Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: desideria    26/06/2006    6 recensioni
i giorni sono diventati settimane, le settimane mesi e poi un giorno come un altro mi sono messa dinnanzi al pc, con il colo intento di scrivere e ho scritto...si l ho fatto...ho scritto la mia storia:una storia di un tempo, di un luogo, di persone ma, soprattutto, una storia d'amore... un amore che vivrà per sempre... (leggete e nn ve ne ventirete)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come potete vedere solo ed escluivamente a questo capitolo ho deciso di dare un titolo…perché sicuramente è il più importante

 

Come potete vedere solo ed escluivamente a questo capitolo ho deciso di dare un titolo…perché sicuramente è il più importante di tutta la storia, ma non il solo…e poi è quello che mi lega di più a questa persona…

qualche giorno fa mi è capitato di far leggere questo capitolo a kiara…“moni grazie, avevo dimenticato la sensazione che si prova in quel magico momento…” beh queste parole mi hanno reso la ragazza più felice di questo mondo… e spero che anche a voi ritorni in mente quel momento… perché potrà sembrare strano, ma io ogni volta che rileggo questo capitolo mi sembra di riviverlo nello stesso istante che  scorrono i righi…

Credo che in questo più che in ogni altro capitolo ho dato il meglio di me stessa e a confermarlo sono le parole di kiara

Se vi è piaciuto, se c’è qualcosa che non và vi prego di informarmi..perchè davvero mi renderete felice e finalmente sarò sicura di avervi trasmesso qualcosa…ora vi saluto… ciaoooooooooo e miraccomando per questo capitolo le recensioni devono essere infinite….

Vvb

 

 

 

 

 

Vicino a Gabry c’è un bambino con in mano il peluche di chicKen little,e  io non mi risparmio dal dire “anche io lo voglio” e lui non esita a rispondermi “beh allora te lo comprerò”…

si spengono le luci e nella sale dalle file di dietro proviene un vocio, che si mette a tacere non appena sullo schermo compare il polletto, io sono seduta con la spalla appoggiata sul bracciolo che separa il mio sedile da quello di Gabry, invece lui mi abbraccia intrecciando le sue mani alle mie, le scene si susseguono sullo schermo, e ogni tanto scappa qualche bacetto, chicken little è il classico sfigatello dei nostri giorni e non nego che mi fa un po’ pena, ma anche tanta tenerezza che manifesto con l esordio di frasi tipo “ che amore”, “peccato, povero polletto”… e li che Gabry mi stringe più forte e mi prende in giro, dicendo “madò e menomale che è un cartone animato”…e li che in maniera silenziosa ridacchiamo…mi stringe a sé, e inizia a coccolarmi, quasi quasi mi culla, come un papà fa con la sua bambina, ma manca ancora un piccolo gesto.. a suggellare quello straordinario feeling che era nato e poi cresciuto sino a diventare amore, fra di noi, qualcosa di apparentemente insignificante, ma in realtà di cosi straordinariamente importante nella vita di un adolescente: il primo bacio…

All’ improvviso sento una mano sul mio volto che mi accompagna a girarmi verso di lui, mi si avvicina e inizia a baciarmi, piccoli e sfuggenti baci in prossimità delle labbra, sul mio volto posso scommettere tutto quello che voglio, ma so per certo che sono rossissima e che ho gli occhi sognanti, lo so, me lo sento che è cosi, ed è cosi che mi lascio andare, senza curarmi del bambino che spesso e volentieri presta la sua attenzione più che al film a noi, decido di seguire il mio cuore, e cosi fa anche Gabry, il nostro cuore ci porta l uno verso l'altro, e tra un  attimo e l'altro, accade, ci avviciniamo e l uno ascolta i respiri e il profumo dell’altro, le sue labbra sfiorano le mie e lentamente le nostre lingue s’incontrano, e si accarezzano dolcemente quasi con timore, e non appena lui stacca le sue labbra dalle mie, comprendo che ho dato e ricevuto il mio primo bacio; dentro di me sento un emozione che sicuramente non può essere descritta a parole e nemmeno con frasi retoriche, è una sensazione irripetibile e che non proverò sicuramente mai più, anche perché è quella del primo bacio, che ti lascia dentro  un qualcosa che non se ne andrà più via, nemmeno se ti metti d impegno a voler dimenticare , non se ne andrà mai più dal cuore.

In questi secondi in cui è accaduto tutto mi sono sentita come trascinata via da un onda, un onda enorme che mi ha condotto finalmente verso il momento che da tempo aspettavo, una sorta di vertigine seguita da un brivido lungo la schiena.

In me…una felicità assurda e senza limite, se avessi avuto la possibilità avrei potuto sfiorare il cielo, quel bacio per me significava molto, e finalmente era arrivato.

Ora capisco perché la gente che l’aveva provato precedentemente mi ripeteva “tranquilla, quando arriverà quel momento ti sentirai pronta e accadrà tutto spontaneamente!” E io li mi innervosivo volevo essere pronta, non volevo fare brutta figura, ma ora capisco che la cosa più bella di quei momenti è spontaneità, se cosi si può chiamare accade tutto così, il bacio per me è sempre stato tutto, rappresenta la verità, e non servono esercizi di stile, è una cosa davvero spontanea ti nasce dentro, è una magia, è la magia più bella che esista su questa terra.

E’ vero ero terrorizzata e lo sono tutt’ora, ma più di ogni altra cosa in me vinceva la paura di bloccarmi qual’ ora l avessi dato ad una persona qualunque, ma lui non era lì per caso, non era un ragazzo qualunque,lui non era li con qualcun altro… lui era li per me, lui era li con me, lui era lì perché mi ama, lui è quello giusto, lui ora è qui davanti a me e mi guarda dritto dritto negl’occhi facendomi morire, lui è il primo ragazzo che io abbia mai baciato, e l ho ha fatto in un modo fantastico, non si è rappresentato, non si è affermato, mi ha baciato semplicemente, è sicuro di quello che ha fatto, siamo stati sicuri, quel bacio contava molto per entrambi, lui lo ha fatto dolcemente, senza tecnica e sicuramente con divertimento, ma altrettanto sicuramente con amore, rompo il silenzio, sussurrando:

-        ti amo!

-        Anche io amore mio…

-        Non ho mai provato nulla di simile prima!

-        Anche io….

 

Ed entrambi torniamo a vedere il cartone, sul mio volto scendono delle lacrime e lui se accorge:

- amore che succede?

- Ho scoperto che a chicken little è morta la mamma.

Lui inizia a baciarmi le tempie…dei lievi e piccoli baci… i più belli, non so cosa mi sta succedendo ma potrei anche scoppiare per quanta felicità ho dentro di me….

Mento spudoratamente e lui se ne accorge, e inizia a baciarmi le tempie facendomi tranquillizzare…sono davvero in paradiso, per me contiamo solo io e lui.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: desideria