Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    18/10/2011    2 recensioni
Chissà forse una persona si può innamorare attravero chat...
Kid: Adesso non più, sai sono bravo a far innamorare le persone di me.
Alice: Mmm… Sarà!
Kid: Non mi credi?
Alice: Si, si ehm…
Kid: Non mi credi!
Alice: Mettiamola così; io almeno non mi innamorerò di te ;) 
Kid: Questo lo dici tu!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONOSCENDOSI
 

 
 
 
   Non sono una ragazza che si incazza molto facilmente ma sta mattina mi ero svegliata già con il piede storto,; sono arrivata in ritardo perché l’autobus non è passato che hanno messo uno sciopero senza neanche avvertirmi e per di più la prof di ieri di italiano già dal primo giorno ci ha lasciato i compiti e come se non bastasse non ho dormito tutta la notte e ho delle occhiaie gigantesche sotto gli occhi!!!
Ho messo un po’ di correttore sotto gli occhi , mi sono passata un po’ si matita e pure un po’ di fard per colorarmi le guancie bianche.
All’entrata a scuola Denise parla con una ragazza un po’ strana e Michele si avvicina per parlare con noi, non capisco perché ci segue sempre.
Denise è una ragazza piuttosto carina, con i capelli corti, castani e lisci anche se credo che si faccia la piastra e ha gli occhi castani, ha un bellissimo sorriso e emette vivacità da tutte le parti, anche troppo visto la scenetta di ieri del gridolino assordante, infondo non è poi così stramba, è come dovrebbero essere le ragazze di questa età.
Michele è biondo, con i capelli fino al collo e gli occhi verdi, il modo di vestire l’ho già descritto e non ne vado molto fiera, ma a parlarci non è strambo nemmeno lui, forse quella stramba sono io…
   Più tardi finisce la scuola, Denise e Michele mi invitano con loro per fare un uscita, naturalmente ho accettato e non voglio iniziare male quella che potrebbe essere un’amicizia, l’unica cosa strana è che Michele stia sempre con noi due, certo non è gay perché si vede dai modi che ha di fare, il suo linguaggio, e i vestiti trasandati… Forse vuole solo avere due amiche anche se di amici da quel che ho visto ne ha abbastanza.
Torno a casa e entro su Facebook come faccio di solito, mi ritrovo altre richieste di amicizie dai miei compagni e poi Death the Kid che mi saluta e io educatamente rispondo:
Alice: wee
Kid: Allora che si dice?
Alice: Niente di ché, ho fatto nuove amicizie e tu?
Kid: Pure :)
Alice: A proposito alla fine con tua sorella come è finita? Ti sei arrabbiato per la richiesta inviata?
Kid: Ma no… Infondo ho conosciuto una ragazza molto simpatica e anche bella!
Alice: Ehm… Non so di chi tu stia parlando…
Kid: Scema parlo di te! :D
Alice: Ti sbagli di grosso magari simpatica si, ma bella… Non credo proprio!
Kid: Ma si che lo sei… Ho visto la foto di Facebook!
Alice: sono mora… E alta… D:
Kid: Mi piacciono le more e poi io sono anche alto!
Alice: Perché non metti foto tue?
Kid: E’ una storia troppo lunga, lascia perdere…
Alice: Ok, io lascio perdere xD
Kid: Stavamo parlando di te.
Alice: Tanto così non mi fai innamorare, pensavo avessi dimenticato quello che ti avevo detto ieri…
Kid: Kid non dimentica… Non dimentica ricordati.
Alice: Me lo dici il tuo vero nome?
Kid:Chiamasi privacy…
Alice: Si, ma così è ingiusto! Tu sai tutto di me!
Kid: Fidati anche tu lo sai…
Alice: Cosa? .-.
Kid: No >.< ho sbagliato di nuovo chat…
Alice: Argh >.< con queste chat!!!
Kid: Ah ah! xD
Alice: Oggi sono un po’ nervosa.
Kid: Ah si? xD
Alice: Si… Non ho dormito tutta la notte.
Kid: Mi dispiace… Scusa sono le quattro, devo andare.
Alice: Si ora che ci penso anche io! Ciao.
Kid: Ciao! :*
Che folle! Pensa di farmi innamorare attraverso chat, pff ci vuole ben altro! Pure la faccina con il bacio mi ha mandato… E poi bella! Ma mi ha visto bene?
Sono le quattro e mezza e come al solito sono in ritardo, i ragazzi sono là in piedi a braccia incrociate che mi aspettano con il broncio…
-Eh dai è solo un ritardo.
-Oh ma anche io sono arrivato in ritardo, però non ci ho messo tanto ad arrivare!
Si morse le labbra per non scoppiare dalle risate, non capivo perché gli veniva da ridere… Faccio così ridere?
-Allora ragazzi seguitemi!
Disse Denise convinta, io e Michele ci guardammo come ci eravamo guardati ieri a vederla per la prima volta e la seguimmo.
-Lui è Mark!
-Ciao Mark…
Disse Michele poco soddisfatto.
-Pensavo mi presentassi una ragazza, Denise!
-Ciaao Mark! Sono Alice.
Dissi io facendo uscire un sorriso finto, ero anche io poco soddisfatta come Michele anche se mi aveva presentato un ragazzo.
Ci incamminammo tutti e quattro.
-Allora tu hai quattordici anni come Denise eh?
-Si…
Non ero molto interessata a quello che mi diceva Mark piuttosto ero interessata a Michele che ascoltava la musica e stava in un mondo tutto suo, così mi avvicinai a lui, mi appoggiai alla sua spalla e piano, piano gli fregai le cuffiette.
-Ehy ridammele!
-No, voglio ascoltare anche io la musica!
Gli feci linguaccia e mi misi le cuffiette.
-Purtroppo le cuffiette sono solo per uno e se non ti dispiace ora l’ascolto io.
-Ehy!
Iniziò a corrermi dietro e a chiedermi ogni secondo di ridargli le cuffiette e l’mp4  ma io facevo finta che la musica era a tutto volume e continuavo a camminare.
E’ stata una giornata interessante questa!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG