Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    19/10/2011    2 recensioni
che dire... Questa storia la ho già pubblicata sotto un'altra categoria (per chi la volesse leggere sotto "Storie originali" poi sotto "romantiche"!) Non ha nulla a che fare con titani, i nostri eroi si prendono una vacanza in estate e decidono di andare a casa in Sardegna di Sophie :) Ringrazio tanto chi mi ha dato l'idea di pubblicare anche qua... e sempre questa persona mi ha detto che è la prima lemon su Lok e Sophie ;) Spero che vi piaccia e che recensiate :) (anche chi lo ha già fatto!!) Un bacione _Meggy_
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso:
Da adesso in poi non ci saranno più i POV, sarò onniscente xD Spero che vi piaccia ugualmente :) Baci _Meggy_

     Capitolo Quarto:Lok e Sophie!

     

Sophie è appena uscita dalla doccia rilassante.
Entra in camera sua, indossa un paio di shorts e una maglietta rosa.
Solo in quel momento le cade l'occhio dalla porta ove, c'è un bigliettino tutto scritto.
La giovane va a prenderlo e legge quello che c'è scritto
"Ciao Sophie, sono venuto a cercarti ma eri ancora sotto la doccia, devo parlarti urgentemente, ti prego quando hai finito vieni da me! Grazie mille.
Lok"

-chissà di che cosa vuole parlarmi... Vado a cercarlo- pensa la rossa che abbandona l'accapatoio bagnato con non curanza sul letto.
Toc-Toc.
La giovane bussa alla porta dell'amico che non apre.
-che strano!- pensa.
Così decide di aprire la porta per vedere se il ragazzo è o no nella sua stanza.
Lok è sdraiato nel suo letto, Sophie si avvicina a lui e il cuore inizia a batterle forte.
Quel ragazzo biondo... Sembra un angelo quando dorme.
La ragazza si siede nel letto iniziando a chiamare il giovane per svegliarlo.
-Mhmmm... Oh Sophie... che... scusa, mi sono addormentato!- si scusa lui rosso in viso.
-non devi scusarti, piuttosto... di cosa è che dovevi parlarmi che mi hai lasciato un bigliettino sotto la porta?-
-ah... già quello...
-si, dai dimmi!-
-beh, vedi la verità è che ci frequentiamo dall'inizio dell'accademi a Venezia, quattro anni fa,ma neanche ci parlavamo, se non fosse stato per una casualità, grazie a Dante e a Zhalia... beh io... vedi non avrei mai potuto fare quello che sto per fare e... spero che in ogni caso rimarremmo per sempre amici!- 
Il discorso del ragazzo filava.
Lui si avvicinava a lei che era diventata rossa e che il cuore le batteva talmente tanto forte che a momenti potrebbe uscirle dal petto.
Lok la bacia.
Un bacio dolce, puro, e casto fino a che Sophie non lo rende più trasgressivo e appassionante.
Quando i due si staccano nessuno ha il coraggio di parlare, entrambi vogliono assaporare quel momento.
Le mani di lei accarezzano i capelli biondi e spettinati di lui, che, intanto, le accarezza dolcemente i fianchi senza togliere lo sguardo da quei suoi occhi color smeraldo.
-che ne dici se mandiamo un sms a Zhalia dicendo che vadano pure loro due a mangiare in centro storico e che noi due rimaniamo qua?- propone la rossa con un'idea su come passare la serata da soli.
Lui e lei.
Lei e lui.
-perché no... mi farebbe tanto piacere!- concorda il ragazzo prendendo il cellulare e inviando il messaggio all'amica.
Intanto nel terrazzo Dante e Zhalia eranp rimasti tutto il tempo a prendersi l'ultimo sole della giornata parlandosi poco, c'è un nodo d'imbarazzo nella gola di entrambi, non sono mai stati così tanto tempo da soli.
Il cellulare di Zhalia vibra.
-è un messaggio. è di Lok!- dice.
"ciao Zhalia, volevo dirti una cosa... Io e Sophie non veniamo a cena fuori abbiamo... diciamo che abbiamo altro a cui pensare adesso, andate pure tu e Dante da soli... Buon divertimento e Buona fortuna :)"
Alla donna esce un sorriso sulle labbra.
-allora che dice?- chiede curioso il moro seduto affianco a lei.
-beh... hanno altro da fare, hanno detto di andare noi due a mangiare, loro restano qua!- dice lei
-finalmente ce l'hanno fatta...- dice lui
-già per me non sarà lo stesso con lei/lui- pendano entrambi nello stesso momento
-allora andiamo?- chiede Dante alzandosi e porgendo il braccio a Zhalia.
La donna si alza e incamminandosi manda un sms all'amico con su scritto
"grazie mille Lok, speriamo che questa sia una buona occasione per dichiararmi con Dante, buon divertimento ;) Baci Zhalia"
E così i due più grandi del quartetto se ne vanno di casa in cerca di un ristorante carino dove mangiare.
Intanto nella camera del giovane.
-senti Sophie...- non riesce a finire il biondo che la sua ragazza se lo tira addosso ricadendo sul materasso.
Lok inizia a baciarle il collo fino a scendere dove trova la maglietta che le sfila.
Il reggiseno in pizzo copre una metà parecchio ambita dal giovane che chinandosi e riprendendo a baciare il collo di Sophie, le passa le mani dietro la schiena e, dopo vari tentativi, riesce a slegare il reggiseno.
Deglutisce.
Inizia a giocare con i due seni, a leccarli, a torturarli, intanto a Sophie escono i primi gridolii di piacere.
Sophie sfila la maglietta a Lok e gli leva anche i pantaloni.
Basta bisogna essere alla pari.
Anche gli shorts di Sophie raggiungono gli altri indumenti per terra.
Piano piano si inoltrano e lui inizia a penetrarla.
Dentro e fuori, fuori e dentro.
Il suo membro continua a penetrare in lei prima paino, poi... con più trasgressività.
Sophie inizia a contorcersi sul letto gemendo.
Ecco che arriva l'appice del piacere.
Un'ultima volta e...  Lok cade nel letto affianco a lei.
-ti amo!- gli dice lui
-anche io... tanto- risponde lei baciandolo un'altra volta dolcemente ed addormentandosi stretta tra le sue braccia.
Intanto Zhalia e Dante hanno trovato un posto carino dove mangiare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_