Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    17/10/2011    1 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti...rieccomi qui con un nuovo capitolo, so di aver ritardato molto però ho avuto una settimana d'inferno, tra versione, verifica di matematica , inglese e interrogazioni di filosofia , storia e biologia non ho avuto tempo di postare ...
Sinceramente sono un  po' delusa dal fatto di non aver ricevuto nessuna recensione nello scorso capitolo, eppure vedo che la storia viene letta e seguita...comunque ritornando a noi spero che il cappy vi piaccia e anche di ricevere recensioni, buona lettura....
annuncio che il prossimo capitolo sarà quello più importante...




capitolo 11

POV FEDERICO

 

E un'altra settimana di scuola ha inizio.

Oggi ci sarà il compito di latino: versione.


Non sono una di quelle persone che si fa mille paranoie prima del compito,oppure come altre che sono sempre in agitazione, in ansia con la paura di dimenticare  qualcosa , o di non farcela.

Sono di quest'opinione: o sai gli argomenti o non li sai, in poche parole o hai studiato o non lo hai fatto, non serve a niente la revisione dell'ultimo minuto come alcuni fanno con la speranza di ottenere almeno sei.

" Bella Fede"
" bella Luca"
" come sei messo per oggi? io non ho aperto libro,magari ripasserò adesso in classe oppure
  mi farò passare la versione"  e che vi dicevo?!
" Non  male"
" lasciamo perdere, hai visto ieri che goal ha fatto Boateng!" , per chi non lo sapesse Boateng è un giacatore del milan, squadra che io tifo e prima in classifica ;

" si, ci voleva proprio dopo un 'ora di 0 a 0" andiamo avanti a parlare di calcio fino a quando non vedo quella scena :  Sara e Lorenzo che scendono dalla macchina di lui sorridenti.

Io  ancora dopo un mese non sono riuscito ad avere una conversazione con lei , mentre il mio presunto miglior amico dopo neanche due giorni si è avvicinato di  più ?!

Il mio migliore amico si dirige in classe , ma prima di farlo la bacia , ok non è un vero e prorprio bacio , anche perchè è sulla guancia,comunque  mi irrita lo stesso.

" Fratello" dice lui vedendomi uscire dal parcheggio delle moto con l'intenzione di battere il cinque, naturalmente incavolato ancora per prima non gli rispondo neanche.

" Giornata no eh?!", silenzio.

Non penso che sia così scemo da non aver capito per quale motivo non gli abbia rivolto la parola prima,va bene che non l'ho ammesso davanti a lui che quella ragazza mi attrae però se ne accorgerebbe anche un cieco, senza offesa, conclusione devo capire perchè era con lui.

Prime due ore versione non particolarmente difficile, terza ora inglese : letteratura .

" Stretti can you tell me abaout our last lesson?"
" yes, in our last lesson we talked abaout...." come si suol dire : salavato dalla campanella .

Intervallo finalmente.

" Ei Fede, ancora preso male?" domanda Lore con una sigaretta in mano,
" no, su andiamo a fumarci questa paglia" .

Usciti dall'edificio andiamo al muretto, luogo conosciuto come quello in cui tutti fumano.

" Che ci facevi con la Fermi prima?"
" ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda "
" allora rispondi"
" lunga storia"
" ho tutto il tempo che vuoi "
" perchè non lo chiedi  a lei ? Sto giusto andando da Sara, vieni?"
" prima rispondimi"
" ci siamo incontrati sabato sera ed abbiamo inziato a conversare", "soddisfatta la tua curiosità!"
"su, andiamo" .

Due minuti dopo qui, nell'atrio davanti a lei che saluta il mio migliore amico contenta.

"Ei Lore"
"ciao Srae, Ros"
"lei è Emma l'altra amica" gli presenta sorridente,
"ei Emma"
"ciao Lorenzo".

Dopo le presentazioni i suoi occhi si posano sui miei, non riesco a smettere di guardarla , è come se questi mi avessero stregato , ok sto rinco****nendo,non è da me dire queste ca**ate da film.


"Ciao Federico" saluta con voce dura e con un faòso sorriso, è la prima volta dopo quella litigata che mi parla ,

" ciao bellezza, sentita la mia macanza?" afferemo con un sorriso sghembo e con uno sguardo malizioso , di solito le ragazze apprezzano, o meglio impazziscono, o forse, rimangono ammigliate.

" Non vale la pena risponderti"
" ah no!"
" ti sei risposto da solo "
" calma ragazzi " interviene Lorenzo, " state creando un po' troppa attenzione"
" hai ragione, beh sta per suonare, ciao!"
" ciao....e si, prima che mi dimentichi, siete tutte e tre invitate alla festa di stasera , da me, alle
  nove, e non accetto un no come risposta"
" ma.."
" niente ma"
" però domani abbiamo la verifica di matematica, e non vorrei inziare l'anno con un quattro, sai 
   com'è!"
" a che ora la fate?"
" terza e quarta "  risponde Emma che fino a quel momento non aveva proferito,
" perfetto, non ci sono problemi questo pomeriggio studiate,  e la sera ci raggiungete"
" ti facciamo apere, cioè io ti faccio sapere oggi alla fine della quinta ora, non so loro"
" ok a dopo, ciao belle"
" ciao ragazzi " interviene Ros.


Dopo che le ragazze si allontanano,

" amici mi devi un favore"
"come...ahhhh"
"adesso devo solo trovare gente ed organizzare tutto"
"potresti non fare qualcosa in grande visto che l'hai organizzata all'ultimo minuto"
" ok, ma è la prima e l'ultima volta , sai che le mie feste non sono conosciute per questo"
"si..si"
" allora , farai la tua prima mossa?"
" e lo chiedi pure!"
" non dovresti essere così sicuro e poi è una delle poche che non mi sta sulle scatole"

Finite le cinque ore mi dirigo verso l'uscita , e lì la vedo , così ne approfitti per sapere se sarà dei nostri stasera, ma avvicinandomo mi rendo conto che sta parlando al cellulare,


-Ciao Riccardo-

-oggi è stata una giornata davvero stancante, non immagini quanto-

-Riky scusami ma davvero non posso, domani ho il compito di matematica mi spaice-

-mi spaice, in questi giorni non ci staimo vedendo molto, ma prometto che appena passa questa settimana usciremo-

-ciao-.

Sono contento che abbia rifiutato di uscire con quello ma ...stasera..

"Ei, allora ci sei oggi?"
"non so , forse, boh" " scusa ma è arrivato l'autobus"




 

mi scuso nuovamente per il ritardo e recensiteee =)
baci alla prossima crazy_fun

 






 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun