Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: anonimaG    18/10/2011    5 recensioni
Chissà forse una persona si può innamorare attravero chat...
Kid: Adesso non più, sai sono bravo a far innamorare le persone di me.
Alice: Mmm… Sarà!
Kid: Non mi credi?
Alice: Si, si ehm…
Kid: Non mi credi!
Alice: Mettiamola così; io almeno non mi innamorerò di te ;) 
Kid: Questo lo dici tu!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NUOVA AMICIZIA

 
 
 
 

   -Aliceeeeee! La scuola!
E’ mattina e mia alzo non molto emozionata per andare a scuola… Vorrei stare un altro po’ a letto anzi se è possibile vorrei sposarmi con il letto e starci per il resto della mia vita.
   Il rumore di mio padre che mi sveglia mi fa tornare alla realtà e, come ho detto prima, mi alzo con non molta emozione con gli occhi mezzi chiusi e i capelli scompigliati: sembro un mostro, anzi dalla poca autostima che ho mi considero un mostro!
-Aliceeee!
-Sono sveglia! Sto venendo, con calma eh!
-Ma sono le otto!
-COOOSA? Le otto? La scuola inizia alle otto e un quarto!
Da quell’immagine assonnata in cui mi trovavo passai all’immagine di una ragazza che correva da un lato all’altro della stanza prendendo vestiti, matita per gli occhi e facendo almeno tre cose allo stesso tempo.
Alle otto e venti, non so come, arrivo a scuola con la faccia sconvolta… Perfetto il mio primo giorno di superiori inizia male! E per di più non conosco nessuno, sono l’unica DEMENTE che vuole fare il linguistico? Eppure le lingue non sono poi così difficili!
Suona la campana e io entro nell’aula magna in cui devono organizzare le classi… Spero che i compagni siano più simpatici di quelli delle medie, sarebbe bello poter passare cinque anni tranquilla…
Un professore parlava molto lentamente e io vedevo dietro della mamme che al posto di ascoltare parlavano tra di loro e ogni tanto sentivo arrivare dei messaggini alle madri, è stupido che alcuni si facciano ancora accompagnare dai genitori, dovrebbero sapere come si entra a scuola e poi hanno tredici anni ormai.
   Finalmente dopo tanto tempo iniziano a fare le classi, a quanto pare io faccio la prima B, mi piace come sezione la B… Sembra promettere bene, mentre io sono già ad aspettare gli altri perché il mio cognome inizia con la C (Carlucci) sto in piedi e guardo fuori dalla finestra.
-Bellaaaaa!!!
   Abbasso la testa e vedo un ragazzo biondo tutto profumato e tirato a lucido, con le mutande in bella vista nonostante la maglia lunga e delle cuffie appoggiate nel collo.
-Ehm… Bellaaaa!!!
Dico un po’ in disagio a salutare in quel modo.
-Io sono Michele!
-Io sono Alice!
-Beh passeremo cinque anni insieme!
Oddio! voglio morire! Dovrei passare cinque anni con questo montato di testa? Già mi sento male.
-Ciao a tuttiiiii!
Dice una ragazza entrando eccitata dal suo primo giorno, io e Michele la guardiamo come se fosse un aliena e poi la salutiamo.
-Ciaaoooo sono Michele!
-E io Alice!
-IIIIIIIIIIIIIIH!
Quel gridolino mi assordò.
-Io mi chiamo Denise! IIIIH!
-Scusa-. Chiese Michele continuando:-Non è che potresti abbassare un po’ il volume, sai io ci tengo alle mie orecchie!
Io feci una risina che non si notava molto e poi mi sedetti, Denise si mise vicino a me e Michele dietro.
Entrarono gli altri ragazzi, non ci presentammo molto con loro però c’era ancora tempo.
Tornando a casa accesi Facebook e trovai delle richieste di amicizia… Per la precisione ne trovai dieci, nove erano i miei nuovi compagni e poi trovai una richiesta da una persona sconosciuta il cui nome era Death the Kid, conoscevo quel nome perché era il nome di un personaggio di anime chiamato Soul Eater e in effetti vidi anche le immagini con questo personaggio, non sapendo che fare accettai e più tardi lo trovai in chat:
Alice: Ciao, scusa ho accettato la tua richiesta pensando che tu mi conoscessi e anche perché il personaggio da cui hai preso il nome mi piace… Ma mi puoi dire se ci conosciamo veramente?
Non rispondeva, dopo qualche minuto credo che si accorse della chat e vidi l’icona che dava il segno che stava scrivendo:
KId:Ah si, scusa è che mia sorella usa il mio Facebook e invia amicizie anche a sconosciuti a volte.
Alice:Ah capito :)
Kid: Guardi Soul Eater? o.O
Alice: Si, non è male e il tuo personaggio mi fa ridere.
Kid: Grande!!! Una ragazza che vede gli anime!
Alice: Si ho una certa passione per gli anime.
Kid: Mi stai simpatica! :D Ti va se rimaniamo amici su Facebook?
Alice:Si a me va bene :)
Kid: Fantastico! Ma quanti anni hai?
Alice: 13, a novembre 14, tu?
Kid: Io ne ho 14 e faccio il primo superiore!
Alice: Forte la stessa età! E che superiori frequenti?
Kid: Il linguistico ma sto a Roma.
Alice: Io pure il linguistico ma sto a Rimini :/
Kid: Ma bene facciamo anche la stessa scuola!
Alice: Eh già… :)
Kid: Senti non mi dare più fastidio ok?!
Alice: Cosa? Ma che ho fatto?
Kid: No scusa, avevo sbagliato chat!
Alice: litigate eh?
Kid: Si, una ragazza.
Alice: La tua?
Kid: Adesso non più, sai sono bravo a far innamorare le persone di me.
Alice: Mmm… Sarà!
Kid: Non mi credi?
Alice: Si, si ehm…
Kid: Non mi credi!
Alice: Mettiamola così; io almeno non mi innamorerò di te ;)
Kid: Questo lo dici tu!
Alice: Mm… Si lo dico io!
Kid: E che ne sai tu! Ah ah ah dai scherzo! xD
Alice: Ah ah ah :D
Kid: xD
Alice: Scusa devo andare… Ciaoo!
Kid: Ciao!
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG