Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: vale_vale_gnr    21/10/2011    1 recensioni
il personaggio più enigmatico dei Guns N'Roses comincia a ricordare le sue ormai passate esperienze una notte d'estete... Ricordi ed emozioni riaffiorano... credeva di averli quasi dimenticati e invece...
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le 10 del mattino quando scesero da quell’autobus dopo una giornata intera di viaggio. Con se avevano una valigia a testa, due chitarre e un pacchetto di Marlboro rosse.
- e adesso dove cazzo andiamo Bill?- chiese Izzy.
-cacchio ne so ?! ovunque è meglio della topaia in cui stavamo !!! questa è vita Jeff !! finalmente sono libero .-
Ed era vero. Nei suo occhi c’era una strana luce che non gli aveva mai visto. Dentro di sé Izzy sorrise vedendo il suo migliore amico per la prima volta contento. Ma ora cominciavano altri tipi problemi. Dove dormivano?Dovevano cercare un cavolo di lavoro e poi una casa in cui vivere!
Avevano ancora qualche dollaro messo da parte così senza esitare entrarono nel primo motel per affittare una stanza per qualche giorno. Ok i soldi bastavano per una settimana di permanenza.
- Bill cazzo !!dobbiamo assolutamente trovare un lavoro.-
-Io un’idea per fare soldi ce l’avrei!!! - disse Axl.
-cioè?-
-Seguimi Jeff!!! E non dimenticare la tua acustica !!!-.
 
Poche ore dopo eccoli all’interno della metropolitana:  Axl in piedi a cantare e Izzy seduto a suonare quella chitarra che lo aveva accompagnato da quando aveva deciso di muovere i primi passi nella musica. Davanti a loro la custodia della chitarra aperta per la raccolta degli spiccioli che in un ora scarsa erano già diventati abbastanza numerosi.  Le persone passavano e notavano immediatamente la bravura di quei due. Axl si crogiolava nell’ammirazione che le persone avevano per lui e non esitava ad abbordare le belle ragazze sotto lo sguardo divertiti di Izzy.
- mi sto divertendo una vita Jeff ! -.
-a chi lo dici Axl !! –
 Cos’altro potevano pretendere di più? Quella era davvero vita!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: vale_vale_gnr