Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: luna nueva 96    18/10/2011    3 recensioni
Fanfic dedicata principalmente a Hikari-chan!
Non vi anticipo niente, voglio che siate voi a giudicare.
DAL SECONDO CAPITOLO:
E così, come se fosse ritornata indietro nel tempo, Sakura guardò quegli occhi neri in cui mille e mille volte si era persa, e gli anni più oscuri della sua vita ritornarono a galla nella sua mente, creando un subbuglio di reazioni dolorose all’interno delle sua viscere. No, non gli avrebbe mai perdonato ciò che le aveva fatto
.
-Che ci fai qui?- gli chiese con voce apparentemente calma e buia. Lui parve sorpreso da questo tipo di reazione: si aspettava davvero che gli buttasse le braccia al collo e iniziasse a saltellare come una bambina per il suo ritorno? Beh, si sbagliava.
-Che modi Sakura! Sono appena tornato e non mi dici neanche “ciao”?-
Maledetto bastardo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche, si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza… si scontrano, l’una con l’altra nel mezzo dell’universo e poi c’è il bang. E l’energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell’universo l’imprevedibilità. Per questo è divertente.

SKINS 



Quando qualche giorno dopo Sakura tornò a casa, aveva trovato Naruto lì, a braccia aperte, impegnato a cimentarsi nel cucinare qualcosa di nuovo; non che ai fornelli fosse un completo disastro (Sakura si era premunita prima del matrimonio di insegnargli qualcosa nella raffinata arte culinaria, rifiutandosi categoricamente di preparare lei ogni giorno), ma di certo il suo repertorio aveva un margine limitato e, ogni qual volta che si illudeva di riuscire a preparare qualche specialità, magari vista in qualche stupido programma tv, l’unico risultato che otteneva era quello di mangiare cose intossicanti per la loro salute e di sporcare inevitabilmente la cucina, che poi naturalmente avrebbe dovuto pensare a ripulire lei.

“Eh, no”-aveva detto una volta suo marito- “io cucino, tu pulisci!, non accetto discussioni su questo!”

Avrebbe anche potuto fermare tutta quella faccenda delle ricette nuove che ogni lunedì sera (di ogni settimana di ogni mese) la impegnava in pulizie straordinarie, ma non appena vedeva l’espressione entusiasta di suo marito, eccitato come un bambino il giorno del suo compleanno quando viene riempito di regali dai genitori, non riusciva a mantenere il suo muro alto, cedendo ogni volta a quel tenero, dolce ricatto.
-Che cosa prepari oggi?- chiese Sakura appoggiando la borsa sul divano e recandosi verso la cucina per scoprire quale fosse la nuova “invenzione” del consorte, forse speranzosa dato che l’odore non era proprio quello di un topo stecchito. Purtroppo però, vedendo quello che doveva essere una specie di pesto di un colore piuttosto inquietante, si rassegnò ad un classico lunedì sera fatto di cibo spazzatura (in tutti i sensi) e ad un martedì segnato da continui malesseri fisici.
Solita routine, insomma.

Il biondo le porse con il mestolo un po’ della sua creazione, in modo che lei potesse assaggiarla; il contenuto era davvero terribile,ma Sakura, ripetendo questa commedia ogni settimana, aveva imparato a fingere bene.
-Uhm.. niente male- gli aveva detto facendogli l’occhiolino.
Naruto aveva scosso la testa ridendo leggermente. -Sai, tesoro, mi chiedo quando inizierai a dirmi la verità!-
La rosa arrossì leggermente per essere stata scoperta; avrebbe dovuto impegnarsi di più nel fingere, mannaggia e lei.
-Ah, Sakura-chan!, credi davvero che io non mi accorga che quello che cucino è terribile? Eppure tu fai finta di niente ogni volta per non darmi un dispiacere..- e qui si avvicinò, dandole un leggero bacio sulle labbra- sei meravigliosa-.

