Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: V e r m o u t h    19/10/2011    7 recensioni
Ok, ho avuto un momento di sclero e ho voluto cominciare una raccolta di mini-racconti buffi tra Prussia e Ungheria, usando come filo conduttore la padella, o meglio, "le padellate"... Sì non ho niente da fare XD Hope you like it!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II - Gennaio, sabato, ore 8.30
 
«Sono a casa.»
Gilbert posò la borsa sul pavimento del corridoio e appese il cappotto all’appendiabiti, poi accarezzò il gatto grigio, che gli era venuto incontro facendo le fusa e miagolando. Si stiracchiò, sbadigliando rumorosamente, e il suo sguardo cadde sull’orologio. Sbiancò.
«Le otto e mezza?! Maledizione, è già cominciato “Squadra Speciale Cobra 11”! Eliza perché non mi hai chiamato?!» Sbraitò correndo nel salotto per accendere la televisione.
«Che?! Ma ti pare?! Ho fatto da mangiare, la roba si fredda!»
«Non me ne frega niente, donna, devo guardare il mio fottuto programma della sera!»
«Ti ho preparato il tuo piatto preferit...»
«Zitta! Sta cominciando.»
Gilbert si accorse di aver superato involontariamente il limite e aspettò il colpo di padella alla testa. Passarono i secondi e ancora niente.
«Ehm...Eli...»
E arrivò, secco e netto.
«Scusa, non trovavo la padella.»
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: V e r m o u t h