Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    20/10/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 26
 
Tazza di cioccolata calda tra le mani, guardavo dalla finestra la gente passare.
Cercai di allungarmi dal divano verso il tavolino del soggiorno per prendere il cellulare, che aveva appena suonato per un messaggio. Sfidando la temperatura poco piacevole faticai per fare uscire una mano dalla coperta patchwork di lana per cercare di leggerlo.
“Buon Natale in anticipo! Aspettiamo risposte per l’invito dell’ultimo dell’anno. Muoviti altrimenti ti lasciamo a casa! Katia & Marta”.
Due delle ragazze della mia band erano prese dagli acquisti dell’ultimo minuto, probabilmente schiacciate come sardine in centro città nelle vie dello shopping mentre io, stranamente, mi ero presa in tempo con i regali ed i pensierini, che se ne stavano tutti comodi nell’armadietto all’ingresso, in attesa di finire ai rispettivi proprietari.
“Siete sempre quelle dell’ultimo minuto! Buon Natale anche a voi, andateci piano al pranzo domani sennò vi vengono i brufoli! Ok per l’ultimo, aspetto che passiate a prendermi però, col diavolo che guido io fino a Milano!” risposi, contenta che le mie ragazze mi avessero di fatto già organizzato la nottata dell’ultimo dell’anno. Non sono mai stata una grande fan delle feste “comandate”, quelle occasioni in cui bisogna divertirsi per forza, ma nonostante questo pensai che la festa degli amici delle mie compagne di band sarebbe stata qualcosa di diverso dalle solite bevute in casa che facevamo abitualmente.
 
Sopravvissuta alla quasi indigestione del pranzo di Natale con i miei genitori e dopo qualche giorno di riposo a casa iniziai a preparami per il capodanno, nella migliore tradizione rock n roll. Nel pomeriggio mi misi a scegliere il look, con il sottofondo musicale adeguato, cioè le peggiori canzoni da festa in circolazione, aspettando che Katia venisse a prendermi.
 
“Oddio! Ma cosa hai fatto?!”
La mia bassista restò di stucco quando mi vide salire sulla sua macchina, accostata sotto casa mia.
“Ho deciso di cambiare un po’” risposi, prendendo tra le dita una ciocca di capelli rosa shocking per mostrarglieli.
“Stai proprio bene, anche se è un po’ estremo come colore! Vedremo cosa ne dirà un certo americano di questo cambiamento!” commentò lei, ridendo.
“Lascia stare, per favore. Non ci siamo nemmeno sentiti per gli auguri di buone feste, nemmeno una mail…”
“Vedi, di solito le donne quando soffrono per amore si taglio di capelli. Tu hai cambiato il colore, ma l’idea è quella” disse, mentre io restavo a fissare la città che sfilava dal finestrino.
Recuperata anche Marta ci dirigemmo verso Milano.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr