Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BastyReggyOp    22/10/2011    0 recensioni
Lo guardavo in lontananza. Speravo che si accorgesse di me, ma allo stesso tempo volevo il contrario. Per lui non contavo molto, ma me l'ero ripromessa. Lui e nessun'altro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I primi sette giorni passarono tranquillamente. Cominciavo a ricordare i nomi di molti. Già dal secondo giorno avevo fatto amicizia con Olivia, grazie alla stessa passione per un telefilm. Col passare del tempo poi è diventata la mia migliore amica. A ripensare tutto ciò che abbiamo condiviso mi viene la nostalgia, poiché ultimamente non posso passare più abbastanza tempo con lei come prima.
Ma torniamo al passato. Mi sentivo depressa. Venti anni e ancora nessuno straccio di ragazzo; cominciavo davvero a pensare che avrei passato la fine dei miei giorni seduta su una sedia a dondolo e circondata da pile di libri e gatti.
I gatti. Piccoli felini con un coraggio da leoni e artigli per reagire e difendersi mentre i loro piccoli ringhi spaventano la preda o il nemico. Mi piacciono, anzi, li adoro. Quando li guardo mi ispirano autonomia, eleganza e anche prudenza per poi arrivare al colore del loro pelo, che a parer mio esprimono anche parte del loro essere.
In quei giorni iniziai a parlare con Alexander. Un ragazzo simpatico, ventenne anche lui, ma sposato e con figli. Tanti figli. La prima volta che parlai con lui, beh, non feci altro che ridere; le sue sciocchezze involontariamente mi portarono il buonumore. Di lì a poco avremmo riso e basta. 
Comunque, mi sbagliai, dopo nemmeno una settimana trovai un uomo. Non era di molto più grande di me, si chiamava Jim. Io ero stupidamente ingenua e infatuata lo perdonai di ciò che aveva commesso in passato, anche cose orribili come l'essere andato a letto con sua figlia e averla messa incinta per poi aver tradito sua moglie. Sciocca, anche troppo. In meno di quattro giorni rimasi incinta; mi chiese di sposarlo. Accecata un po' dall'amore e un po' dall'avversione nei suoi confronti da parte di mia zia Caterina, accettai di sposarlo. 
Tutto in meno di una settimana. Non avevo riflettuto, e in poco tempo i nove mesi passarono. Nacque Jake, mio figlio.

L'errore fu pensare che almeno lui sarebbe rimasto con la sua mamma

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BastyReggyOp