Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    27/06/2006    10 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! ^_^ Eccomi con un altro cap! Ringrazio:

 

- Klikka

- luchia nanami

- kagome93

- Kagome_chan89 (l'altra volta ti avevo messo tra i ringraziamenti però ho sbagliato a mettere il tuo nome, scusa :P tvtb)

- 1992

- sanghina

- MewBy-chan

- Silyn

 

Vi voglio bene! Siete dolcissimi! Ringrazio anche chi legge senza commentare però mi farebbe piacere se recensite... ^^

 

Incomprensioni...

 

Kikyo è davanti ai suoi occhi con quell'espressione di chi è fiero di aver beccato l'altro in flagrante! È questione di pochi secondi...

Kagome esclama un - ti odio! - e corre via senza nemmeno dare il tempo ad Inuyasha di dire qualcosa; Sango resta lì immobile, alla porta, senza saper bene cosa fare...

Kikyo si avvicina lentamente al ragazzo e "SPAT" gli molla un ceffone a cinque dita.

 

Sango e Miroku strabuzzano gli occhi increduli del gesto appena compiuto dalla ragazza. Inuyasha le lancia un'occhiata di disprezzo ed esce di corsa dall'edificio. Vuole rincorrere Kagome, parlarle, spiegarle tutto e...baciarla!

 

*-*-*-*-*

 

"Ti odio, ti odio..." - pensa Kagome asciugandosi le lacrime con il polso - "sono solo una stupida! Cosa pensavo di ottenere una volta arrivata lì, cosa?! Baca, baca...baca!"

 

- Kagome!

 

La ragazza si volta. Inuyasha è lì, davanti a lei. Riesce a vederlo pur avendo gli occhi colmi di lacrime.

 

- I-Inuyasha... - biascica lei tirando su col naso.

 

Il ragazzo si avvicina e allunga una mano sulla sua guancia per accarezzarla, ma lei, si tira indietro.

 

- credo che tra noi non possa più andare avanti così Inuyasha... - dice abbassando gli occhi - mi dispiace.

 

Kagome detto ciò inizia a camminare ma Inuyasha, la blocca prontamente per un braccio, e la stringe a sé. Lei cerca di liberarsi ma alla fine cede. Sta troppo bene così...

 

- Ehm...ehm...

 

I due si voltano.

 

- ...mi dispiace dovervi disturbare - dice Kikyo facendo un falso sorriso - ma...Inuyasha dobbiamo parlare!

 

Il ragazzo scuote la testa e esclama, quasi gridando: - IO E TE NON ABBIAMO PROPRIO NIENTE DA DIRCI!

 

- ah si?! - risponde l'altra - e allora tieni... - dice facendo notare il telefonino - perchè invece c'è qualcuno che vuole dirti due cosette...

 

...CONTINUED...

 

 

Bene...vi è piaciuto questo capitolo??? Spero proprio di si! ^^ Aspetto i vostri commenti!

Forse il prossimo sarà l'ultimo capitolo...

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91