Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GraceBlack    18/10/2011    2 recensioni
Ciao a tutti! Ecco qui un'altra delle mie FF su i miei personaggi preferiti!!! Quindi a voi cari amici: Sirius, James, Lily, Moony e il piccolo Harry con una piccola nota sul "come poteva andare" :)
Lily e James osservavano la scena sorridenti, sapevano in cuor loro che il loro amico avrebbe dato la sua vita per Harry, qualsiasi cosa fosse accaduta.
Piccola nota: Algieba è la seconda stella più luminosa della costellazione del leone. Ho scelto questo nome per la storia per rimarcare un po la profezia che diceva che: " il Solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore... [...] nato sull'estinguersi del settimo mese...! . Cercando qua e la notizie sulla stella ho trovato queste notizie: (prese dal sito http://www.skylive.it/AstronomiaVisuale/Scheda_dati_Stella.aspx?Nome=Algieba )
Algieba è la stella gamma della costellazione del Leone, la seconda in termini di luminosità, ed è posta nella Falce della costellazione stessa. Il suo nome arabo indica la fronte, il che è strano dal momento che in ogni rappresentazione Algieba indica al massimo il collo del felino. Il nome latino, invece, era Juba.
Sarà una coincidenza? Non lo so xD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo!!! I'm So Sorry :( 

Thè? 


I mesi passavano, Harry cresceva a vista d’occhio.

La dimora dei Potter era sempre un andirivieni di gente, tutte persone particolari si intende.

Tutta gente che Harry adorava e da cui si sentiva amato.

Per fortuna dei suoi genitori, non era un bimbo capriccioso che piangeva sempre.

Piangeva solo quando al citofono era un vecchio amico di scuola di James, Peter Minus.

Nessuno riusciva a capire il perché di questa stranezza, James ironizzava che probabilmente il piccolo avesse paura dell’aspetto trascurato dell’amico.

Un pomeriggio di Dicembre, come ormai tutti i pomeriggi James, Lily ed Harry sentirono bussare alla porta.

Harry sorrideva contento quindi aveva ipotizzato Lily solo due persone potevano celarsi dietro l’ingresso: Remus e Sirius.

James andò ad aprire mentre sua moglie rimase vicino al fuoco con il piccolo sulle ginocchia, le urla di gioia del marito le fecero subito capire che aveva ragione: << Che fate sulla porta? Entrate! Lily è di là! >>.

Così due figure coperte fino agli occhi per ripararsi dal freddo entrarono in casa e tra gli applausi di Harry arrivarono in soggiorno.

<< Piccolo! >> disse entusiasta la prima voce mentre si liberava del cappotto << vieni dallo zio! >>.

Sirius si precipitò a prendere il suo figlioccio tra le braccia, mentre questo si dimenava per farsi prendere.

<< Ciao Lily >> Remus si era liberato anch’egli del pesante cappotto e si era avvicinato per salutare la migliore amica.

<< Remus è un piacere vederti! >> gli disse sorridendo << pensavo che il mio malandrino preferito si fosse dimenticato di me! >>

<< Ehi! >> tuonò la voce di James dall’altra parte della stanza << credevo di esser io il tuo preferito! >>

Sirius dal canto suo rideva divertito dalla scena mentre faceva levitare Harry.

<< Non esser sciocco James è sempre stato Remus il mio preferito! Ti ho sposato solo perché Rem mi ha detto di no >>

Remus guardò preoccupato l’amica che, si vedeva, moriva dalla voglia di ridere, visto che il marito era diventato un cadavere che cammina.

<< Lily… >> la canzonò Remus.

<< Non mi è più neanche permesso di scherzare? >> finalmente rideva, e la sua risata fece riprendere colore al povero James che stava per
avere un infarto, non si sarebbe mai abituato agli scherzi della moglie.

<< Siete veramente due Bolidi difettosi! >> il signor Potter ora aveva assunto la sua aria da cervo offeso, che Lily non sopportava, e che gli altri malandrini avevano imparato ad ignorare.

La moglie gli si avvicinò dolcemente e gli sussurrò all’orecchio << Stupido cervo, lo sai che ti amo >>.

Le orecchie di James diventarono rosse e le labbra gli si schiusero in un dolce sorriso mentre la guardava, quanto l’amava.

Harry intanto rideva a perdifiato mentre Sirius continuava a farlo volteggiare in aria.

<< Diventerà un ottimo giocatore di Quidditch >> disse orgoglioso Pad, mentre otteneva l’attenzione del suo migliore amico.

<< Ci credo! E’ mio figlio! >>

<< Guarda che se lo sarà, sarà solo per merito mio che sin dalla più tenera età gli ho insegnato a non aver paura dell’altezza >>

<< Sei il solito impertinente! Ha i miei geni mica i tuoi! >>

<< Ci risiamo >> dissero in coro Remus e Lily, mentre quest’ultima andava a recuperare il figlio che continuava ad agitare le braccine tutto
contento a un metro e mezzo dal suolo.

<< Vuoi sempre tutti i meriti tu! Infondo lo stiamo crescendo insieme >>

<< Sirius! E io che sarei la fata turchina!? >>

<< Lily lo sai che ti voglio bene e che ti avrei anche sposato, ma Harry è-è- è una parte di me >> guardava il piccolo con adorazione.

<< Ma dico ti sei impazzito! >>

<< Voi due non cambierete mai! >> l’espressione di Lily era divertita, ma a Remus ricordava vagamente quella della professoressa

McGranitt, infatti di lì a pochi secondi avrebbe avuto ragione.

Lily estrasse la bacchetta della tasca e la puntò in direzione di Sirius e James << Silencio! >>

I due malandrini persero l’uso della parola, mentre Lily soddisfatta tornò a sedersi vicino al camino, con tre paia di occhi la seguivano interdetti.

<< Rem ti va una tazza di thè? >> gli chiese tranquilla mentre James e Sirius continuavano a gesticolare tra di loro.

“E’ proprio uguale a Minerva certe volte” pensò Moony divertito mentre raggiungeva la migliore amica.

<< Certo, molto volentieri! >>



Grace's Corner

Lo so! Lapidatemi! Sono incorreggibile! C'ho messo due mesi per aggiornare >.< mi dispiace tantissimo! Spero che questo capitolo vi possa aiutare a perdonarmi ;) 
A presto! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GraceBlack