Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: mamie    21/10/2011    4 recensioni
Un piccolo progetto da dedicare ad alcuni personaggi: per ciascuno una riflessione sul colore che lo rappresenta.
[Seconda classificata al "Bleach contest: operazione riabilita fandom" indetto da Ayumu_7 sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  TERRA DI SIENA NATURALE (Orihime)

Gli occhi così grandi, a volte scintillanti di gioia, a volte traboccanti di lacrime. I capelli così lunghi, come le principesse di fiabe lontane, un'onda calda come il colore primaverile del sorgo.
Tutto in te, principessa, è calore. Le tue risate e le tue lacrime, il tuo imbarazzo e la tua forza. Il tuo potere è caldo, ha il quieto tepore delle veglie autunnali, il dolce scivolare nel sonno ristoratore.
Tu curi tutti, tutti… amici, nemici, a volte li confondi e non sai nemmeno tu da parte sta chi, da che parte stai tu… perché sei sola. Tu curi tutti, ma chi si cura di te? Chi si cura del tuo cuore fragile, del tuo spirito inquieto, della tua tristezza? Sì, corrono tutti a salvarti, i tuoi amici, e per te sono disposti a morire, ma tu vorresti qualcuno che per te fosse disposto a vivere.
Eppure va bene così, non ti interessa brillare come un astro, stare davanti a tutti scintillante di gloria. A te basta che si affidino fiduciosi alle tue mani, ti basta vederli rialzarsi di nuovo pronti a combattere ancora. Che importa che ti tengano sempre dietro le spalle come una principessa delle fiabe?
A te basta vederli tornare. 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mamie