Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: V e r m o u t h    17/10/2011    5 recensioni
Ok, ho avuto un momento di sclero e ho voluto cominciare una raccolta di mini-racconti buffi tra Prussia e Ungheria, usando come filo conduttore la padella, o meglio, "le padellate"... Sì non ho niente da fare XD Hope you like it!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padellami!

 
 

I - Notte di San Lorenzo, 10 agosto, ore 22.30
 
«Gilbert, insomma! Dove mi stai portando?»
«Ah, zitta, donna!»
Gilbert conduceva Elizabeta per le spalle, lei aveva gli occhi bendati e andava avanti a tastoni. Sotto i piedi sentì l’erba morbida e sulla pelle l’aria fresca della sera. Poi si sentì spingere per le spalle, costringendola a sedersi su una lastra di pietra.
«Oh, merda!»
«Che succede?! Gilbert sto perdendo la pazienza!»
«Le stelle... Ci sono le nuvole, non si vedono le stelle...»
Elizabeta si tolse la benda.
«Volevi farmi vedere le stelle?»
«Sì, ci tenevo.»
Fu allora che la ragazza fece un sorrisetto, anzi, quel sorrisetto. Da sotto la gonna tirò fuori la padella. Gilbert non fu abbastanza svelto ad accorgersene, che un bernoccolo grosso come un cetriolo gli crebbe sulla testa.
«Ahia! Ma che diamine!»
«Ora le vedi?»
«Cos... Oh! Sì, vedo le stelle! Le vedo! E girano! Sono tantissime!»
«Ehehe... si ottiene tutto con un pizzico di fantasia e una puntina di violenza.» Disse sogghignando Elizabeta ruotando il manico della padella tra le dita.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: V e r m o u t h