Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: elliss___    18/10/2011    4 recensioni
Ciao a tutti!!! In questa fic Lucinda e Kenny sono due normali adolescenti che frequentano la terza media insieme. Stanno per terminare l’anno e, insieme agli altri, si stanno dando da fare per la riuscita del famoso e tanto atteso ballo di fine anno… oltre alla L/K ci saranno la AshxMisty e la DrewxVera (ma in particolare la penguin!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COSA MI METTO????

 
Mancano solo due ora all’inizio del ballo, e mentre i ragazzi sono già pronti e tranquilli (Tranne qualcuno di nome Kenny che ha già sudato 7 camicie e sta facendo le prove di come dichiararsi a Lucinda con una bambola….è davvero disperato!!!)le ragazze hanno messo a soqquadro ognuna la propria stanza…
 
A casa di vera:
Come è possibile che io non abbia N-I-E-N-T-E da mettermi? È il mio primo appuntamento con Drew e potrebbe essere anche l’ultimo…però se ci penso è lui che mi ha invitata… non l’ho costretto.
Allora gli piaccio?
Forse mi chiederà di essere la sua ragazza…
Forse mi bacerà di nuovo!!
Forse mi darà un anello: e io dovrò avere il vestito giusto!
Me come faccio se non ho niente da mettermi!!!!
Vera è sull’orlo della crisi totale, quando le viene in mente un vestito nuovissimo che ha nel cassetto.
È nuovo.
È bello.
È…perfetto!!; il vestito ha le maniche molto corte, è lungo e rosso ed ha una scollatura a “V”. La castana decide di abbinarci un paio di ballerine dello stesso colore ed una collana corta bianca con un cuore.
La ragazza si precipita verso il suo armadio spalancato , facendosi strada tra una montagna di vestiti che lei stessa aveva appena lanciato in aria. Appena apre il cassetto è possibile scorgere una scintilla di felicità che emanano gli occhi di Vera. Aveva appena trovato il vestito perfetto.
Dopo una doccia veloce, la ragazza si veste velocemente, si infila le scarpette, indossa la collana, si gira verso lo specchio e, soddisfatta afferma: -L’ho trovato… ora sì che si ragiona!!-
Contenta prende la sua borsetta (sempre rossa) e si dirige verso l’uscita…
-Farò colpo su Drew…devo farlo!!- pensa convinta.
*
 
A casa di Misty:
-Sono sicura che Lucinda e Vera saranno disperate per il problema degli abiti, invece io no. Non ho mai avuto questo tipo di problemi e non li avrò mai… e poi per quale motivo dovrei vestirmi bene? Per far colpo su Ash…ma per favore!!






NON E’ VERO!!! AIUTO!!! NON SO CHE METTERMI!!|- urla; meno male che è in casa sola.
-Misty stai calma- pensa ora –è solo uno stupido ballo…a coppie…con Ash!!!! Oh mio Dio, devo trovare qualcosa da mettere!-
Passano minuti interminabili e la ragazza, sempre più disperata, ad un tratto si ricorda di un vecchio vestito della madre, lungo, con una sola manica e un po’ scollato…
-E’ perfetto!- dice la rossa convinta
Dopo pi di mezz’ora di ricerche lo trova, lo indossa entusiasta. Ma questa sensazione non dura molto, perché Misty non si riconosce vestita in quel modo. Così decide di aggiungere un tocco della sua “classe” all’abbigliamento: indossa le scarpe da ginnastica! (Misty ma che fai??? Nda /scusate ma non sono riuscita a trattenermi questa volta!! ).
Questa volta davvero contenta, afferra la sua borsa e si dirige verso la serata migliore della sua vita:
-Farò colpo su Ash….devo farlo!!- pensa convinta.
*
 
A casa di Lucinda:
La ragazza è la più agitata delle tre, non ce la fa più: è ormai tre ore che si prova e si cambia vestiti in continuazione, senza sosta. È entrata in una crisi talmente grande che ha avuto l’idea di chiamare Kenny e dirgli che non sarebbe andata al ballo. Ciò non voleva dire solo perdere la sua grande occasione di rendere il castano qualcosa di più che n amico, ma voleva dire anche perderlo come amico, ed era l’ultima cosa che avrebbe voluto.
-NON SO COSA METTERMI!!! NO VOGLIO FARE BRUTTA FIGURA!!! IO NON CI VADO!!! NOOO!!!- urla la blu, i  preda al panico per più volte.
La madre della ragazza, spaventata dagli urli della figlia, decide che è arrivato il momento di darle il regalo che aveva comprato poco tempo prima e che si era ripromessa di tenere solo per le occasioni speciali: un bellissimo vestito azzurro, corto e senza spalline, insomma…da vera modella!
Olga prende la scatola dove è contenuto l’abito, sale le scale, lo porge alla figlia che, alla vista di quella meraviglia, ringrazia la madre dicendole di averle salvato la vita e ottenendo come risposta:
-Non ti preoccupare, bambina mia, lo so che sei tanto affezionata a Kenny…io ora esco. Goditi la tua serata- detto questo Olga esce dalla stanza lasciando Lucinda con un miscuglio di emozioni: felicità, per il vestito, tensione, per la serata che l’aspettava, ma soprattutto imbarazzo, per ciò che aveva appena detto la madre.
La ragazza cerca in tutti i modi di non ascoltare la sensazione di imbarazzo che ha, e così indossa il vestito.
È davvero splendida.
Con il vestito corto decide di abbinare una collana della stesso colore e un paio di scarpe col tacco, di sua madre. Prima di uscire afferra la borsetta a tracolla bianca: la sua preferita!
È ormai fuori di casa, ma prima di chiudere:
-Farò colpo su Kenny…devo farlo!!- pensa convinta.
 
Tutte e tre le ragazze arrivano a scuola e si dirigono nella sala del ballo. Prima di entrare si trovano fuori dalla porta e, dopo essersi fatte i complimenti a vicenda, entrano nella stanza, pronte per la serata del ballo. Pronte per la serata della loro vita. Pronte per la loro serata.
 
 

Angolino dell’autrice:
Ciao!!! Come va??
No…non preoccupatevi..non finisce così…
Lo so, lo so…avevo detto che sarebbe stato l’ultimo chappy… ma ne ho voluto fare uno specifico con i preparativi delle tre ragazze!
….e con i loro vestiti!!!
Il prossimo è l’ultimo: sta volta lo prometto!!!
Grazie a tutti x le recensioni che mi avete lasciato (a proposito…lo so che è un po’ corto…ma non avevo tante idee!!)
Ciao a tutti!
Lxk_Love alias Ely <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: elliss___