Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Amaterasu Shiranui    19/10/2011    1 recensioni
Vi chiedo innanzitutto scusa in anticipo per la stupidità della fiction, adoro scrivere storie demenziali.. premetto che adoro FF7 e non c'è intento di offendere nessuno, è solo una fic per ridere! Ebbene beccatevi la nuova versione di FF7 AC narrata dalla cara Marlene :P ATTENZIONE; Discreta quantità di parolacce!!!
Prologo; Siccome non eravamo felici di aver visto Advent Children e altri 987653, 15 spin-off, la Square ha pensato di regalarci un remake di questo bellissimo film! Ma ci hanno detto tutta la verità?
Sono realmente andate come abbiamo visto le cose?
....E io che ne so??? XD
Ebbene, questa fiction, narrata dal punto di vista di Marlene e Denzel (leggermente modificati >_> ecco perchè un certo titolo ) , ci parla di Cloud & Co.
I nostri eroi riusciranno tra mille difficoltà, crisi isteriche, nemici esauriti, idiozia totale e incontrollata, canzoncine idiote, e tanto altro, a sopravvivere fino alla fine?
E voi lettori riuscirete tra personaggi completamente rimbambiti, deliri ovunque, frasi senza senso etc. a resistere fino alla fine della storia?
E io riuscirò a sfuggire alla neuro??
(se non li chiamate voi, forse si )
Se volete sapere tutto questo, non vi resta altro da fare che leggere questa immensa cretinata XD
nata
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Advent Children
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci al secondo capitolo della più stratosferica idiozia dell'anno, dove andremo a ficcare il naso nella vita di queste persone che non conosciamo!!

-Marlene; eh si, sono sempre io, in realtà dovevo narrare solo il prologo ma mi piace troppo prendere per i.... fondelli gli altri quindi la storia ve la racconto dal mio punto di vista.
-Denzel; hei e io?
- Marlene; ma che vuoi tu, muori lebbroso !! ahem dicevamo, questo film che nessuno ha mai capito inizia con la visuale di un'enorme cratere da dove escono strani versi (più aventi capiremo perchè), e con un grandissimo fifone di nome Reno che taglia la corda in elicottero. Poco dopo vediamo uno pseudo adolescente dai capelli argentei spingere uno scemo in carrozzina, sul tetto di un palazzo alto 96 piani. io mi sono chiesta subito cosa facevano lassu? e soprattutto perchè il tipo dai capelli argentati non ha buttato giù quel tipo dopo che sono arrivati fin lassopra?e soprattutto perchè non ha buttato Nomura da quel tetto?

Andiamo avanti, dopo uno strano discorso che non vi spiego tanto non ci capireste comunque niente, vediam.... cosa?? perchè il tipo in carrozzella ha un lenzuolo bianco addosso?? e che diavolo ne so io??
Dicevo, ci spostiamo in una landa desolata dove un tipo in moto con i capelli biondi, gli occhiali scu... Vabbè insomma Cloud! sta tranquillamente per i fatti suoi a ascoltare i messaggi della segreteria ai quali, non risponderà mai, e a girovagare in moto giusto per sprecare carburante. Comunque nonostante non stesse rompendo le scatole a nessuno, viene attaccato senza ragione da tre teppisti coi capelli tinti di grigio che si erano scocciati di giocare a nascondino. Dopo una breve battaglia, nella quale Cloud dopo aver perso i suoi occhiali da 500 euro firmati Vincenzo Valentino,
impreca per 15 secondi in una scena debitamente censurata... beh? guardate che per Cloud 15 secondi di imprecazioni è un record!! I tre simpatici buontemponi se ne vanno senza uno straccio di motivo apparente, lasciando Cloud di stucco. Poco dopo scopriremo che la banda di allegri vandali, sono tre scarti di manufattura del Sig. Sephiroth, il cui capo si chiama Kadash e gli altri due Dixan e Dinamo. E che naturalmente due uomini adulti si fanno comandare da uno di 12/ 15 anni mentalmente instabile.


FINE CAPITOLO 2



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Amaterasu Shiranui