Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sas90    25/06/2006    5 recensioni
il titolo non e ancora definito per ora ho messo questo, quindi questa storia sono tre capitoli, e una harry hermione naturalmente e è una storia romantica e secondo me bella
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre sempre e ancora sempre

Sempre sempre e ancora sempre

non ci sei.

Mai.

Ma io dico, eppure era così ovvio.

Erano così chiari i nostri sentimenti.

Eppure tu. No.

Hai detto. No.

il no più doloroso che io abbia mai sentito.

Mi hai ferito lo sai.

Mi hai spezzato il cuore.

E' vero, sei sempre tu.

Sempre tu stai nel mio cuore.

Anzi. Solo tu.

C'è spazio solo per te qui dentro.

Mi ricordo come se fosse ieri, il nostro settimo anno, quando ci trovavamo da soli. In sala comune, da soli. E tu mi guardasti in un modo così intenso, come non avevi mai fatto. Ed i nostri visi si stavano avvicinando...

Eppure tu hai detto di no. Forse avevi paura. Avevi paura di ciò che sarebbe potuto accadere se io e te...

Ma come ho fatto ad essere così stupida!

Dovevo capirlo prima, dovevo capire che tu non potevi.

Pensavo soltanto a te e a me.

Pensavo soltanto ai nostri sentimenti.

Pensavo solo a noi.

Quando invece dovevo pensare a cosa tu. Volevi fare.

Ora come ora mi sembra di averti costretto ad avvicinarti a me, è colpa mia, sicuramente.

Dovevo pensare ad aiutarti e non a far uscire i miei sentimenti per te.

Ma dovevo capirlo prima.

Ormai è tardi.

E' tardi per piangere su ciò che è già accaduto.

E' tardi per cercare di riaverti.

Ora mai, è tardi.

Vorrei solo riaverti in questo momento.

Sei sempre tu. Era così ovvio, che mi amavi.

Eppure hai detto no. Per non mettermi in pericolo.

Ma te ne sei andato da solo. Non volevi nessuno accanto a te. E' con quali risultati...

Eccomi qui davanti al San Mungo indecisa se entrare o no. Quanto girano in fretta le voci. I pettegolezzi.

Alcuni mi hanno detto che eri ricoverato al San Mungo perchè eri diventato pazzo, altri che avevi perso la memoria.

E adesso non so come stai, ed ho paura di entrare, perchè ho paura di ciò che vedrò.

Entro a passo molto lento. A dire il vero, però, alcuni mi hanno detto che sei in fin di vita e che hai perso un braccio, ma sinceramente non mi importa, ma basta che tu sia vivo. Dicono che una ragazzina ti ha trovato steso a terra, vicino alla stazione di King's Cross. Dicono che hai sconfitto Voldemort, dicono, dicono, quanto parla la gente, spero tanto che tu abbia sconfitto Voldemort, così le tue sofferenze non sono state vane.

Vado alla segreteria e chiedo di te, subito mi accompagnano dove ti trovi, tiro un sospiro di sollievo quando sorpassiamo il reparto per i malati di mente, ed uno ancora più grande quando superiamo quello per le persone in fin di vita.

Entriamo in un corridoio deserto, non ero mai stata in quest'ala dell'ospedale.

So di che reparto si tratta.

Certo sicuramente è meglio del reparto per la gente in fin di vita, o per quelli malati di mente.

Forse ti potrò parlare. Anche se tu non potrai sentirmi, e non potrai rispondermi.

Mi fanno entrare nella tua stanza.

Eccoti lì, sdraiato su un lettino hai una gamba fasciata..

Per molto tempo resto lì, incapace di fare nulla, a fissarti.

Sembri morto.

Scuoto la testa violentemente. Come ho potuto pensare una cosa del genere. E' già un miracolo che lui sia qui, che sia vivo, anche se...

E' come se stesse dormendo.

Coma.

Così lo chiamano nel mondo babbano, e sinceramente, non so come lo chiamino qui.

Mi avvicino a te, senza parlare, senza far rumore, come se ti potessi svegliare sentendo il minimo rumore.

Come se ti potessi svegliare.

Mi hanno detto che è una settimana che stai qui.

Ed ora mi chiedo.

Ma perchè non sono venuta prima?

Quanto sono stupida.

Avevo paura, sicuramente, avevo paura di soffrire ancora.

Per te.

Mi siedo accanto al tuo lettino, ancora incapace di dire niente.

Come se avesse senso parlarti.

Tanto non mi sentiresti. Non puoi sentirmi.

Chissà dove sei in questo momento.

Forse stai sognando o forse sei in un mondo totalmente diverso da questo.

Sei in un mondo tutto tuo, dove c'è solamente la gente che ami, dove ci sono anche i tuoi genitori, dove ci siamo anche io e Ron.

O forse

sei semplicemente in paradiso.

Ti guardò ancora e l'unica cosa che riesco a dire è.

"Eih! Harry" come se avessi il potere di farti svegliare, eppure sembra proprio che tu stia dormendo.

Guardo il tuo viso, i tuoi capelli, allungo la mano verso di te e ti accarezzo una guancia.

Ancora credendo che tu ti possa svegliare.

Qualcuno penserà che è stupido fare così. Si, forse lo è.

Ma per me è sperare ancora.

Sperare ancora che tu ti possa svegliare.

La mia mano dal tuo viso passa alla tua spalla a percorre tutto il braccio fino ad arrivare a toccare la tua, di mano.

La stringo forte.

Ed una lacrima mi attraversa il viso andando a cadere sulla tua fronte, e scende fino al cuscino, creando una piccola chiazza.

Non ce la faccio più, devo dirtelo, avvicino le mia labbra al tuo orecchio e ti sussurro.

"Harry" altre lacrime attraversano il mio viso andando ad unirsi alla prima "Io ti amo"

Niente, non so che altro dire.

Perchè dopotutto solo questo ti volevo dire, da quando te ne sei andato, solo quelle due parole. Solo quelle.

Ti stringo ancora la mano e chiamatemi paranoica,

ma giurerei che quella mano avesse risposto alla mia stretta.

Stringendo la mia mano a sua volta.

Fine

Allora, questa, secondo il mio parere è una delle mie storie migliori, comunque non vi preoccupate, non la lascerò incompiuta così. La continuerò, consiste in tre soli capitoli, immaginatevi come potranno essere gli altri due, sinceramente non so come e venuta fuori l'ispirazione, l'altro giorno stavo ascoltando una vecchia canzone, cioè di tipo un anno fa, My immortal, degli evanescens e, semplicemente ho chiuso gli occhi e ho scritto, tutto qui, boh, probabilmente e successo anche ad altri miei colleghi scrittori eheh, comunque questo e il primo capitolo di una, se vogliamo chiamarla "trilogia", aggiornerò presto, nel frattempo vi prego, recensite! Sas90^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90