Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    19/10/2011    8 recensioni
La storia è comica ma anche romantica e dedicata a delle mie amiche folli insieme a cui mi faccio viaggi mentali sul cast di Vampire Diaries; aspettatevi grandi risate.
dal cap.5
Ci saranno anche personaggi italiani che si scontreranno con il cast al completo di Vampire Diaries!Buon divertimento.
‘’Will Will calmati!’’ provò a tranquillizzarlo la Plecson facendogli una camomilla.
‘’Io voglio la Corona cazzo, con il limone oltretutto!’’ inveì il produttore contro di lei dandole uno spintone. ‘’Ti dico che non è il caso’’ continuò Julie schiarendosi la voce.
‘’Non dirmi cosa devo bere!’’ Williamson si alzò puntando il dito contro di lei.
‘’Senti stronzo’’ sottolineò la Plecson, ‘’mi sono rotta delle tue luride bizze; i ragazzi stanno contattando questo Mastrota quindi rilassati ok?’’
‘’La fai facile tu, e cosa inventiamo ai nostri telespettatori nella sua attesa?’’ chiese Williamson invelenito.
‘’Facile, ci inventiamo un’altra mega pausa e continuiamo a premere il bottone: maltrattiamo Damon fino alla morte e non sbagliamo mai.’’ Disse contenta lei incrociando le braccia sul petto.
‘’Ok mi hai convinto!’’ sbottò lui, ‘’ma prima voglio un accordo!’’
‘’Sentiamo…’’ gli rispose la Plec in preda a un attacco di nervi.
‘’Ci inventiamo un promo di merda facendo credere a tutti che Klaus arriverà anche se non è vero?’’ gli occhi di Will brillavano di follia mentre pronunciava quelle parole.
‘’E le pic inesistenti scattate apposta per dare conferma della falsità del tutto?’’ anche gli occhi della Plecson brillarono di immenso in quell’istante.
‘’Ok, però a questo punto smerdiamo anche tutta la sinossi con una marea di cazzate…ci stai maledetta?’’ concluse Williamson sporgendo il palmo della mano verso quello della produttrice che gli rispose: ‘’Ok ciccione’’ sigillando il loro accordo in onore alla presa di culo collettiva di tutti i fan della saga con un rumoroso battito di cinque.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20-I rinforzi sul furgone nero:


La rianimazione di Candice:

“Prr Prr Prr” una banana gialla fluorescente iniziò a vibrare nella borsetta a forma di pesce palla di Katerina Grahm, “Prr Prr Prr’’ continuava ad arrivare il suono dalla borsa senza volersi fermare.
“Basta così io mi rifiuto’’ disse il regista lanciando a terra le telecamere, basito di fronte a una Katerina Graham che come da accordo con la Plecson stava trasformando il set del telefilm preferito della Cw, in una sottospecie di remake di Sassy o di qualsiasi altro show trash senza speranza.
“Perché hai interrotto?’’ Katerina sbuffò sistemandosi il copricapo di tentacoli di polipo ammuffito bene in vista sui capelli.
“Hai un vibratore nella borsa!’’ sbottò l’addetto prendendo a calci quello strano oggetto peloso.
“Ops!’’ disse Katerina con naturalezza mentre si inclinava a novanta gradi per raccattare l’oggetto, non curandosi del fatto che le persone dietro di lei potessero vedere tutto quanto e rimanere scioccate per il resto della loro vita.
“Non è il vibratore questo!E’ il salvavita Beghelli!’’ sbottò Katerina iniziando a correre verso gli alloggi; aveva capito che qualcuno stesse toccando il suo prezioso scatolone e tremava all’idea che qualcuno potesse toccare i suoi preziosi oggetti, chi poteva aver messo le mani nei suoi effetti personali che aveva affidato alla Plecson? Il gps indicava la posizione dell’altra banana vibrante killer.
“Dove credi di andare?’’ Candice Accola allungò una gamba facendo sgambetto alla strega che camminando con i tentacoli rovinò a terra perdendo i sensi.
“Dovunque tu stia andando devo capire cosa hai in mente!’’ esclamò la bionda afferrando la banana psichedelica e seguendo il segnale del gps che la stava conducendo sempre più vicino agli sgabuzzini della Plecson.
Candice sapeva che la sua collega voleva trasformare lo show in un party psichedelico e privo di senso del pudore, ma lei avrebbe fermato tutto questo, lei teneva al suo lavoro e allo show e aveva intenzione di capire cosa avesse in mente Katerina.
In quel momento udì una vibrazione insistente dietro la porta blindata di uno sgabuzzino e un tonfo sordo.
Candice afferrò la banana come se fosse stata un martello e iniziò a sbatterla sulla maniglia fino a romperla, ma quando aprì la porta una ventata di odore di muffa le invase le narici facendola quasi svenire, poi intravide il corpo di Steven accasciato a terra con ben salda la banana Beghelli tra le mani.
“Steven Steven!’’ esclamò tirandolo fuori per le gambe e schiaffeggiandolo sonoramente affinché le desse un minimo segno di vita.
Steven non rispose e Candice in preda al panico cercò di rianimarlo con la respirazione bocca a bocca finché non si svegliò e nel delirio disse: “E’ stata la Plecson!’’ prima di ricadere nuovamente a terra perché troppo emozionato per il contatto di labbra con Candice.





