Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    22/10/2011    4 recensioni
Nessuno dei due capiva cosa stava succedendo dentro di loro, ma qualcosa stava finalmente cambiando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s gotta be you
Only you
It’s gotta be you
Only you

Era passato un anno ormai dalla battaglia finale.
Hermione aveva deciso di recuperare l’anno a Hogwarts che aveva perso, insieme a Ginny, alla quale ne mancava uno. Tutto era tornato come prima, o quasi. I Weasley erano ancora scossi dalla perdita di George, soprattutto Fred. Non riusciva ancora a capacitarsi che non aveva perso soltanto un fratello, ma una parte di se.
Tra Ron e Hermione era finita, si erano lasciati sei mesi dopo. Hermione era riuscita a superarla, Ron un po’ meno. Ma erano rimasti amici, si vedevano regolarmente, anche per il fatto che Ginny e Hermione erano migliori amiche e che lei andava spesso a dormire da loro. Ron ormai si era abituato a vedere spesso Hermione in casa sua, ma era invaso da un vuoto dentro quando la vedeva senza poterla baciare, senza poter accarezzare il suo viso, e sussurrarle all’orecchio quant’era bella quella mattina o quanto l’amava.
Una settimana prima di tornare a Hogwarts dopo le vacanze, una mattina in cui lei aveva dormito da Ginny, Fred e Hermione si erano ritrovati insieme da soli alla tana, Hermione perchè non voleva andare a fare shopping a Hogsmeade con gli altri, Fred semplicemente perchè si era svegliato tardi quella mattina.
Hermione era scesa a prendersi una tazza di latte con lo zucchero, come al suo solito; aveva trovato Fred in cucina, seduto a tavola con gli occhi rossi e gonfi.
Lei gli si avvicinò. «Tutto ok, Freddie?» «Si...Cioè no... No.» Balbettava un po’. Si vedeva che era molto scosso per un avvenimento, ma lei non riusciva a capire quale fosse.
«Che è successo? Vuoi parlarne? Sai che ti puoi fidare di me, Fred. Non ne farò parola a nessuno, nemmeno a Ginny, parola di strega.» «Bhè ecco...Ok si, mi fido di te. Angelina mi ha mollato, di punto in bianco, e non capisco perchè. Si, le cose tra noi ultimamente non stavano andando molto bene, ma dopo la morte di George è cambiata. Inizio a sospettare che fosse innamorata di lui, e non di me.» «Oh Fred...» E l’abbracciò. Fu un abbraccio di solidarietà, ma appena si sfiorarono lei avvertì un piccolo sussulto al cuore, ma fece finta di niente, pensando che era solo di passaggio. E così successe anche a Fred.
Rimasero abbracciati per un po’, il giusto per far si che Fred non avesse ancora gli occhi rossi, e forse anche di più.
Sembrava sollevato, dopo quell’abbraccio.
Si fissarono per un po’, guardandosi negli occhi.
Nessuno dei due capiva cosa stava succedendo dentro di loro, ma qualcosa stava finalmente cambiando.


HEEEEEEILA'!
Si, se non si era capito mi piace Harry Potter. Ok, penserete: "Ma io voglio Ron e Hermione non Fred e Hermione!" però io mi ero un po' stufata di Romione.
Non scrivo bene, lo so, ma mi piace scrivere.
Bene, spero vi piaccia!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _hangover