Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melardhoniel    19/10/2011    4 recensioni
[FREDxHERMIONE]
Fin dal primo momento in cui si sono incontrati, sul binario 9 ¾, Fred e Hermione hanno sempre avuto scambi di occhiate; a volte curiose, a volte furenti, a volte fiere ed orgogliose. Ma quanti anni dovranno passare prima che si decidano entrambi ad aprire gli occhi?
NdA: Un capitolo per ogni anno scolastico, ma per il Principe Mezzosangue ve ne sono due. :)
Tutte le situazioni che ho descritto sono approfondite o citate di sfuggita nei libri, ed io le ho prese per poi ricamarci sopra; ma niente è inventato di sana pianta :D
[Le flashfic del quarto e quinto anno sono tratte da due scene dei rispettivi film e non dai libri]
Hope you enjoy it! ;)
Sono arrivata ottava al Romione, Dramione, Fremione e Harmony contest! di Alyssa 98, e ho vinto il premio come miglior Fremione! :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I've stuck with Harry until the very end;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi stupefatti e occhi che catturano
Il prigioniero di Azkaban – 1993/1994

 
Partita Grifondoro – Serpeverde, l’ultima della stagione; se Harry avesse preso il boccino Grifondoro avrebbe vinto la Coppa del Quidditch.
La tensione era alle stelle e Serpeverde aveva già commesso una miriade di falli, ai quali l’altra squadra aveva risposto con violenza.
Katie Bell segnò, ed il punteggio cambiò per cinquanta a dieci: un urlo di gioia si alzò dalla folla dei tifosi rosso-oro, e Fred e George, battendo le mazze una sopra l’altra, volarono sopra Katie per evitare attacchi da parte dei Cacciatori di Serpeverde.    
I due battitori avversari approfittarono dell’assenza dei gemelli Weasley per spedire i due bolidi dritti nello stomaco di Baston; il quale rotolò nell’aria, stretto alla scopa, il fiato mozzo.
«Non si attacca il portiere se la Pluffa non è nell’area di rigore!» strillò indignata Madama Bumb.
Angelina segnò il sessanta a dieci, e subito dopo Fred spedì un bolide dritto contro Warrington, facendogli perdere la Pluffa che venne presa al volo da Alicia, che segnò il settantesimo punto.
Hermione dagli spalti esultò, urlando per la contentezza.
«Wuhuuu! Bravissimo!»
Fred, che in quel momento girava attorno alla bandiera di Grifondoro, la udì e si girò a guardarla: lei sostenne lo sguardo, fiera, mostrandogli il pollice alzato.
Fred era semplicemente sbalordito: come poteva una strega del terzo anno attrarlo così tanto? Come potevano i suoi occhi trasmettere tutta quell’elettricità che adorava? Più la osservava, più si accorgeva che vi era molto al di là del solito carico di libri che la accompagnava e dell’ansia per avere sempre le risposte pronte.
Guardava i suoi occhi, e vi leggeva dentro vita, gioia, emozione, e voglia di vincere.
Fred volò verso un bolide che stava per rompere il naso di Alicia.
«Avanti, Fred… vinci per lei» pensò, accelerando.
 
Stringendo la Coppa, Fred si voltava continuamente verso le tribune, nell’ansia di raggiungerla con lo sguardo.
Baston piangeva commosso sulla spalla di Harry, George vorticava in aria con la scopa.
«Hermione, questa vittoria e questa coppa sono dedicati a te, anche se non lo scoprirai mai.»
Dagli spalti, coperta da una curva di Grifondoro urlanti, Hermione lo vide felice, e sorrise a sé stessa.

 

***

Voilà!! (fai finta di sapere il francese, sisi)
Ecco a voi il terzo aborto capitolo! ;)
Alcune note di fondo pagina (non rendiamole inutili, poverette... di solito le bistratto sempre) :
* I dialoghi, alcuni, sono presi pari pari dal libro, e questo può essere un mio pregio o un mio difetto, dipende se apprezzate o no D:
* Il momento è, ovviamente, quello clou di quando Grifondoro vince la Coppa del Quidditch per la prima volta da quando Harry è entrato a Hogwarts.

Spero vi piaccia! :)
Ah, nel primo capitolo ho aggiunto i due splendidi banner che la giudicia ha creato per la mia storia! Vi consiglio vivamente di andare a darci un'occhiata perchè sono veramente stupendi! [Alyssia98 for president! xD]

Baci,
M.

(massì, firmiamoci grande. Oggi mi sento egocentrica...)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melardhoniel