Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Times Square    20/10/2011    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Sary che si innamora totalmente di un ragazzo molto affascinante e intelligente, Alex. Un ragazzo che ama studiare e uscire ogni sera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati al Balazar  col sorriso sulle labbra, sempre contenti noi due. Chi l’avrebbe mai detto, IO E ALEX ad una cena romantica.
Tavolo numero 2, tanto per cambiare!
Un tavolo perfetto, a lume di candela e apparecchiato perfettamente, solo per noi due, Alex e Sary.
Io ordinai una pizza margherita e della coca zero, lui invece ordinò delle lasagne. Dopo che il cameriere andò via, lui mi guardò con uno sguardo serio e mi disse:
-Sary, ti devo dire una cosa. Disse tristemente.
-Cosa c’è Alex? Mi stai facendo spaventare! Dissi con tono severo.
-No, non ti devi spaventare. Disse rassicurandomi.
-Dimmi dai, ti ascolto, sono tutta orecchie.
-Io non sono perfetto come tu credi, ho tanti difetti che scoprirai presto, ma io te ne voglio dire solamente uno: Mi sto prendendo il brutto vizio di abbandonare la gente, i miei genitori si sono separati e mi stanno facendo soffrire molto, io li ho abbandonati, non voglio stare con nessuno dei due, e sono andato ad abitare da mia nonna per il momento. Io non voglio abbandonarti, voglio restare con te perché ti amo e non sarei mai capace di tradirti. Per due mesi ho nascosto tutto, non ti avevo fatto capire che mi piaci, ma non ho resistito più e ti ho invitata a cena per questo stupido motivo: perché ti amo!
In quel momento ero totalmente imbarazzata, ero diventata tutta rossa, volevo rispondergli ma non sapevo da dove incominciare, non è la prima volta che mi dice qualcosa del genere, ma non mi ha mai detto TI AMO!
Com’è possibile che il ragazzo che non è il mio tipo, che non mi aveva fatto capire niente è arrivato ad una situazione tale da imbarazzarmi così tanto da diventare rossa? E mi ha anche  detto ti amo senza conoscermi bene! O forse lui mi conosceva già, aveva già capito che tipo di ragazza sono (forse)!
Gli risposi dicendo:
-Alex, tu mi piaci tantissimo, ma tu ancora non mi conosci bene e già mi dici ti amo? Non posso proprio crederci, andiamoci piano, ti prego, io voglio conoscerti meglio, voglio capire che tipo di persona sei e come affronti certe situazioni, io non sono una ragazza facile, che si fa conquistare subito, e voglio che tu lo sappia… Comunque sappi che mi sto innamorando molto di te!
-Si, penso tu abbia ragione, ho esagerato, e penso anche io che dovremmo conoscerci un po’ di più. Disse guardandomi nei miei profondi occhi castani scuri.
-Ok, spero non ti sia offeso, ma come tu già sai mi piaci tantissimo, sei bellissimo in confronto a me, e io dapprima non ero proprio convinta che ti potessi piacere, e invece mi hai colto di sorpresa. Risposi io, accarezzandomi la frangetta talmente lunga da coprirmi quasi gli occhi.
-Dai, sta venendo il cameriere, hai fame? Chiese preoccupato.
-In verità si, tu? Chiesi allegra.
-Si, e molta. Rispose impacciato.
-Però dovremmo sbrigarci a mangiare, sono le 21.30 e alle 22.00 inizia la serata in discoteca, al Disconight. Ti va di andare lì? Chiesi mettendo le mie mani congelate nelle tasche della mia felpa bianca.
-Si certo. Rispose lui.
Arrivò il cameriere e ci porse i piatti, a me la pizza margherita e a lui un bel piatto di lasagne, e dopo portò una bottiglia di coca zero, la mia preferita ^^.
Ore 21.45.
Dopo che Alex pagò il conto, andammo via dal Balazar e all’uscita del ristorante lui mi chiese:
-Mancano 10 minuti alla serata disco, ti va di andare prima in un posto? Chiese accarezzandomi i miei capelli castani, lisci come la seta.
-Certo, dove vuoi portarmi? Chiesi sarcastica.
-E’ una sorpresa principessa. Rispose dolcemente.
Non mi aveva mai chiamata principessa, non eravamo ancora fidanzati, anche se lo saremmo stati presto. Com’è dolce Alex, mi sto innamorando follemente di lui, spero che non abbia il vizio di fumare o di bere, rovinerebbe tutto, persino me. Ma non voglio avere pensieri così negativi, se fuma o se beve lo scoprirò e lo farò smettere.
-Tieni, mettiti il casco e sali in moto. Disse porgendomi il casco blu e bianco.
-Certo, risposi allegramente.
Accese il motore, salgo su e incomincia a correre come piace a me, accelerando sempre di più ma non eccessivamente, lo abbracciai forte, mi chiusi gli occhi e pensando a lui, odorando il suo dolce e allo stesso tempo forte profumo che si dirigeva sul mio naso grazie al vento e alla velocità, mi venne una leggera sonnolenza. Ma non resistetti, mi addormentati lo stesso.
Sentì una voce dirmi:
-Sary svegliati, siamo arrivati. Disse una voce molto bella, non so chi era ma aprii gli occhi e vidi lui, Alex.
-Oh, Alex scusami, mi sono addormentata, perdonami. Dissi preoccupata.
-Non ti preoccupare, mi rispose lui.
-Siamo arrivati? Chiesi inconsciamente.
-Quasi, ti va di salire qualche gradino? Mi chiese contento.
-Certo. Risposi.
Erano le 22.30, ma non aveva più importanza ormai andare al Disconight, anche se avevo l’impressione che ci saremmo andati lo stesso.
Salimmo quei gradini, arrivati al primo ascensore, lui digita 15, quindicesimo piano, chissà cosa mi vorrà fare vedere.
Arrivati al quindicesimo piano lui aprì una porta, mi fece entrare, e avvolta dall’emozione vidi tutta Milano illuminata, davanti ai miei occhi, e allora dissi:
-Che spettacolo romantico Alex! Sono emozionata! Grazieee.
Corsi verso di lui, che era rimasto ancora davanti la porta, lo abbracciai, e dopo ci avvicinammo alla ringhiera e mi rispose:
-Sapevo che ti sarebbe piaciuto e ti ho portata fin qui, ci sei mai stata? Chiese stringendomi.
-No, ma è spettacolare. Risposi contenta.
All’improvviso lui mise le sue mani sul mio volto e mi baciò. Quel bacio durò due minuti, non riuscivamo a smettere, ma alla fine lui staccò dolcemente le sue labbra dalle mie e mi disse:
-Scusami Sary, ho esagerato.
-Non ti devi scusare, per me è stato bellissimo, come te. Risposi baciandolo di nuovo.
Stavolta mi staccai io dopo due secondi. E dopo lui mi guardò, mi sorrise e mi disse:
-Sary, ti amo! Non puoi dirmi di non dirtelo, è più forte di me! Rispose guardando il cielo.
-No, anche io ti amo, e proprio questa sera mi sono accorta quanto vali per me, sei speciale e non solo, anche bellissimo. Risposi porgendogli la mia mano, pronta a stringere la sua.
-No Sary, tu sei bellissima, la ragazza più bella che ho mai visto in vita mia, disse guardandomi profondamente negli occhi.
-Sono stanca, ti dispiacerebbe portarmi a casa? Sono le 23.30, ormai non mi va più di andare al Disconight, sarà per un’altra volta. Dissi sedendomi per terra.
-Certo Sary, nemmeno a me va’ più di andarci, abbiamo passato una bellissima serata, non pensi? Disse sedendosi anche lui per terra.
-Certo, non me la sarei mai immaginata così. Risposi timidamente.
-Ok, allora andiamo ok? Disse entusiasta.
-Ok. Risposi.
Mi prese in braccio, perché avevo tanto sonno, andammo via da quel palazzo e mi mise sulla sua moto, dopo salì anche lui, lo abbracciai e mi portò a casa.
Arrivati a casa, scesi dal motore e mi disse:
-Buona notte principessa.
-Buona notte Alex! Grazie della bellissima serata. Risposi con un sorriso.
-Aspetta Sary, vieni qui. Disse facendomi segno.
Andai verso di lui. Mi diede un ultimo bacio, molto profondo, e poi mi disse:
-Ci vediamo domani princy ok? Disse dandomi un bacio sul collo.
-Certo, aspetto una tua chiamata, risposi contenta e assonnata.
 Gli feci un gesto con la mano per salutarlo l’ultima volta e mi avviai verso il portone del condominio, avvolta dai pensieri…
 
Come vi sembra questo capitolo? Non volevo smettere di scriverlo, perché secondo me è troppo bello. Lasciate recensioni ^^ e grazie in anticipo. By Jessy_8p
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Times Square