Sakura, dal canto suo, adorava quei momenti di vita quotidiana, così tranquilli, così sereni, quelli in cui, anche dopo un’intensa giornata lavorativa, sanno portarti il sorriso. Anche quel giorno Naruto si era rivelato la sua gioia più grande.
-Bene.. sai, dato che quello che cucino a quanto pare non è un granchè mi sono preoccupato di ordinare cibo cinese questa sera-disse prendendo da sotto il tavolo una busta di cartone dal cui interno arrivava un odore invitante (probabilmente quello sentito all’ingresso) -e,naturalmente, in via straordinaria per questa sera.. pulirò io questo disastro- storse leggermente la bocca ma non si tirò indietro. Lei,
intenerita da quella scena, non era stata capace di rispondere a parole, gli aveva solo sorriso e scoccato un sonoro bacio sulla guancia.
-Vado di sopra a cambiarmi- disse infine.

Inforcò le scale, ma quando fu a meno di metà rampa, la voce di Naruto la fermò. -Ah, a proposito!-gridò.
Sakura si fermò sul posto -Si?- disse.
-Ha telefonato Sasuke oggi. In realtà sono stato abbastanza sorpreso di sentirlo, ma mi ha detto che per l’ultimo dell’anno darà una festa e vuole che ci andiamo. Tu che ne dici?-.
Sakura, che non appena era stato pronunciato il nome “Sasuke” dalle labbra del marito aveva trattenuto il respiro, cercò di rilassare la mascella in modo da sembrare più calma di quanto non fosse.
-A te che va di fare?-domandò al compagno. Sperava tanto che questo dicesse di no, ma se lui avrebbe voluto andarci si sarebbe fatta coraggio e vi si sarebbe recata ignorando, per quanto fosse possibile ignorare, la presenza del suo ex fidanzato.
Le ragioni erano principalmente due: la prima era che, dicendo di no, Naruto avrebbe potuto sospettare che lei potesse pensare ancora al suo vecchio amore, e questo non era assolutamente vero; la seconda era che, solo perché lei non voleva più volerci avere niente a che fare, questo non voleva dire che per suo marito fosse lo stesso. Conoscendolo, da persona bonaria qual’era, pur di riavere indietro il suo vecchio amico gli avrebbe perdonato qualunque peccato.

-In realtà avrei pensato di farci un salto..-azzardò lui: sapeva di star camminando su un campo minato, quindi era meglio andarci con i piedi di piuma.
-Va bene-affermò Sakura, sperando in tutt’altra risposta-vorrà dire che domani porterò i vestiti da sera in tintoria.-
Era assolutamente certa che quello fosse stato un colpo basso a suo discapito per l’offesa di qualche sera prima; Sasuke quella volta era stato molto chiaro: non le avrebbe reso la vita facile, da adesso in poi. Andata in bagno, si lavò il viso con l’acqua gelida, sperando che questa sarebbe servita a svegliarla da quel torpore famigliare, e prepararla alla battaglia che si preannunciava per gli imminenti giorni.
Aveva cercato di ignorare Sasuke in tutti i modi possibili,sperando che lui facesse lo stesso, ma ogni fiducia nella sorte era stata vana: il moro non si sarebbe arreso facilmente. A quanto pare la pace era finita: era tempo di prepararsi a una vera e propria guerra, in cui, ne era certa, non sarebbero mancati i feriti. 


_____________________________________________________________________________________________________________

Ciaooooo!, sembra incredibile che io sia riuscita ad aggiornare anche questa storia. Il fatto, però,è che sono sorti alcuni problemi: voi sapete tutti che io sono sempre stata una SASUSAKU accanita (e continuerò sempre ad esserlo), e questa mini-long, che all'inizio era nata per essere una sasusaku in piena regola, sta diventando qualcosa di diverso. Certo, io non avevo mai avuto niente contro il NaruSaku, ma non mi ero mai posta moltoil problema non considerandola mai una vera e propria coppia, ma ho scoperto che scrivere di loro è così semplice che lo si può pensare addirittura come a qualcosa di naturale.. Perciò avverto i lettori che non so se questa storia avrà un finale NaruSaku o SasuSaku... immagino che lo deciderò man mano che continuerò a scrivere.   
Grazie per l'attenzione e mi dispiace per gli accaniti fan SasuSaku che adesso sono leggermente più scoraggiati, ma, come ho già detto è ancora tutto da stabilire...
Spero che continuerete comunque a seguirmi perchè apprezzo moltissimo i vostri commenti..
Baci <3 LUNA NUEVA 96
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96