Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    22/10/2011    4 recensioni
Ciao a tutti , questa è la mia seconda fan fiction sui Teen Angels , spero vi piaccia : fatemi sapere cosa ne pensate ... voglio molti commenti !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
CAPITOLO 9 : NON Può FINIRE TUTTO COSì

 

- No ! – esclamò Thiago guardando Mar negli occhi .
- No che cosa ? – chiese lei un po’ scocciata .
- Non può finire tutto così Mar ! – disse lui .
Lei lo guardò , non riusciva a non perdersi nei suoi occhi , marroni o verdi non le importava , ma di lui , di lui si che le importava .
- Thiago …- Mar non sapeva più cosa dire .
- Riproviamoci … -
- Intendi di rimetterci insieme ? – fece la finta tonta .
- Si , io ti amo troppo e non riesco a starti lontano … - le si avvicinò lentamente .
- Ma se commettiamo gli stessi errori ? – si spostò lei .
- Tu mi ami ? – chiese lui sorridendo , uno dei suoi sorrisi che la facevano stare male .
- E questo cosa diavolo centra ? – continuò lei guardando altrove .
- Rispondimi . –
- Si , ti amo più di ogni altra cosa al mondo .- rispose lei decisa .
- E allora è impossibile sbagliare ! - lui le sorrise ancora e poi la baciò .
“ Quanto mi mancavano i suoi baci “ pensò lei .
“ Oddio ! Rimarrei così per ore … “ pensò lui .
E davvero sarebbero rimasti così se ad un certo punto non avessero sentito dei rumori e visto qualcuno entrare nella stanza .
Erano i ragazzi e i bambini , avevano sentito tutto ed erano entrati battendo le mani .
I due si girarono e tutti risero .
- Grazie piccoletti ! – disse Thiago battendo il cinque a Cris e Monito .
- Quanto siete belli insieme ! – si avvicinarono a Mar , Luz e Alelì .
- Bene ragazzi , avete fatto la vostra entrata, ora fate l’uscita e ci vediamo tra un attimo ! – li cacciò Thiago .
- Perché li hai mandati via ? – gli chiese Mar .
- Devo darti una cosa . – le disse lui , poi cacciò dalla tasca una collana con un ciondolo a forma di cuore e gli l’allacciò .
- Oh mio Dio ! – esclamò lei .
- Ti amo ! – le disse lui , poi l’abbracciò e Mar pianse : erano lacrime di gioia , gioia che provava grazie a lui …

 

                            ASì TERMINA ESTA HISTORIA


Hola .... grazie a tutte per aver commentato questa storia , sto per scriverne un'altra e spero che commenterate anche quella .
Grazie

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_