Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Here Today    18/10/2011    3 recensioni
"Si aprono le porte dell'ascensore e usciamo. Josh è già lì, ad aspettarmi. Mi volto verso Rick, giusto in tempo per vederlo impallidire... Adesso sì che mi sento in colpa. -Però, Kate! Hai fatto conquiste?- esordisce Josh. Mi avvicino un po' e gli stampo un bacio sulla guancia"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh Davidson, Kate Beckett, Richard Castle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pizza stasera?- fece Castle
-Sì, dai. Abbiamo lavorato abbastanza, no?- risposero in coro Ryan e Esposito
-Arrivo anche io, solo un'attimo, devo finire un rapporto- rispose il Capitano.
Tutti e tre mi guardavano, in attesa di una mia risposta.
-Ehm... Io salto stasera, ho già un'appuntamento...
-Ah, ok.
-Dai Castle, non drammatizzare!- squilla il cellulare -Ok, io scendo. A domani!
-Ti accompagno.
-Non serve, Castle.
E invece è già al mio fianco. Appena entriamo nell'ascensore, lui si volta verso di me e mi chiede: -Allora, detective, con chi ha appuntamento stasera?
-Vedrai, scrittore... Vedrai.
Si aprono le porte dell'ascensore e usciamo. Josh è già lì, ad aspettarmi. Mi volto verso Rick, giusto in tempo per vederlo impallidire... Adesso sì che mi sento in colpa.
-Però, Kate! Hai fatto conquiste?- esordisce Josh.
Mi avvicino un po' e gli stampo un bacio sulla guancia, sussurandogli:
-Stupido!- poi mi allontano e mi giro verso Rick. -A domani.
Salgo in macchina e lascio che guidi Josh, fuori dal finestrino vedo Castle, ancora immobile.
-Kate, tutto bene?
-Sì, Josh.



Penny's Corner! Eccomi, di nuovo qua :)
Grazie mille a tutte quelle che hanno recensito le storie precedenti, e grazie mille in anticipo a quelle/i che recensiranno questa ;)
Stavo riguardando la puntata in cui arriva Josh (-.-'') e ho detto "Sì, dai... Scriviamo una Shot."
Spero vi piaccia e ... Al prossimo capitolo :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Here Today