Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Sirya90    25/06/2006    1 recensioni
Finalmente lo shaman king si è concluso... Hao è andato a vivere in casa di Yoh...la vita di questi due ragazzi e delle persone ke gli stanno attorno si svolge tranquillamente fino a ke un giorno................ Se siete curiosi leggete....Spero vi piaccia
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amidamaru, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Horo Horo, Jun Tao, Nuovo personaggio, Opacho, Ren Tao, Ryu, Silva, Trio Hanagumi, Yoh Asakura
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ayumi tolte tutte le sue preoccupazioni gli rispose: - Ok, grazie!! . Mentre Yoh stava accompagnando Ayumi in bagno cominciò a dire: - Lo sai che ho un gemello?! Dovrebbe essere in giro per la casa (chiamala casa…è una villa!!! (N.d. Vale & Yaya)… si chiama Hao e adora le stelle!-. In quel momento ad Ayumi venne in mente la stanza di sua cugina… e pensò: “Vuoi vedere che era la stanza di Hao?! Mia cugina troverà una bella sorpresa!!”. Nel frattempo, Sirya aveva appena finito di mettere a posto le sue cose e stava cambiando le stazioni radio quando sentì aprire la porta… impaurita si girò d’istinto e vide un ragazzo con l’accappatoio e con il cappuccio in testa… la ragazza s’impaurì e tentò di scappare, ma il ragazzo la prese per il polso bloccandola… poi si tolse il cappuccio, ma lei per niente rassicurata e vedendo un’enorme ombra dietro al ragazzo, gli tirò una spinta e fuggì via. Il ragazzo, ripresosi dallo spintone, esclamò: - Caspita che caratterino…mi piace!!-. Sirya, uscita dalla stanza, cominciò a correre senza mai fermarsi fino a che non andò a sbattere contro Ayumi… La ragazza si girò e vedendo sua cugina con una faccia spaurita le disse: - Ehi, tutto bene?! Ma che faccia hai, sembra che tu abbia visto un fantasma!! -. Sirya: - Ad essere sincera neanche tu hai una belle faccia!! Ti è successa la stessa cosa?! -. Ayumi guardò Yoh, il ragazzo le sorrise e lei: - Beh, più o meno…-. Sirya: - Sì ok ma… lui chi è?!-. Ayumi: - Oh sì scusami, non tel’ho ancora presentato… lui è Yoh… l’ho conosciuto poco fa…-. Sirya: - Pensa un po’… prima ho “conosciuto” (eh, non ti pare il vero!! N.d. Vale) (ma non è vero!! N.d. Yaya) un ragazzo identico a lui…-. Yoh, ridendo (come al suo solito… N.d. Vale & Yaya), esordì: - Eheh devi aver visto il mio gemellino… e scommetto che ti sei spaventata vedendo il suo spirito… ma la cosa che mi risulta più strana è che voi possiate vedere gli spiriti… in genere le persone non vedono i nostri spiriti…-. In quel momento, Kino, da in fondo alle scale, chiamò i ragazzi per avvertirli che la cena era pronta… Così Ayumi disse: - Ok, me la farò dopo la doccia… vado a vestirmi e scendo subito…-. Sirya: - Aspettami vengo con te!-. Perciò, appena fu pronta, erano le 20.00 e scesero tutti per la cena… arrivate giù, videro la tavola imbandita con numerose leccornie. Già seduti c’erano: Yoh, Hao, Kino, Yohmei, Manta, Anna e Ryu… le ragazze si scusarono per il ritardo e si sedettero anche loro… Ayumi accanto a Ryu e Sirya accanto ad Hao… Ryu era contentissimo, gli brillavano gli occhi e li aveva a cuoricino… Ayumi si preoccupò, non sapeva né cosa fare né cosa dire, così nel dubbio si girò verso gli fece un sorriso. Poi si girò verso la cugina per cercare un po’ di conforto nel suo sguardo, ma anche lei era troppo presa a tenere a bada quel ragazzo che assomigliava fisicamente a Yoh, ma che caratterialmente era tutto l’opposto. Infatti, Hao, la stuzzicava a non finire… e si divertiva da morire! Ma Yohmei gli lanciò un’occhiata e Hao si calmò… Anna era seduta accanto a Yoh, e ogni tanto lo guardava, scoprendo che sembrava si fosse incantato a guardare Ayumi, che non se ne preoccupava minimamente e continuava a mangiare… Anna non ne capiva il motivo, ma era abbastanza contrariata da tutta questa situazione… voglio dire lei l’aveva già capito… fino ad adesso era stata l’unica shamana della famiglia… e adesso c’erano anche queste due novelline… ma chi si credono di essere?! E poi quello scemo di Yoh (Ehi Anna non esagerare eh!! N.d. Vale) (Eh la gelosia è una brutta cosa! N.d. Yaya)... ma perché la fissa?! E che avrà mai!! Questo suo pensiero fu interrotto da Yoh, che le chiese di passargli la salsa di soia… ma lei per tutta risposta, dato che era arrabbiata, gli tirò uno schiaffo sulla guancia destra, dopodiché si alzò e tornò in camera sua… Yoh, portò la mano alla guancia e cominciò a massaggiarsela (Se vuoi te la massaggio io! N.d. Vale) (Ma Vale cosa dici?! Poi qui chi legge pensa male!! N.d. Yaya) pensando se aveva fatto qualcosa di male per meritarsi quello schiaffo… mentre Sirya ed Ayumi erano rimaste allibite… chissà cosa le era passato per la mente!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Sirya90