Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    22/10/2011    2 recensioni
"Bella, stammi a sentire, se va storto qualcosa, se non facciamo in tempo, potrebbero ucciderci tutti e tre capito?"
"Si, Alice, non lo lascerò morire per me, quindi andiamo e basta"
"Okay, ma fai tutto quello che ti dico io, e se vedo che è troppo tardi ti riporterò indietro okay?"
"Si" rispose sempre ansiosa, non vedeva l'ora come me di arrivare.
Sapevo che se qualcosa sarebbe andato storto, e non avremmo fatto in tempo avrebbero ucciso Edward, avrebbero visto me come complice e Bella, bè Bella come una cena che si serve da sola.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Edward, Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fratello e sorella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!
Eccomi qui di nuovo con una storia pov Alice, ci ho messo giorni a lavorare su questa, spero vi piaccia XD
 


 

Banner fatto da Dark Magic, pagina " http://www.facebook.com/pages/Dark-Magics-graphics/142713825871734 " che ringrazio moltissimo, perché è stupendo.

 Avrei fatto qualsiasi cosa per salvare mio fratello storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Dark Magic

 

 

 

 


Alice's pov
 

 

 




Erano passati mesi ormai da quella disastrosa festa di compleanno di Bella, Jasper si sentiva tremendamente in colpa, ho cercato di fargli capire che non era colpa sua, anzi abbiamo cercato tutti ma nulla, lui è convinto che sia colpa sua se adesso Edward non vive più con noi, e se ha lasciato Bella, si sente un mostro, un debole che non ha saputo controllarsi davanti ad una goccia di sangue, ma non è così, tutti noi sappiamo che non l'ha fatto volutamente.
Anzi sono io che mi sento in colpa, non avrei dovuto organizzare quella stupida festa, ma non gli dissi mai questi pensieri, sennò l'avrei turbato ancora di più, così avrebbe pensato che era colpa sua pure il fatto che io mi sentivo in colpa.
Mi mancava il mio caro fratellino, così come la mia migliore amica, ma non sapevo cosa fare, provai a chiamarlo, non si faceva sentire da giorni ormai, ma nulla non rispondeva, voleva stare da solo, l'ho capivo, però una cosa non mi andava giù, il fatto che dava la caccia a Victoria da solo, che testone.
Ci eravamo trasferiti tutti a Denali per il momento, non ho potuto nemmeno salutarla, questo pensiero mi fa un male tremendo,era un mattina come le altre, mi preparai per uscire con Jasper, saremmo andati un po’ in paese per svagarci un po’, quando ebbi una visione, mi bloccai di colpo "C'era Bella in piedi su uno scoglio, voleva… voleva buttarsi, guardava giù e poi si butta e poi nulla …".
 "NO" gridai, Jasper mi afferrò per le spalle, per farmi riprendere, mi parlava, ma non lo sentivo, non ci riuscivo, stavo provando a scavare per vedere altro, per vedere Bella se stava bene ma nulla, non vedevo nulla, poi si allarmò e si arrabbiò quasi, "Alice, che cosa hai visto? Parla ti prego, mi stai facendo preoccupare", io riuscii a dire solo "Bella".
"Bella? Cosa è successo a Bella?" chiese calmo per riuscire a farmi ragionare, ma non riuscivo a parlare, volevo assolutamente vedere.. vedere altro..ma non ci riuscivo, c'era qualcosa che oscurava tutto, io… io, non sapevo che fare, incominciai a singhiozzare, a quel punto Jasper ebbe paura e si arrabbiò.
"Cavolo Alice, vuoi dirmi cosa hai visto?!" poi dolce mi accarezzò la guancia e mormorò "Amore dimmi cosa hai visto, non ti posso aiutare, se non mi parli", allora ci provai.
"Jasper, ho visto.. ho visto Bella che si buttava da uno scoglio, dobbiamo dirlo a Edward lui deve sapere.." ma mi interruppe, "Aspetta hai visto Bella buttarsi da uno scoglio?? E poi? Non hai visto nulla, non riesci a vedere se sta bene?"
"No, non riesco, c'è qualcosa che me lo impedisce, vedo tutto nero, ci provo, scavo ma nulla, oddio Bella vuole suicidarsi, ma non pensa a Charlie, non pensa a Edward, non pensa a me?" dissi mentre singhiozzavo.
Lui mi abbracciò forte a se e mi sussurrò "Ehi, sscc calmati vedrai che sta bene, adesso torniamo a casa". 
Quando tornammo trovai Edward in cucina insieme ad Esme che se lo abbracciava tutto, era tornato per qualche ora, sapeva che mancava a tutti noi, sapeva che Esme era quella che ne soffriva di più, quando entrai, lesse i miei pensieri e si arrabbiò "Alice, ti avevo detto che la devi smettere di vedere nel futuro di Bella, lei non lo farebbe mai di quello che hai visto, no, non lo farebbe…me l'ha promesso" disse con sofferenza.
"Edward io l'ho visto! Sono preoccupata per lei, non riesco più a vedere cosa avviene dopo" si girò verso di me e mi disse quasi ringhiando "Lascia stare Bella, lei non farebbe mai una cosa del genere, non a Charlie, non…non a me, me l'ha promesso, io… adesso devo andare" appena finì di parlare corse via.
"Edward aspetta!" urlò Esme, ma fu inutile.
"Alice ci puoi spiegare?" mi chiese Carlisle, ormai tutti si erano riuniti in cucina e così raccontai quello che avevo visto, tutti ne furono scossi, tutti tranne Rosalie ovviamente, "Non esserne troppo dispiaciuta mi raccomando, come fai ad essere così senza cuore? Possibile che non riesci a pensare a qualcun altro oltre che a te stessa? Non dico che dovresti stare male per lei, ma almeno per Edward, è tuo fratello, dovresti vergognarti!" urlai e poi me ne uscii alla ricerca di Edward, ma nulla.
Dopo quel giorno passarono 10 giorni, ed ebbi di nuovo la stessa visione, poi avevo visto un "funerale", non sapevo fosse il suo ma decisi di andare a Forks ne parlai a Jasper.
"Alice, magari ti sbagli…" ma non lo feci finire
"No, amore non mi sbaglio, continuo ad averla, anzi adesso qualcosa è cambiato" dissi
"Cosa?"
"Adesso la vedo dentro all'acqua e poi vedo un funerale"
"Oddio" rispose
"Jasper devo andare, tranquillo, controllo solo se è viva okay?"
"Va bene, ma non ci mettere tanto" disse, lo baciai, lo guardai negli occhi e dissi "Tornerò da te presto,
okay?"
"Okay" rispose ribaciandomi.
L'indomani presi l'auto di Carlisle e partii verso Forks, al'insaputa di Edward, dio solo sa dove sia, sono così preoccupata, dopo 3 ore arrivai a Forks, era già notte, quando mi fermai davanti casa Swan era ancora vuota, così decisi di entrare, se Bella era morta, Charlie  sarebbe stato distrutto, dovevo fare qualcosa per lui, oddio non volevo pensare che bella potesse essere morta.
Io non ci volevo pensare.
Poi i miei pensieri vennero interrotti, dal rumore del suo pick up, c'era qualcuno ma non riconoscevo chi, sentii correre qualcuno verso casa, e sentii parlare.
"Fermati, potrebbe essere una trappola!"
"No quella è la macchina di Carlisle, loro non mi faranno del male!".
Bella, era la voce di Bella.
"Se ci sono loro, io non posso più proteggerti qui, è il loro territorio" urlò il ragazzo
"Va bene, allora va adesso, non c'è ne bisogno" rispose
"Stai superando il limite"
"Tu non tracciarlo, okay? Ti prego", poi la sentii avvicinarsi alla porta, il ragazzo correre via e sbattere la porta del pick up, e poi lei entrò nell'ombra, io rimasi immobile, non volevo spaventarla e poi non ci credevo che fosse viva, la sentii respirare a fatica, aveva paura, ma non capivo di cosa, mi decisi ad accendere la luce e dissi "Bella!", le si bloccò il respiro, poi si girò e mi vide "Alice!" esclamò abbracciandomi.
