Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: IlFicter    20/10/2011    2 recensioni
Tre giorni sono passati dall' esame di Chunin e Orochimaru ritorna all' attacco con una tecnica proibita molto potente
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quanto pare Gai aveva avuto un’ idea. – Di cosa si tratta?- domandò Naruto.
– Un modo per sapere come annullare la tecnica. Seguitemi!-
 
* Magione Hokage*
 
Un gruppo di quattro ANBU stavano di guardia ai due Consiglieri.
– C’ è qualcuno!- notò uno dei quattro. Kakashi lanciò un fumogeno nella stanza e insieme a Gai stesero i quattro ANBU.
– Che cosa volete fare?!- Neji colpì i due Consiglieri con un leggero colpo dietro la nua facendoli svenire.
– Sicuro che funzionerà?!- fece Kakashi mentre Gai rovistava tra alcuni fascicoli.
– Eccolo. La Tecnica della Comunicazione con le Anime.- lesse il segreto di quella tecnica.
– Ok, ho capito. Non è difficile. Topo, lepre, drago, bue, cane, cinghiale, gallo, scimmia, pecora, bue, serpente, lepre, drago, cavallo, scimmia.- attorno a lui si formò un’ aura azzurra.
- Tecnica della Comunicazione con le Anime!- Gai cadde come in uno stato di trance.
 
*Regno delle anime*
 
- Direi che la tecnica ha funzionato. Ora devo cercare l’ anima giusta.-
Gai iniziò a vagare in quel posto pieno di anime.
– Gai, cosa ci fai qui?- era il Terzo Hokage. – Terzo Hokage, abbiamo un problema. Orochimaru ha risvegliato il Marchio di Gedo.- il Terzo Hokage rimase sorpreso.
– Questo sì che è un problema.-
- Come facciamo per annullarlo?- insistette impaziente.
– Sotto la scrivina c’ è una botola segreta. Lì è nascosto il rotolo con il segreto della controtecnica. Per sicurezza nascondemmo le tre tecniche in luoghi diversi.-
Gai tornò nel mondo reale. – Mille grazie.-
- Auguri figliolo-
 
* Mondo reale*
 
Gai aprì la botola sotto la scrivania dell’ Hokage. – Eccola! Questa è la tecnica per annullare il Marchio di Gedo.-
- Bene, consegnacela all’ istante!- un gruppo di dodici ANBU aveva raggiunto lo studio dell’ Hokage.
– Maledizione! Ci hanno scoperto!-
 - Non fermerete il grande Orochimaru.- fece uno degli ANBU. Naruto prese il rotolo e scappò da una finestra opposta.
– Inseguiamolo!- i tre Gruppi di ricerca bloccarono la strada agli ANBU.
– Non andrete da nessuna parte.- intimorì Kiba.
– Maestro Kakashi, maestro Gai, sarebbe meglio che voi andiate ad aiutare Naruto.- Shino si preparò all’ attacco.
– E lasciarvi da soli contro dieci ANBU?! Non se ne parla nemmeno.- obiettò Gai.
– Ma Naruto è da solo contro Orochimaru, non può farcela.- ribattè Neji. Alla fine Gai e Kakashi seguirono Naruto.
 
* Volti di pietra*
 
- Sta arrivando Naruto.- il biondo raggiunse Kabuto e Orochimaru.
– I vostri piani finiscono qui!- Naruto mostrò il rotolo.
– Il Marchio di Gedo sta per essere disattivato!- 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IlFicter