I parassiti di Kevin:

“Maledetta donna!’’ Williamson sbatteva la testa contro le sbarre urlando come un invasato indemoniato verso le guardie; la sua barba ormai era incolta e i suoi capelli pullulavano di pidocchi e ogni tipo di parassita.
“Ma che bello spettacolo!’’ la Plecson sorrise sotto i baffi non appena le guardie la condussero dal suo collega per una visita.
“Non sei gradita nella mia cella!’’ Kevin iniziò ad arrampicarsi sulle sbarre e a roteare gli occhi come un indemoniato in preda a una crisi di nervi.
“Sono l’unica che viene a farti visita ormai, vecchio babbione!’’ esclamò la donna di rimando facendo cenno ai carcerieri di allontanarsi per lasciare loro un po’ di intimità.
“Cosa vuoi?’’ Williamson si avvicinò alla collega soffiandole in faccia come un serpente a sonagli.
“Voglio vederti impazzire e colare a picco come il tuo show sul Circolo delle streghe’’ ridacchiò la donna a squarciagola.
“Tu non toccherai il mio show, ho grandi progetti per loro!’’ l’uomo si avvinghiò alla donna quasi a volerla strozzare, con gli occhi sbarrati e gli insetti che saltellavano da un ciuffo all’altro senza sosta.
“Guardati le ultime puntate del tuo show!’’ esclamò la donna lanciandogli un portatile con all’interno i file delle prime cinque puntate del nuovo telefilm, “ho rovinato tutto, Nick è crepato, il circolo è distrutto e tutto il mondo crede che sia colpa tua!’’ gli sputò in faccia la donna ridendo a squarciagola fino a far tremare l’intonaco scrostato della topaia in cui era finito il suo collega.
“Noo!’’ urlò l’uomo volteggiando su se stesso come se dovesse essere esorcizzato.
“Noo non farlo!’’ continuò voltando gli occhi verso l’alto e rotolandosi a terra senza sosta.
“Vedrai sembri proprio uno di loro Williamson, i tuoi maghetti saranno tutti posseduti e si uccideranno a vicenda gettando il tuo nome nell’oblio più totale e la tua faccia nel letame!’’ concluse la bionda.
“No! Non era nei miei piani includere demoni o uccidere Nick!’’ iniziò a piangere Kevin.
“Ma c’è il tuo nome ovunque, sei stato tu!’’ disse la donna ridendo a squarciagola e allontanandosi lasciandolo di nuovo solo con i suoi parassiti.





Burning down the house:

“Non è possibile!’’ Glo piangeva ormai in preda alla disperazione sbattendo i pugni per terra e gridando per la rabbia strani frasi omicide.
“Adesso vado fuori e spacco la faccia a tutti!’’ continuò senza sosta mentre Giuls tentava invano di calmarla e la teneva ferma al muro.
“Non possiamo uscire allo scoperto ora, ricordi Glo?’’ Giuls cercò di farla ragionare, “la vendetta è un piatto da consumare freddo!’’ continuò la mora cercando di farla ragionare, “pensa a Revenge, dobbiamo mantenere la calma per la vendetta!’’ concluse sperando di averla convinta.
“Manzottino è in combutta con Lady Gaga!’’ la bionda si liberò dalla presa dell’amica lanciando un coltello contro la porta di legno, “come ha potuto farmi questo?’’ continuò ringhiando tra i denti.
“Marci!’’ Giuls intravide l’amica entrare nel bagno travestita da cameriera e la ringraziò per essere accorsa immediatamente in suo aiuto.
“So cosa c’è tra Manzottino e Lady Gaga’’ affermò Marci sicura di sé afferrando le mani di Glo, “so perché lui si è avvicinato a te e quali sono i suoi piani, ma dobbiamo stare calmi, c’è troppa gente qui adesso!’’ concluse Marci riuscendo finalmente a farla ragionare.
“Devo darvi un’altra brutta notizia!’’ annunciò loro Marci temendo la reazione delle amiche e cercando di mantenere la calma.
“E’ morto Nick!’’ disse nuovamente sputando fuori quella frase come se fosse stata velenosa.
“Cosa?’’ Giuls afferrò la pistola dal reggicalze e tirò un colpo verso il muro facendo sgretolare l’intonaco.
“Dobbiamo agire immediatamente e sistemare tutti questi casini!’’ Glo si asciugò le lacrime decisa a prendere la situazione in mano e a non mostrarsi mai più debole e vulnerabile, specialmente se per colpa di un Manzottino ingrato amante del trash e di Lady Gaga.
“Non possiamo farcela da sole, non questa volta’’ disse loro Marci prendendo le mani delle amiche per fare loro forza, “ho chiamato dei rinforzi, arriveranno stasera stessa!’’ annunciò loro.
“Eric, Bill, Pam e Jessica stanno arrivando all’interno di un furgone nero, con delle armi di ultima generazione, esplosivi e delle tute nere di pelle professionali!’’ concluse mentre la sigla di ‘Burning down the house’ stava loro annunciando l’arrivo imminente dei quattro vampiri.
“Mica viene anche Succhia?’’ Glo chiese a Marci con gli occhi fuori dalle orbite per la magnifica sorpresa.
“Certo che no!’’rispose Marci, “Eric l’ha mandata a cagare!Soltanto Ginger è venuta con loro per vegliarli durante il giorno!’’ concluse preparandosi alla battaglia.







SPAZIO AUTORE E CHIARIMENTI VARI:
Eccoci con il nuovo cap!Spero che i fatti siano tutti chiari se comunque avete delle domande di chiarimento da fare non esitate a chiedere.
Intendo inoltre precisare che tutti i fatti narrati in questa ff seppur prendendo spunto da personaggi reali sono interamente frutto della mia fantasia, con la quale non intendo nè offendere, nè ledere la dignità e il nome di alcuno di essi, provando al contrario la massima stima e ammirazione per ognuno di loro.
La storia è inoltre scritta con linguaggio colloquiale e terra terra, è di genere demenziale e non profondo, è scritta di getto senza troppa riflessione quindi prendetela per quello che è.


Ringrazio di cuore tutte le ragazze che mi stanno seguendo con affetto in questa folle ff...vi adoro <3
Vedo che nuove persone stanno seguendo la ff...forza venite fuori non abbiate paura a recensire.
Come vedete la trama si sta infittendo molto e metterò dei chiarimenti riguardo ciò che ho scritto.
Il capitolo è in parte dedicato alla morte del caro Nick su TSC, non so se alcune di voi lo seguono ma io e le mie care lole ci siamo arrabbiate molto quando abbiamo visto con quale facilità hanno deciso di fare fuori un personaggio così centrale per la trama e per i libri, insomma è una cosa vergognosa, e voi sapete che tutto quello che qui metto in chiave trash o comica o sarcastica in verità è avvalorato da cose che realmente succedono e sulle quali voglio fare polemica. La morte di Nick è stata una di queste e io sono convinta che le mie care lole saranno contente che comunque l'ho ricordato almeno qui. <3
C'è poi un riferimento a True Blood, per chi non l'avesse capito 'Succhia' è Sookie, per avvalorare il tutto vi metto sotto il video brevissimo a cui è dedicato il terzo sottocapitolo e che mostra l'arrivo in scena dei nostri vampiri da Bon Temps (non immaginate che ho in mente per loro), quindi il video è assolutamente da vedere mi raccomando!XD
Manzottino è realmente fidanzato con Lady Gaga quindi visto che sono amante del vero ho dovuto inserire pure lei e fare un cambiamento di rotta che porterà Manzottino dalla parte dei 'cattivi' dove per i cattivi intendo gli amanti del trash ahahaha




Ringrazio tutte quante per la lettura e come sempre se non avete capito delle cose o dei riferimenti chiedete senza problemi <3 al prossimo capitolo!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_