Io ricambiai, ma poi la tirai indietro per guardarla in faccia, "Bella che ci fai qui, come mai sei ancora viva?"
"Come?" rispose lei confusa
"Ho avuto una visione orrenda, ho visto che ti buttavi da uno scoglio, perché l'hai fatto? Perché ti se buttata? Non hai pensato a Charlie? Non hai pensato a .." ma non mi fece finire.
"Non mi volevo suicidare" disse con gli occhi lucidi, "Volevo solo tuffarmi, per gioco, è divertente, l'avevo visto fare da degli amici e, così l'ho fatto anche io", rimasi senza parole, poi ci andammo a sedere sul divano.
"Ma cosa dobbiamo fare noi con te?" dissi dolce, alzò lo sguardo e sussurrò "Lui… lui lo sa?"
"No, sono venuta da sola, lui non lo sa" stava male, Bella stava male si vedeva, non l'aveva dimenticato, del resto come lui non smetteva di pensare a lei, così come io, mi mancavano entrambi, poi sentii un'odore strano.
"Bella, tesoro, non ti offendere, ma cos'è questo odore di cane bagnato?" e arricciai il naso, era davvero insopportabile.
"Oh! Sono io probabilmente, è Jacob il mio migliore amico, lui, vedi è una specie di licantropo"
"Cosa? Bella i licantropi non sono molto raccomandabili, loro sono…" ma fui interrotta da una voce maschile.
"Parla per te, e poi paragoni i nostri odori" riconobbi subito chi poteva essere, sentii l'odore di cane, mi alzai di scattò e rimasi vicino a Bella, sentii Bella parlare "Sei qui?"
"Sono venuto a controllare se stavi bene"
"Pensavo .."
"Non importa, volevo assicurarmi che non fossi in pericolo" disse il cane
"Io non le farò del male" dissi ringhiando
"No, tu sei una innocua  Cullen, non sei come l'altra succhiasangue che ha cercato di uccidere  Bella", mi girai verso Bella ed esclamai "Victoria!?"
"Si, è stata da queste parti ultimamente" mi rispose Bella
"Io, non l'ho vista, così come… come non ho visto nessuno tirarti fuori dall'acqua, io non capisco come hai fatto?"
"E' stato lui, ha salvarmi" mi disse
"Ah! Ecco, non riesco ad avere visioni su voi branco di cani bastardi, ecco perché vedevo tutto nero" ringhiai verso il cane, lui si avvicinò, così come feci altrettanto io.
"Non mi fare arrabbiare" disse, allora Bella si alzò e si mise in mezzo, "Ehi calmati okay, basta adesso".
Io mi allontanai, andai alla porta e mi sentii chiamare da Bella.
"Ehi, Alice, tu non te ne vai vero? Rimani qui con me?" mi chiese disperata
"Certo, ritornerò solo quando avrai messo fuori il cane" risposi e poi me ne andai.
Quando tornai Bella mi aveva preparato il divano, come "scena".
"Tu resterai qui, stanotte vero? Non te ne andare Alice, ti prego" mi disse con gli occhi lucidi, mi avvicinai e l'abbracciai.
"Bella, calma, starò qui adesso, sempre se a Charlie va bene"
"Certo che le va bene.  Che domande"
"Okay lo scopriremo adesso, sta entrando" per fare prima spuntai dicendo "Ciao Charlie!", lui subito rimase sorpreso poi "Alice?! Sei tu?"
"Si è lei, Papà può rimanere vero, ho già preparato il divano, ti prego" chiese Bella
"Ma certo che può rimanere che domande, ma dimmi ci sei solo tu vero?" chiese quasi arrabbiato
"Si, Charlie solo io" risposi con un sorriso.
Così passammo la sera a parlare, poi Bella si addormentò sulla mia spalla, che casino, ho sbagliato a venire, lei stava "bene", adesso ho peggiorato le cose, come faccio ad andarmene ora, sospirai, la sistemai sul divano e la coprii con le stesse coperte che lei aveva portato per me, rimasi li a terra accanto a lei, aspettando che si facesse mattina.
Le 8, sentii Charlie svegliarsi, allora decisi di andare a preparargli la colazione mentre si lavava, visto che mi ha permesso di rimanere, poi quando scese e mi vide rimase sorpreso.
