Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shire    21/10/2011    1 recensioni
La mia prima Larry (ma anche Niam) Fanfic! Siate quindi clementi per favore!! Grazie, spero vi piaccia! E scusate per come ho dipinto il povero Zayn..sembra quasi un playboy idiota.. però l'idea mi piaceva. Essendo la mia prima fanfic sarebbero gradite recensioni, dai non fatemi deprimere! Grazie ancora, divertitevi directioners!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati a casa si diressero direttamente in camera e lì si spogliarono in silenzio. Un silenzio improvvisamente rotto da Liam -e tu invece Horan? Hai incontrato qualcuna?-, -No, nessuna.. Senti prendi il portatile, c’era un video che mi volevi far vedere,no?- rispose Niall cambiando discorso. Si distesero sul letto di Liam e si misero a commentare il video di una band americana, mentre Niall continuava a lanciare qualche sguardo a Liam, pensandolo mentre lo abbraccia, o mentre si baciano. -Basta, sono davvero stanco.. Dormiamo.- disse secco. Niall si alzò dal letto un po’ offeso da come lo aveva cacciato dal suo letto e si diresse verso il suo, quando Liam lo bloccò. -No fermo, resta qui!- Non se lo fece ripetere due volte e si distese alla destra di Liam, rimboccandosi le coperte. Liam lo guardò, e gli accarezzò una guancia, Niall divenne immediatamente rosso pomodoro e Liam gli sorrise dolcemente. Si avvicinarono lentamente, mentre la mano di Liam scivolava sul suo fianco. Niall si arrestò per un secondo a pochi millimetri dal suo viso, non credeva a cosa stava succedendo, era confuso, ma eccitatissimo all’idea di passare la notte con lui. Alla fine prese il respiro e si lanciò senza preamboli sulle labbra di Liam, che lo strinse a se ancora più forte, Niall lo abbracciò altrettanto fortemente e lo baciò con passione, finché non sentì le labbra di Liam aprirsi sempre di più, finchè non sentì la sua lingua. Niall ora era al limite dell’eccitazione e cominciò a sfilare con forza la maglietta di Liam, accarezzando ogni angolo del suo corpo. Liam non da meno prese poco dopo a sfilare la maglietta Niall, che volò sul pavimento. Ma nel frattempo sentirono un rumore nell’altra stanza, dei passi, delle risate, sempre più forti, si pietrificarono, volgendo lo sguardo alla porta, quando sentirono la voce di Zayn e quella di un’altra ragazza, sconosciuta, Liam sotterrò se stesso e Niall sotto il piumone e tappandosi la bocca a vicenda ascoltarono Zayn entrare in stanza, l’odore dell’alcol superava anche la barriera costruita con il piumone. Liam si fece coraggio e uscì dal piumone con la testa - Zayn vorrei dormire, va nell’altra stanza per favore!- Zayn era soffocato dalle risate e dai baci della ragazza, così salutò Liam con un veloce cenno della mano, ed uscì dalla stanza avvinghiato alla bionda. ........... Nel frattempo Harry e Louis erano ai due lati opposti del locale, Harry, ormai completamente ubriaco, si dava da fare in un angolo appartato con una ragazza, Louis invece era ancora seduto a flirtare con la mora. Mentre baciava al buio quella ragazza, Harry non riusciva a smettere di pensare a Louis, una parte di lui immagina che quella ragazza fosse lui, un’altra parte invece scorreva ai pensieri peggiori, pensava a Louis baciare la mora al bancone, pensava a Louis che forse se l’era già portata a casa e lo aveva lasciato da solo al locale, aveva paura di girarsi a vederlo avvinghiato a qualcuna, aveva paura di tornare a casa e di trovarlo a letto con un’altra. Non riusciva nemmeno a pensare di poter passare la notte sapendo che nel letto affianco c’era Louis con un’altra ragazza. ............ Si era ormai fatta l’una, Louis era stanco e dandole poca importanza, salutò la ragazza e mandò un messaggio ad Harry per avvertirlo che sarebbe tornato a casa. Ed anche la sua mente scorreva ogni tipo di pensiero, non aveva più visto Harry da quando si erano lasciati al bancone, e se fosse con una ragazza? Pensò che forse era stata una cattiva idea proporre di andare al locale, non avrebbe mai voluto spingere Harry tra le braccia di qualche altra ragazza. -Harry è mio, punto!- cominciò a pensare. -Nessuno può toccare il mio Curly, nessuno può abbracciarlo come lo abbraccio io!-, -nessuno tiene a lui come ci tengo io! Sarà bene per lui di non tornare con nessuna a casa!- Dopo si sentì un po’ egoista, in fondo non aveva mai detto al suo “Curly” cosa provava, non era di sua proprietà, Harry era grande, se voleva portarsi una ragazza a casa lui non aveva alcun diritto di fermarlo.. Ma quest’idea lo feriva. Sapeva che vederlo con altre ragazze lo faceva morire di gelosia, anche vederlo abbracciato ad un altro membro dei one direction gli faceva strano. ........... Harry sentì la vibrazione del telefono nella tasca, il primo pensiero fu subito per Louis, lasciò andare immediatamente la ragazza dalle sue grinfie e cominciò a leggere il messaggio. -Eih Curly io torno a casa, divertiti.- Harry saltò subito alla conclusione peggiore, alla sua ipotesi peggiore, e gli occhi gli si illuminarono di lacrime, la sua mente saltò nuovamente al pensiero di Louis che portava una ragazza a casa e non trattenne più le lacrime, che però soffocò nella manica della camicia. Decise di non assistere, che gli si sarebbe spezzato il cuore, e si lasciò cadere su una sedia di fianco al bancone, ordinando drink-scacciapensieri tutta la notte…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shire