Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora2307    18/10/2011    5 recensioni
Vi voglio raccontare la storia della piccola Eily.
Cosa sarebbe successo se: 1) Lily avesse perdonato Severus. 2) Voldemort non avesse pensato che Harry fosse l'oggetto della profezia. 3) James avesse continuato nella sua carriera di Cercatore. 4) etc. etc.
Primo giorno di scuola, di Harry, Ron, Hermione, Neville, Draco e... Eily.
Ma non sarà l'unica cosa che succederà in questa giornata così importante.
E poi... be' leggete e fatemi sapere...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Ciao a tutti!! Grazie delle recensioni!! Allora, ecco la risposta a tutti i dubbi! Qualcuno ci aveva azzeccato!! Ciao!!*

La riconobbe dopo anni di distanza, quella bacchetta che aveva ucciso tanta gente quanta ne aveva torturata.

-Bellatrix Lestrange.

-Oh, il nostro Severuccio ha indovinato! Da cosa, dalla mia... Bacchetta?

-Expelliarmus!

-Maledetto!- gridò mentre la bacchetta le volava via -Sanguesporco d'un mago!

-Sectumsempra!

-Protego!- gridò -Anche tua moglie combatté quando andammo a prenderla, dieci anni fa! Io e Lucius, il marituccio della mia cara sorellina...

-Bombarda!

-Avada Kedavr...

-Expelliarmus!

-Cruc...

-Expelliarmus!

-Avad....

-Expelliarmus!- era la terza volta consecutiva che scagliava lo stesso incantesimo, ma non gli riusciva quello giusto... Cos'aveva? Il suo ricordo... Lily in mano a Bellatrix Lestrange, la sua Lily. Doveva riuscirci, doveva bloccare la donna per salvare sua figlia.

-Levicorpus!

La donna volò in aria, rimanendo appesa a testa in giù, presa per una caviglia. La bacchetta le sfuggì finalmente di mano.

-Incarceramus!- gridò l'uomo -Stupeficium!

Le sembianze di Lucilla Angel mutarono, i tratti divennero più duri, i capelli si allungarono, scurirono e si fecero in ricci più piccoli e disordinati. La pelle aveva un'aria malata, con le guance molto incavate. Una Bellatrix rovinata dalla prigione e dai Dissennatori.

-Expecto Patronum!- “Albus, ho preso Bellatrix Lestrange, raggiungimi immediatamente all'alloggio di 'Lucilla Angel'!”

Quanto tempo era passato da quando aveva lasciato Eily in camera da sola?

La porta si aprì.

-Albus, te la lascio, devo andare da... da Eily- disse distrattamente -Salve Minerva!

-Ciao, Severus, cos'è successo?

-Vi presento Lucilla Angel! Scusatemi.

Corse fino ai sotterranei e bussò alla sua porta.

-Chi è?

-Sono io Eily, mi puoi aprire?

-Sì, un secondo... Alohomora!

La porta si aprì con un clack.

Severus strinse forte la figlia.

-Non devi lasciare mai la bacchetta, io ti ho insegnato a difenderti, ma te devi promettermi che per salvarti la vita farai tutto ciò che devi, e in certi casi anche ferire qualcuno, anche me, se vedi che ti farò male, se non sarò io. Ok?- le sussurrò con il viso immerso tra i suoi capelli profumati di cioccolato e fragole. Lo stesso profumo di Lily.

-Sì, te lo prometto. Papy...

-Sì, cucciola, cosa c'è?- disse lui guardandola nei grandi occhi verdi.

-So chi ha rapito la mamma! L'ho visto, cioè, penso di averlo sognato, è stato terribile!

-Chi, tesoro?- domandò lui, facendola entrare, chiudendo la porta e facendola sedere sul letto.

-Una signora che si chiama Bellatrix e un signore che si chiama Lucius.

-Cos'hai visto di preciso?

-Be', prima c'ero io, sia io come ora che com'ero quando è successo il tutto, ero piccolina, cioè, ed ero in camera mia. Poi ho sceso le scale e ho sentito che c'erano tre persone in cucina, la mamma ha lottato, la signora Bellatrix ha cercato più volte di usare un incantesimo tipo Avada Ke... Qualcosa... Ma l'altro, il signor Lucius l'ha bloccata, perchè ha detto che l'Oscuro Signore, Voldemort, presuppongo, aveva piani su di lei... Le ha legate e si è smaterializzato. Poi mi sono svegliata... Papy, è vero? Sono stati loro a rapirla? Non era solo un sogno, vero?

*Stesso sogno, questa volta è rimasta sveglia, e se l'è ricordato...  (Per chi me l'ha chiesto, se uno si sveglia nel bel mezzo della notte soltamente non si ricorda nulla la mattina dopo, o pochissimo... E il pesciolino fuori dalla finestra è solo un elemento della cornice del tutto) Ciao, a domani, Ele*
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora2307