Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: NoireNeige    17/10/2011    7 recensioni
Penso che l'amore tra Elizabeta e Roderich non si fermi semplicemente ad un consueto "Ti amo".
Piiiccola drabble UngheriaXAustria. Non scrivo mai di questa coppia, di solito mi concentro di più su qualcos'altro ma sta volta mi sentivo ispirata poichè mi è successa una cosa simile a quello che ho scritto qui.
Spero vi piaccia :)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dichiararsi…

 
Roderich io amo quando suoni il piano.
Ecco, era semplice.
Non gliel’aveva mai detto ad alta voce, non ci era mai riuscita veramente.
Pensandoci razionalmente, chiusa nella sua stanza, si sentiva stupida. Era davvero così difficile dirlo?
Lui comunque lo sapeva, probabilmente lo aveva sempre saputo.
E non le diceva nulla quando lei rimaneva ore e ore ferma immobile a fissare le sue mani che si muovevano svelte sui tasti. Le ricordavano la sua vita.
Così passava i giorni, senza dichiararsi ma con la promessa che un giorno ce l’avrebbe fatta.
Si, un giorno gliel’avrebbe detto. Forse non domani o dopodomani… ma l’avrebbe fatto prima o poi.




Note:
Non so...è una sclerata personale, spero vi sia piaciuta. Davvero, non sono il tipo che scrive di Austria così facilmente ma essendo un'appassionata di pianoforte e essendo particolarmente ispirata oggi ho deciso di buttarmi in questa pazza impresa.
Ma forse è venuta un pò una schifezza...non saprei. Ditemi voi :) tuttalpiù se proprio va male la tolgo e continuerò a vivere esattamente come prima :)
Enjoy it!:)


NoireNeige
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: NoireNeige