianta piuttosto che un’altra.
Mi stavo innamorando,se non lo ero già.
Avvisai i ragazzi che per le 19.30 doveva essere tutto pronto e filai in camera per sistemarla un po’.
Feci poi una bella doccia calda cercando di rilassarmi dato che,anche se i ragazzi adoravano già Mary da come gliene parlavo,ero un po’ in ansia.
Dopo una lunga doccia,scelsi un paio di jeans scuri e una camicia bianca con le mie Nike grigie.
Sistemai alla bell’e meglio i capelli e appena sentii il campanello mi fiondai al piano di sotto sperando che andasse tutto per il meglio.
Aprii la porta e lei mi salutò entusiasta con due baci sulle guancie e un abbraccio.
La feci entrare e vidi che i ragazzi si erano disposti in riga come dei militari e sorrisi a quella cosa.
Li presentai uno per uno tranne Abbie che ci pensò da sola.Aveva preso in simpatia Mary dalla prima volta che le parlai di lei,ed ora ne avevo la certezza.
-Questo è un piccolo regalo per ringraziarvi dell’ospitalità.-disse porgendomi una busta blu.
-Ma non dovevi,è un piacere averti qui e poterti conoscere di persona.-commentò Louis sorridendo.
Scrutai all’interno della busta e dopo averla aperta del tutto ne estrassi un album fotografico.
-E’ vuoto ovviamente.So che può sembrare banale come regalo ma ho pensato che un album fotografico in  più sia sempre utile,soprattutto in una specie di famiglia così unita come la vostra.
-Non è per niente banale,anzi lo trovo carinissimo.Grazie ancora.-ribattè mia sorella sfilandomelo dalle mani.
Ringraziai anch’io Mary e ci avviammo in cucina dove avremmo cenato.
-Sappi che hanno cucinato mia sorella e il suo ragazzo,quindi per qualsiasi intossicazione o altro denuncia loro.-avvisai prendendo posto proprio di fianco a lei.
Eravamo io,lei e Niall da un lato;mia sorella e Liam dall’altro;Louis e Harry ai due capi opposti della tavola.
Mentre Ab si avviò a prendere la ciotola con la pasta cominciammo a chiacchierare tra di noi,ed ogni tanto i ragazzi chiedevano qualche curiosità sulla sua vita a Mary.
Non si fece problemi a raccontare la sua storia,anzi disse che non voleva nascondere niente ai ragazzi dato che si stava trovando bene e potevano nascere belle amicizie.
‘Non voglio apparire per quella che non sono’ mi sussurrò verso la fine della cena.
Le sorrisi stringendole la mano sotto al tavolo.

Dopo aver finito di cenare ci spostammo in salotto e decidemmo di mostrare a Mary i nostri album fotografici.
Ci divertimmo a raccontarle gli aneddoti che si nascondevano dietro ad ogni foto e lei era entusiasta di ascoltarci.
-Qui ad esempio,mia sorella era intenta a scambiarsi sguardi assassini con lo Styles.-commentai indicando la foto attaccata alla pagina dell’album che ritraeva mia sorella con l’indice puntato verso il petto di Harry mentre si scambiavano sguardi truci.
Lei rise guardando poi mia sorella fare una smorfia con la bocca mentre Harry le scompigliava i capelli.
-Smettila se non vuoi essere sbattuto fuori casa,sai che posso farlo.-commentò con tono scherzoso.
Scoppiammo tutti a ridere per poi riprendere a guardare le foto.
-Qui Zayn era in preda ad un attacco di panico dopo che 3 api l’avevano inseguito.-commentò Niall scoppiando a ridere.
Quella foto risaliva all’anno precedente ed era alquanto imbarazzante,dato che avevo un’espressione a dir poco orrenda e il panico alle stelle.
-Ma quanto eri carino Malik,tutto impaurito.Ripete…scorza dura,cuore tenero.-commentò lei con tono dolce carezzandomi un braccio.
Passammo così quasi due ore,poi Mary decise a malincuore di lasciarci per tornare a casa.
-Ancora grazie ragazzi,siete fantastici,Zayn aveva proprio ragione.Mi ha fatto davvero piacere conoscervi tutti,non vedo l’ora di trascorrere altro tempo con voi.
Dopo gli ultimi saluti constatai che era meglio accompagnarla con la macchina,dato che erano le undici di sera passate.

-Sai che sono stata proprio bene?Siete fantastici,mi fate morire dal ridere.-commentò salendo in macchina.
-Bhè però io sono il più simpatico e affascinante di tutti vero?-chiesi con tono scherzoso.
-Nah,la migliore è tua sorella!
-Sangue del mio sangue,come poteva essere altrimenti?
Ridemmo per l’ennesima volta quella sera poi misi in moto per raggiungere casa sua.
-Sai che sei proprio bella questa sera?-chiesi retoricamente.
-Grazie,anche tu bad boy sei niente male.E non solo stasera.-commentò facendomi l’occhiolino.
Sorrisi a quell’affermazione e tornai a concentrarmi sulla strada.
Arrivammo dopo pochi minuti fuori casa sua e lasciai il motore acceso dato che sarei ripartito di lì a poco.
-So che è tardi,ma sembra scortese non farlo quindi…vuoi entrare?
-No,davvero grazie ma declino l’offerta alla prossima volta.E’ davvero tardi e poi i ragazzi mi staranno sicuramente aspettando.-risposi a malincuore.
-Tranquillo,sapevo già tutto ma ripeto,sembrava scortese non chiederlo.
Le sorrisi mentre lei cominciò ad avvicinarsi al mio viso.
Era il momento di farmi avanti?
Ma avevo paura che lei rifiutasse e la bella serata passata andasse in fumo.
Lasciai che fosse lei a fare il tutto e come mi aspettavo mi lasciò solo un bacio sulla guancia.
-Grazie ancora per la serata,salutami tua sorella e i ragazzi.Ti voglio bene Zayn.-disse aprendo la portiera e scendendo dall’auto.
-Ti voglio bene anch’io.-risposi una volta che lei era già scesa.
Aspettai che entrasse in casa e dopo che ebbe chiuso la porta sorrisi amaramente per poi ripartire verso casa. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  


 
Ciaaao bella gente!Credo di essere tornata prima della volta scorsa,o almeno spero.
Sono abbastanza soddisfatta di questo capitolo,l'avevo già in mente da un po' e finalmente era arrivata l'ora di scriverlo. *-*
Come avete potuto constastare è tutto narrato dal punto di vista di Zayn e si basa sull'incontro di Mary con gli altri.
Lei sarà una nuova protagonista della storia. (:
Spero posso piacervi e aspetto qualche recensione,buona o cattiva che sia.
Ancora grazie per le dolcissima recensioni che mi lasciate,siete fantastiche.Grazie.  
La domanda di oggi è...qual'è il vostro film preferito?
Ora vi lascio e vado via (?).Bye.
 

 freehugs  Ok,dopo OkOk

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap