Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ferro91    26/06/2006    1 recensioni
Chichi, Goku un litigio e forse un lieto fine. Due anime unite dal destino e da un amore profondo e duraturo. Vi chiedo solo due cose: leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: due cuori due anime e sempre la stessa fine Il mattino successivo Chichi si svegliò, alzò la testa e… Suo marito non c’era, al suo posto trovò un biglietto con su scritto: Buongiorno amore mio, vicino a questo biglietto troverai una scia di petali di rosa, seguila e ti condurrà in un luogo fatato, io ti aspetterò lì… ti amo tuo per sempre Goku Chichi iniziò a seguire quella scia, giù per le scale, in salotto dove sul divano trovò un pacchettino con sopra un biglietto… Cara Chichi, se stai leggendo questo biglietto vuol dire che ci siamo riconciliati. Non sai quello che ho sofferto, ma è giusto, come si suol dire “chi rompe paga” nel senso che io, con le mie manie da superman ho disintegrato il nostro rapporto ed ora ne pago le conseguenze. Forse prima non te lo dicevo abbastanza ma non ripeterò più lo stesso errore a cominciare da adesso: ti amo e ti amerò per sempre… Se sbaglio, se sono troppo distante non aspettare, dimmelo e insieme vi porremo rimedio. Chichi sei tutta la mia vita non scordarlo MAI!!!! Tuo per sempre Goku Lei con le mani che tremavano aprì il pacchetto e dentro c’era… Un anello con sopra un diamante enorme!!!!! A questo punto 2 abnormi lacrime scesero dai suoi occhi… L’anello era un gran regalo ma ciò che la fece piangere fu quella lettera che con la sua semplicità l’aveva resa felice… Continuò con il suo percorso che la portò in cucina dove sopra la tavola apparecchiata con ogni ben di Dio c’era un altro biglietto lo aprì e… Per affrontare tutto quello che ti succederà dopo devi mangiare (VA BENE MAMMA!!!! NDA) Sopra la tavola troverai tutti i tuoi piatti preferiti non dico di mangiare tutto ma almeno assaggiali… Ti amo come un eremita ama la solitudine… Come un carcerato ama la libertà… Come un delfino ama l’ossigeno… Insomma hai capito che ti amo tantissimo… Tuo per sempre Goku Chichi fece quello che le aveva ordinato suo marito, assaggiò il contenuto di tutti i piatti poi tornò a seguire la scia si petali che la condusse in bagno dove vicino allo specchio trovò l’ennesimo biglietto… Guardati allo specchio e scoprirai perché non voglio che nessuno ti faccia del male… Non solo perché sei dannatamente bella ma anche perché sei il mio piccolo tesoro personale… Sullo sgabello sotto il lavandino troverai qualcosa che, sono sicuro, ti renderà ancora più bella!!!! Non serve che mi ringrazi l’ho fatto per farmi perdonare anche se so che niente potrà mai cancellare il male che ti ho fatto… Tuo per sempre Goku Chichi si chinò per raccogliere quel pacchetto e scoprì che dentro c’era un completo composto da una camicetta bianca, quasi trasparente firmata D&G e una minigonna anch’essa bianca firmata Lewis. Sorrise al pensiero di Goku in un negozio “da signore” a fare compere!!!! Si fece una doccia veloce e indossò il completo nuovo, dopodiché continuò a seguire la scia che la condusse in giardino, ad un certo punto vide qualcosa appoggiato a terra… Lo raccolse e scoprì che erano due biglietti per il teatro dell’opera di Satan City… Leggendoli scoprì che erano per la sua opera preferita: “Madame Butterfly”… Per l’ennesima volta le vennero le lacrime agli occhi… “Amore mio, non ho parole…” Scosse la testa per scacciare le lacrime e continuò il suo percorso… Dopo circa due minuti di cammino vide il tetto di un gazebo che fino alla sera prima non c’era… Appena vide Goku gli si buttò addosso e insieme caddero sul soffice tappeto erboso, con le lacrime agli occhi gli disse: -Amore mio, non sai quanto ti amo!!!! Grazie 1000 per tutto quello che hai fatto per me!!!!- -Anche io ti amo!!!!- Detto ciò si baciarono… Si alzarono e Goku si inginocchiò davanti a lei, le prese le mani e… -Chichi, sai già che senza di te non posso vivere, anche se ti sembrerà stupido, mi vuoi risposare?- -Goku ma è una follia!!!!- -Ecco!!!! Lo sapevo!!!! Non dovevo organizzare questa far…- Fu interrotto da un dito di Chichi che andò a posarsi sulle sue labbra… -Le cose per una volta falle decidere a me!!!! È la cosa più bella che hai fatto per me…- -Quindi?- -Quindi la risposta è sì, stupidone!!!!- La strinse a sé… Come una calamita con un chiodo le loro labbra si unirono, si staccarono e si unirono di nuovo… -Goku scommetto che per comprarmi tutti questi regalini, avrai speso un occhio della testa!!!!!!- -E se anche fosse? Per te questo ed altro!!!!- -Ma non è giusto!!!!- -Ascoltami, ti ho fatto soffrire, ti ho lasciato da sola a crescere un bambino… Mi sembrava il minimo da fare per farmi perdonare, anche se so che il male che ti ho fatto è immenso…- -Guarda che quella che ti ha lasciato sono stata io, in quanto a crescere Goten da sola è stata una scelta mia e poi puoi sempre recuperare il tempo perso in fondo lui ha solo 2 anni!!!!- -Ne sei sicura?- -Mi prendi in giro? Certo che sono sicura!!!!- -Allora non mi resta che dirti… TI AMOOOOOOOOOOOOO- -Non urlare non sono mica sorda!!!!- -Voglio gridarlo al mondo il mio amore per te… Voglio che qualsiasi persona sappia che io ti amo e che nessuno e dico NESSUNO potrà mai separarci!!!!!- Matrimonio in programma… Un amore che si evolve… Due cuori che si riuniscono… E adesso? Come andrà a finire sta benedetta storia?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ferro91