Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: DaphneBlack    27/06/2006    0 recensioni
Finalmente Rinoa è morta (ahahah! menomale Nda)e Squall si rifà una nuova vita... o forse no?
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irvine Kinneas, Quistis Trepe, Seifer Almasy, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Zell, facendo volteggiare la sua dama per l’ultima volta, l’accompagnò davanti la sua camera. Lei si appoggiò alla porta.

 

- Ti sei divertita?- chiese lui, portandosi una mano sulla nuca.

 

- Si… balli davvero bene, lo sai?- gli chiese la ragazza.

 

Zell arrossì – Mica tanto! A volte mi intrecciavo da solo! Senti, Andrea, cosa hai intenzione di fare dopo la scuola?-

 

- Mio padre ha detto che comunque ho delle ottime basi per fare l’università, se non supero l’esame neanche questa volta!- disse sorridendo.

 

I due parlarono molto sulla scuola finché non sentirono rimbombare la voce del preside nell’altoparlante che annunciava la buonanotte. Andrea sobbalzò.

 

- Vabbè… devo andare a letto… comunque, Zell, grazie, sei davvero un amico…-

 

Zell sorrise – Grazie… Buonanotte!-

 

- Buonanotte!-

 

Concluse lei sorridendo, e chiudendosi la porta alle spalle.

 

Zell borbottò a mezza voce - …solo un amico… dovevi immaginartelo, scemo!-

 

Squall e Selphie raggiunsero Quistis, Seifer e Irvine, e raggiunsero le camerate chiacchierando.

 

- Zell?- chiese Selphie, cercando con lo sguardo il ragazzo nei corridoi circostanti.

 

Irvine sbuffò, scoppiando a ridere: era leggermente ubriaco.

 

- Zell?! Era con la cameriera, e per tutta la serata non ho avuto il coraggio di dirgli che è fidanzata con uno della Marina Militare! Era da vederlo, riempiva le frasi di doppisensi che capiva solo lui!- disse ridendo.

 

- Perfido, da parte tua, non dirglielo…- fu il commento di Quistis, guardandolo con rimprovero – Beh, scusate, devo andare verso il mio dormitorio, buonanotte, ci vediamo domani a lezione! Puntuali!- disse andando a destra, mentre gli altri andavano a sinistra.

 

- Ok!- urlarono in coro, e Irvine aggiunse – Alle nove e mezza!-

 

Quasi in silenzio raggiunsero l’anticamera circolare che portava alle loro stanze. Essendo dei SeeD, anche Seifer, che aveva appena superato l’esame, avevano il privilegio di avere delle camere singole, ma non avendo tanto sonno andarono in camera di Irvine a chiacchierare.

 

Appena entrarono Selphie si liberò dalla stretta di Irvine, che tentava invano di convincerla a sedersi sul suo letto, e uscì dalla stanza.

 

Dopo due minuti tornò con Zell sottobraccio, il quale pareva stesse in un altro mondo.

 

- Ehi, gallinaccio, che combini solo soletto?-

 

Zell stava con gli occhi bassi e il morale sotto terra – Sentite, ragazzi, non ho voglia di parlare…-

 

Selphie lo bloccò con un braccio e disse – almeno spiegaci il motivo…-

 

- Lo sapete, il motivo-

 

- No che non lo sappiamo!- disse Seifer con enfasi.

 

Zell sorrise debolmente poi continuò – Per Andrea sono un buon amico… e a me piace da anni-

 

Seifer sbuffò – Fatti dire due cose: primo, tu non mi sembri tipo da dar retta alle ragazze e secondo, ti assicuro che non ti sei perso niente, è una morta quella la… l’anno scorso siamo stati insieme circa una settimana, ed era come se non fossimo fidanzati, era sempre impegnata tra scuola e lavoro e quando eravamo soli non si faceva né abbracciare né baciare… ed il bello è che me l’ha chiesto lei di frequentarci!- disse lasciandosi cadere per terra, a ridosso di un muro.

 

Zell pareva un po’ rincuorato – Beh… in effetti non mi ci vedo neanche io con le ragazze… è solo che lei mi piace da così tanto! Ma… veramente non vi siete mai scambiati neanche un bacio?-

 

Seifer scosse la testa – ti ripeto: non è una gran perdita!-

 

Selphie si era addormentata, da cinque minuti aveva ceduto e si era accoccolata al petto di Irvine, che sorrideva compiaciuto.

 

Squall la guardò e sorrise – Felice, eh?- chiese al ragazzo.

 

Irvine l’abbracciò – Non vedevo l’ora! Però ora è tardi, l’accompagno a letto- disse prendendola in braccio: era leggerissima, la testa penzolava leggermente all’indietro e il ragazzo l’accomodò stringendosela al petto.

 

Irvine le tolse le scarpe e la mise fra le coperte, lei si mosse appena, e lui, esitando, le sfiorò la tempia con le labbra prima di sussurrare – Sogni d’oro, piccola Selphie-.

Andò in camera sua e si cambiò, prima di andare a mettersi sotto il piumone.

 

I tre ragazzi si alzarono dai posti dove si erano sistemati e dopo esseri dati la buonanotte andarono a coricarsi nelle proprie stanze
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: DaphneBlack