"Giorno Alice, già sveglia? Ma cosa? Ma non c'era bisogno grazie" disse
"Ma va tranquillo, mi fa piacere, senti, posso chiederti una cosa?"
"Si, certo"
"Come vanno le cose a Bella?", ma forse sbagliai e me ne pentii subito, perché lo vidi rattristarsi ma poi parlò "Da quando siete andati via è, andato tutto male, non mangiava, non parlava, aveva sempre gli incubi, non vedeva più  i suoi amici, stava sempre per conto suo, io e Renèe ci siamo preoccupati, volevo rimandarla a Jacksonville ma lei non ha voluto, Alice sembrava come quando qualcuno muore, non come quando si ci lascia, ero disperato.." lo interruppi .
"Eri..quindi ora va meglio?" chiesi speranzosa
"No, solo un po’, quando sta con Jacob, con gli altri ci sta poco, ma quando sta sola ritorna come prima, mi fa paura, io non voglio che Lui ritorni qui da lei capito, mi fa piacere vedere te ma lui no, adesso è pure morto un mio amico e non mi servono altri problemi.."
"Tranquillo ci sono solo io" lo rassicurai, "mi dispiace per il tuo amico", poi Bella si svegliò, Charlie andò a finire di preparare i preparativi per il funerale del suo amico e io rimasi con Bella, ma ripassò Jacob, quindi "Bella vado a caccia, sarò qui tra poco, così vi lascio soli" dissi
"Alice non è necessario che tu vada via"
"E' meglio così fidati" e poi uscii.
Andai a caccia nelle vicinanze quando mi bloccai di colpo, stavo avendo una visione.
"Edward disperato, corre a Volterra, crede che Bella sia morta, vuole andare dai volturi a chiedere di morire" oddio no, no, NO!
Chiamai Carlisle "Pronto Carlisle, dovete fermare Edward" ma mi rispose Rosalie "No, sono io, Edward, ormai è troppo tardi, non risponde più"
"Ma cosa è successo ho avuto una visione in cui lui vuole morire" dissi urlando
"Si, ha chiamato qualche minuto fa per chiedere dove fossi, perchè ha chiamato a casa Swan e gli hanno detto che Charlie andava ad un funerale, e io… non sapevo che dire ho detto che tu sei a Forks perché hai avuto un'altra visione e oddio che ho fatto" disse quasi dispiaciuta.
"Tieni i tuoi rimorsi per te", chiusi e corsi verso casa Swan non c'era tempo da perdere, dovevo fare in fretta, dovevo avvertire Bella, che sarei andata a salvarlo, perché se moriva lui, moriva lei, e io non avrei potuto sopportare la loro morte, io avrei fatto qualsiasi cosa per salvare mio fratello.
Quando arrivai vicino casa sentii Bella urlare contro Jacob "Perché non me l'hai passato?"
"Pechè non ha chiesto di te"
"Chi era?"
"Carlisle".
Entrai di corsa "Non è vero era Edward" sbraitai, mi venne vicino eravamo faccia a faccia.
"Stai dicendo che sto mentendo?"
"Si, era Edward e tu lo sai" ringhiai
"Jake dimmi chi era ora?!" disse Bella
"Si era lui"
"Oddio perché non me l'hai passato?" chiese disperata, ma non c'era tempo, l'afferrai "Bella guardami, Rosalie ha detto a Edward perché sono qui e adesso dopo la telefonata ha frainteso, crede che tu sia morta" dissi di un fiato
"Cosa?"
"Sta andando dai Volturi, vuole morire anche lui".
Non si fece pregare, per quanto non volessi farla venire, insistette, così prendemmo una borsa veloce, il passaporto e andammo alla macchina, ma Jacob ci fermò.
"Bella è pericoloso, non andare, lui non ti vuole, se ne andato ricordi?"
"Non lascerò che si uccida perché si sente in colpa", io intanto entrai in macchina e Bella mentre parlava si stava avvicinando e Jacob disse "Non pensi a Charlie?"
"Ho 18 anni, faccio quello che voglio, gli ho scritto un biglietto" rispose mentre saliva, poi mentre faccio per mettere in moto, Jacob mi blocca la mano con la sua e mette la testa dentro alla macchina, mi tirai indietro appiattendomi contro il sedile, dovetti resistere con tutta la mia forza per non reagire.
"Bella ti prego, non andare, fallo per Charlie, fallo per … me" supplicò
"Devo andare Jacob" disse, lui si allontanò e misi in moto la macchina.
Prendemmo due aerei per arrivare a Volterra, con due scali, mentre eravamo sull'aereo cercai di far capire a Bella la gravità della situazione.
"Bella, stammi a sentire, se va storto qualcosa, se non facciamo in tempo, potrebbero ucciderci tutti e tre capito?"
"Si, Alice, non lo lascerò morire per me, quindi andiamo e basta"
"Okay, ma fai tutto quello che ti dico io, e se vedo che è troppo tardi ti riporterò indietro okay?"
"Si" rispose sempre ansiosa, non vedeva l'ora come me di arrivare.
Sapevo che se qualcosa sarebbe andato storto, e non avremmo fatto in tempo avrebbero ucciso Edward, avrebbero visto me come complice e Bella, bè Bella come una cena che si serve da sola.
Mi squillò il telefono era Jasper.
"Amore" dissi di un fiato
"Alice! Come stai? Dove sei?" chiese agitato
"Sto bene calmati, anche Bella sta bene, è viva, mi sono sbagliata, adesso siamo in aereo verso Volterra"
"Ti raggiungo tranquilla, non sarai sola.." ma non lo feci finire
"No, tu starai a Forks" dissi
"No, anche Emmett e Rosalie sono in viaggio"
"Allora fermali, se vedrà uno di noi, si affretterà, l'unica è Bella che può salvarlo!" sussurrai piano per non farmi sentire da quello dietro a noi che continuava a sporgersi in avanti, mi girai mentre parlavo e lo fulminai con lo sguardo, dopo di che, si mise le cuffie e guardò il suo pc e non più noi, non potevo permettere che Jasper venisse e morisse, no,  dovevo proteggerlo a tutti i costi.
"Va bene, okay, Carlisle e Esme li stanno andando a fermare, ma ti prego…ti prego, ti scongiuro torna da me" mi disse supplicandomi, trattenni i singhiozzi, mi feriva dovergli mentire, mi feriva l'idea che forse non potevo più rivederlo, Bella mi guardò allarmata, ma io risposi con calma e amore.
"Certo Jazz, certo che ritornerò da te, Ti Amo, ritornerò promesso, adesso devo andare, stiamo per atterrare, a presto" dissi dolce
"A presto Amore mio, Ti Amo piccola mia" rispose dolcissimo.
Bella mi guardò, mise una mano sulla mia e sussurrò preoccupata "Che c'è? Cosa succede?"
"Nulla tesoro, solo non mi piace mentire a Jasper" mi guardò, ma non disse nulla.
Poi arrivate, corriamo fuori dall'aeroporto,presi la prima macchina veloce che trovai una porche gialla, era veloce e ci sarebbe servita in quel momento, sarei andata a piedi con Bella in braccio, ma era pieno giorno, con tanto di pieno sole, ci avrebbero visti.
Stavamo attraversando una  strada secondaria, mancava poco ad arrivare a Volterra del tutto, Bella non c'è la faceva più della preoccupazione,  quando arrivò un'altra visione.
"Alice cosa hai visto?" mi chiese terrorizzata.     
I Volturi hanno rifiutato la sua decisione, ma lui non si fermerà, dopo varie possibilità, ha scelto di esporsi alla luce del sole a mezzogiorno, proprio nella piazza principale, così tutti lo vedranno e i Volturi lo uccideranno" dissi con un lamento di dolore, ma cercavo di mantenere la calma, dovevo per Bella.
"Oddio, Alice dai sbrigati"
"Si stai calma ci siamo quasi" cercai di rassicurarla.
"E'così l'hai rubata" mi chiese riferendosi alla macchina
"Si, spero non ti disturbi" dissi con un sorriso
"Non oggi".
 

 

 

 

 


Ecco la fine della prima parte, fatemi sapere che ne pensate e se volete la seconda parte xD
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate anche delle altre, ho visto che sono state guardate, vorrei sapere se vi sono piaciute XD
CiaooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson