Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan89    28/06/2006    3 recensioni
Bene bene bene! La mia prima ff in onda su EFP, spero siate comprensivi quando la leggiate, mi aspetto i commenti, mi raccomando!!! OK, primo: il titolo non c'entra poi molto, dato che non sapevo cosa scrivere ciò messo questo, secondo: la storia è ambientata temporalmente dopo la sconfitta di Naraku, invece tratta dei sentimenti dei quattro protagonisti (InuYasha\Kagome; Miroku\Sango) e delle difficoltà che incontreranno sul loro cammino dato che ancora devono recuperare tutti i frammenti della sfera...lo so che Naraku è morto e tutto doveva tornare normale, ma che ci potete fare, io devo complicare sempre le cose...A presto e...BUONA LETTURA!!!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
£=…UNA STRADA DIFFICILE…

£=…UNA STRADA DIFFICILE….=£

 

 

 

Eccomi di nuovo qui con un new cappy!!! Sono stata veloce stavolta vero?! ^__*

Allora, passiamo all’angolo dei ringraziamenti:

 

sanghina: Grazie mille per il complimento, e come vedi! Sono qui!!! CIAO!!! Un bacio…tvttttttttttb!!!

 

Luchia nanami: Sono davvero contenta che ti piaccia così tanto la mia ficcy!!! Non pensavo potesse risultare tra le preferite di qualcuno…°__° !!! Comunque ne sono felice e lusingata!!! Un grandissimo bacio!!! Ciao…tvtttttttttttttb!!!!!!!!!

 

Elychan: Mille grazie per la tua recensione, Kagome bhè…non posso anticipare nulla (come sono snob…^_____^) Ma credo che la tua deduzione sia giusta…:p ….baci baci…tvttttttttttttttb!!!!

 

Lucy6: Grazie di cuore per la recensione!!! Tvtttttttttb!!! CIAO!!! Un bacio!!!!

 

Ovviamente ricordo che dovete recensire tutti!!!!!! Forse pretendo troppo vero…(già già…ndvoi) vabbè, se la leggete sono più che contenta, ma se recensite…(me con gli occhi dolci tipo il gatto di shrek…)

 

 

 

Ecco pronto per voi il 7° cap!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Inutile dire che ovviamente Sota si prese una forte sgridata sia dal nonno che dalla madre per essere uscito senza lasciare scirtto dove andasse, ma appena spigò il motivo si calmarono, ma la loro calma durò poco, dopotutto doveva lasciare detto dove andasse...(cose che capitano su! ^^)

 

Una volta arrivati dall'altra parte del pozzo, si diressero i nostri due protagonisti al villaggio della vecchia Kaede, dove vicino alla capanna di quest'ultima trovarono Miroku e Sango, che stranamente ridevano e non si picchiavano...

 

Inuyasha, Kagome: O_o Strano!

 

Si guardarono per un secondo, avendo detto la stessa parola nello stesso momento, scoppiarono in una fragorosa risata, che sentirono anche la coppia situata poco più avanti che si avvicinarono a loro...

 

Sango: Kagome!!! Come stai? Vedo che ti sei ripresa e riesci a parlare!!! Come sono contenta!!!^^

Kagome: Sango!!! Si ora sto meglio anche se sono fasciata da testa a piedi!!!^^

Inuyasha: "Ma perchè le donne sono così sceme? Bha!"

Miroku:  Inuyasha, ti sei talmente legato alla Divina Kagome, da non volerla più lasciare scendere a terra?!?

 

SILENZIO...

 

Sango, Miroku: ???

Kagome:Bhè ecco...è praticamente costretto a non farmi scendere, dato che in ospedale quan...

Sango: Cos'è un'ospedale?

Kagome: Bhè, un'ospedale, è un posto dove si curano i malati...e ci sono persone esperte, un pò come la vecchia Kaede...

Sango: Capito!

Kagome: Comunque, dopo che sono arrivata in ospedale, mi hanno curato, infatti ho ripreso a parlare, però...hanno scoperto, che una ferita mi è stata inferta da dietro, causando un danno anche se non permanente alla spina dorsale e per questo non posso più o almeno per ora camminare...

Sango, Miroku: ...

Kagome: Però ha anche aggiunto, che se non ricomincerò a camminare entro 5 mesi, per...sigh...(aveva niziato di nuovo a piangere...la tensione accumulata era davvero troppa...)...perderò completamente l'uso delle gambe...sigh...

Sango: Oh Kagome amica mia...

 

Sango andò ad abbracciare l'amica, così dopo tutte le volte che Kagome l'aveva consolata, ora anche lei poteva fare qualcosa per la sua migliore amica...

Dopo averla abbracciata, si misero tutti seduti, Inuyasha appoggiò la schiena di Kagome su un albero, mentre gli altri tre si disposero a cerchio intorno a lei.

L'aria che si respira era fresca e pulita, tirava un venticello fresco...era questo l'unico rumore che si sentiva nei dintorni del gruppo, dopo aver saputo le conseguenze dell'attacco a Kagome...

Però una domanda vagava per la mente di tutti: cosa è successo a Kagome?

 

Miroku: Divina Kagome, te la senti di raccontarci quello che ti è capitato?

Sango: Così potremmo capire chi sia stato e fargliela pagare...

Kagome: Va bene...

 

Fece un gran respiro profondo...

 

Kagome: Ero andata a cercare Inuyasha e mi sono ritrovata in un bosco che non avevo mai visto, però, era molto tetro, ma anche se non sentivo alcuna presenza maligna avevo intuito che quel bosco dovesse appartenere a un demone, facendomi coraggio camminai a lungo cercando un modo per uscire, ma senza risultati, così mi sono messa seduta su una roccia, dopodichè qualcuno mi diede una botta in testa e mi fece svenire...quando mi ripresi mi ritrovai davanti un demone che mi si avvicinò pericolosamente, e mi disse che mi avrebbe fatto soffrire molto, mi avrebbe ferito, ma non mi avrebbe ucciso...

Inuyasha, Miroku, Sango: ....

Kagome: quando gli chiesi il perchè ce l'avesse con me mi disse che non aveva nulla nei miei confronti, ma che gli avevano ordinato di ferirmi....

Sango: COSA?!? Chi è stato?

Inuyasha: ....

Kagome: Ecco, non mi ha detto il nome di chi gliel'avesse ordinato, ma mi disse di essere una non morta con le vesti da sacerdotessa...

Sango: E' STATA KIKYO?!

Miroku: ma per quale motivo la Divina Kikyo avrebbe dovuto ordinare a quel demone ciò?

Kagome: Quando lo chiesi a quel demone, mi pare si chiamasse Kyo, mi rispose solamente che non piacevo a quella donna, dopo aver detto questo, iniziò a ferirmi a morte...

 

Dopo aver finito di parlare, la ragazza si portò le mani alla testa, come a voler cancellare dalla sua memoria questi ultimi fatti...

 

Inuyasha, non potendola vedere così, l'abbracciò di colpo, in modo istintivo, ma carico di tenerezza e appoggio, come solo lui sapeva fare...ma era anche consapevole del fatto che era stato solo per colpa sua se era ridotta...(ora bastaaaaa!!!! Abbiamo capito che è stata colpa tua!! C'hai fatto due maroni così...ndme)(Guarda che sei tu che mi fai dire sempre le stesse cose! ndInu)(Ups! ^^'' ndme)(tsè...ndInu)(Vuoi andare avanti con la fic perfavore!!! Ndvoi)(Ok!don't worry be happy...^___^ ndme) così si sciolse anche se un pò a malincuore da quell'abbraccio per allontanarsi un pochino, lasciando la povera Kagome confusa...

Miroku, che aveva capito lo stato d'animo dell'hanyou gli corse dietro e cercò di parlargli...

Le ragazze intanto erano rimaste in silenzio...Kagome perchè era troppo abbattuta per dare inizio ad un discorso senza iniziare a piangere...mentre Sango, non sapeva cosa dire per consolarla almeno in parte, così era calato un imbarazzante silenzio che si preannunciava veramente lungo...

Intanto...

 

Miroku: Inuyasha!

Inuyasha: Che vuoi?

Miroku: "Non ho neanche iniziato a parlare e questo è già scontroso...andiamo bene...^^''" Inuyasha senti, so come ti puoi sentire, dato che il nemico, se così si può definire, da combattere per vendicare la Divina Kagome è la Divina Kikyo, ti comprendiamo se stai dubitando sul fatto di affrontarla, però prima o poi dovrai farlo, dopotutto ora se non sbaglio, e penso proprio di no, nella tua vita c'è Kagome, e anche se è difficile devi dire addio a Kikyo...

 

Inuyasha aveva ascoltato tutto il discorso del monaco senza fiatare, sapeva che quello che diceva era giusto, ma non sapeva come fare, insomma ora nella sua vita c'è Kagome, ora è lei la ragazza che ama, per cui prova un amore sincero, adesso che ci ripensava, per Kikyo aveva provato veramente amore? Si era innamorato di lei o dell'amore stesso? Lui forse credeva di esserlo, dopotutto per la prima volta in vita qualcuno lo aveva accolto senza cacciarlo come disgustati dal suo essere metà umano oppure metà demone (dipendeva da chi si ritrovava davanti) e questo aveva suscitato in lui un sentimento nuovo che non aveva mai provato, sarà per questo che si era convinto di amarla? Non lo sapeva, l'unica cosa certa è che lui ama Kagome, questa era l'unica cosa di cui ne era sicuro...

Dato che Inuyasha era immerso nei suoi pensieri, non aveva risposto al bruno che si stava un pochino alterando...

 

Miroku: ...Ehi mi ascolti?!? Io ti parlo e tu nemmeno mi ascolti??

Inuyasha: GUARDA CHE TI HO ASCOLTATO!!! Stavo riflettendo...

Miroku: "Da quando in qua pensi?" (Miroku, stava per dirlo ad alta voce ma pensò che fosse meglio non dirlo se aveva a cuore la sua testa, dopotutto non voleva un altro pugno, poi essendo Inuyasha in questo stato glielo avrebbe dato forte a tal punto che questa volta gliel'avrebbe rotta, quindi decise di tenere per se questa considerazione e continuò...)...e allora che hai deciso?

Inuyasha: Sono convinto di vendicare Kagome, ora c'è lei nella mia vita, ora è la persona a me più cara di questo ne sono convinto...e...

Miroku: e...

Inuyasha: Per il momento andiamo a cercare quel demone che ha ridotto così Kagome, dopo penseremo a Kikyo...

Miroku: Va bene...ora torniamo dalle ragazze...

 

Arrivati dalle ragazze, che erano rimaste sempre in silenzio....

 

Miroku: Ragazze, ora noi andremo a cercare il demone Kyo...

Sango: Vengo anch'io!

Kagome: Voglio venire anche io!

Inuyasha: Non se ne parla Kagome, sei ferita...non puoi venire! Questa volta resterai qui con la vecchia Kaede...

Kagome: Ma...

Miroku: No Divina Kagome, Inuyasha ha ragione!

Kagome: Però...io sono l'unica che può riconoscere quel demone...e poi...posso fare qualcosa anch'io! Posso ancora usare arco e freccie...vi prego...lo voglio ammazzare io...IO VOGLIO AMMAZZARE QUEL DEMONE!

 

Inuyasha, Miroku e Sango, stavano riflettendo...ineffetti solo lei poteva riconoscere il demone, e poi, si poteva capire bene lo stato d'animo della ragazza, che voleva lo uccidere lei, o per lo mano partecipare alla lotta...

 

Inuyasha: Va bene, ma poi non dire che non ti avevo avvertito, comunque come farai se ti attaccherà? Non puoi scappare...

 

Kagome abbassò lo sguardo...dopotutto aveva ragione...se l'avesse attaccato cosa avrebbe potuto fare?

 

Sango: Ci sarà Kirara con lei...(Guardando Kagome)...non ti preoccupare...se ti vorrà attaccare, lei ti porterà via...

Kagome: Grazie Sango...Inuyasha...allora?

Inuyasha: Uff...va bene...

Kagome: Grazie Inu-chan!!!

Inuyasha: °//°...ehi! Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi così?? Non ti azzardare di nuovo a chiamarmi in quel modo!!

Kagome: Che c'è Inu-chan? E' carino...

Sango: Ha ragione! Vorresti dire che non è vero Inu-chan?

Miroku: Su Inu-chan non te la prendere...comunque è davvero carino...

Inuyasha: Ma la volete piantare?!

Miroku, Sango, Kagome: Inu-chan, Inu-chan, Inu-chan, Inu-chan, Inu-chan, Inu-chan....

 

Inutile dire che l'unico a beccarsi un pugno è stato il povero Miroku...scatenando una risata tra le ragazze...

 

Miroku: Ahi ç_ç... perchè hai picchiato solo me??? Uffa, non è giusto!!!

Inuyasha: Tsè!

 

Altra risata da parte delle ragazze...e per la prima volta da quando era uscita dall'ospedale anche Kagome rideva di gusto, compiacendo Inuyasha che temeva che la ragazza avesse perso la sua vitalità, non notando più negli occhi color cioccolato della ragazza la luce scintillante della vita e della gioia di vivere, abbozzandogli un sorriso...

 

Inuyasha: Su ora andiamo, prima lo troviamo e prima lo abbatteremo...

Miroku, Sango, Kagome: Giusto!

 

Così prese tutte le armi Sango e Miroku salirono in groppa alla federe gatta della prima, che per "l'occasione" si era trasformata nella feroce "tigre" a due code che sapeva pure volare, mentre Inuyasha fece salire Kagome il più gentilmente possibile sulla sua ampia e calorosa schiena (come la definiva la ragazza) e partirono...

 

 

 

E così finisce anche questo cappy!! Voglio dire che la mia ispirazione va e viene! Quindi mi scuso ora se ci vorrà un po’ di tempo per aggiornare…(come già è successo!!!)

 

Ringrazio ancora una volta chi ha solamente letto e chi ha recensito!!!!

Chi volesse, sul mio blog, (il sito è sulla sezione autori, kagome_chan89) che è ancora in fase di aggiornamento, ci sono cose che riguardano inuyasha, come i testi delle sigle e più di 350 immagini di Inuyasha&Kagome che ho raccolto da internet!!!!!

 

Un bacio a tutti quanti!!!!! A presto…Kagome_chan89

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan89