Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: vale_vale_gnr    21/10/2011    0 recensioni
il personaggio più enigmatico dei Guns N'Roses comincia a ricordare le sue ormai passate esperienze una notte d'estete... Ricordi ed emozioni riaffiorano... credeva di averli quasi dimenticati e invece...
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mezzanotte e mezza e il campanile aveva appena risuonato l’ora.

Il tempo era bello e quella brezza estiva gli accarezzava i capelli. Seduto su una sedia nel giardino della sua villa si gustava quel momento spensierato fumandosi una sigaretta e accarezzando uno dei suoi adorati cani. Il suo abbigliamento non era dei migliori. Infatti vestiva una maglia senza maniche e un paio di pantaloncini corti.
Ad un tratto sentì la puntura di una zanzare sul braccio destro venuta a rovinare quel magico momento e , con gesto irritato, la schiacciò.
Togliendo la frittata che ne aveva fatto percepì con le dita il rilievo di quel tatuaggio fatto trent’anni fa, formato da due spade incrociate con al centro una rosa. Sopra era scritto Guns N’Roses.
Quante cose erano legate a quel nome..
Lentamente ma inesorabilmente cominciò a sprofondare nei ricordi.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: vale_vale_gnr